Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

jekkers75 ha scritto:
Poco fa quando ho acceso il MyskyHD mi è apparso un testo con scritto "Complimenti,l'aggiornamento è stato effettuato con successo,ora sei pronto a goderti lo spettacolo di Sky" è ho pensato che finalmente era arrivata la nuova EPG che settimane fa l'operatore mi aveva detto che sarebbe arrivata a giorni,invece niente...:doubt: vbb aspettiamo ancora un pochino
prova a postare i dati del ricevitore nella sezione adatta (del tuo ricevitore), così confronti i dati attuali con i precedenti. ;)

Se7en ha scritto:
prova a postare i dati del ricevitore nella sezione adatta (del tuo ricevitore), così confronti i dati attuali con i precedenti. ;)

L'unica cosa che cambia è che ora c'è scritto nell'EPG Sky,IT HD

allora avranno cambiato qualcosina dell'epg, forse solo qualche ottimizzazione... :eusa_think:

marko-18 ha scritto:
Ho ricevuto una mail in cui Sky mi ha confermato che l'aggiornamento sarà inviato prima ai Samsung, poi a gennaio ai BSkyB e per quanto riguarda i Pace durante il 2012 verranno sostituiti con nuovi decoder perché questi non supportano la nuova EPG.
anche se mi chiamano loro, non ci credo!!!!

dario92 ha scritto:
dici nei dati del decoder :eusa_think:

Si...

@BlackPearl un paio di settimane fa avevo chiesto ad un operatore se era possibbile testare o avere la nuova EPG rispondendomi di Si e che a giorni l'avrei dovuta avere,poi ha detto che mi richiamavano per avere la conferma dell'avvenuto aggiornamento

mi auguro che quella della sostituzione dei pace sia una balla almeno per gli 865, sia perché mi ci trovo benone sia perché alla fine é uscito poco prima del samsung quindi non so che limitazioni possa avere per non essere aggiornato :doubt:

jekkers75 ha scritto:
Si...

@BlackPearl un paio di settimane fa avevo chiesto ad un operatore se era possibbile testare o avere la nuova EPG rispondendomi di Si e che a giorni l'avrei dovuta avere,poi ha detto che mi richiamavano per avere la conferma dell'avvenuto aggiornamento

Ah ho capito... ti è bastata una chiamata

Il tuo num di messaggi...! :icon_twisted: :lol:

_dan_ ha scritto:
mi auguro che quella della sostituzione dei pace sia una balla almeno per gli 865, sia perché mi ci trovo benone sia perché alla fine é uscito poco prima del samsung quindi non so che limitazioni possa avere per non essere aggiornato :doubt:

anche io posseggo il pace 865.. se l' aggiornano: bene, che ben venga, se invece no... non lo cambio : motivo ?? mi ci trovo molto bene fino ad oggi.. e della nuova epg non me ne puo' fregare di meno ...
son ben altre le cose che mi interessano su un decoder sky : blocchi , visione ottimale, audio buono, e leggermente un po' piu' veloce il cambio canale... ma della nuova grafica, se ne puo' fare pure a meno... IHMO ovviamente...;)

gennaio addirittura? ma avete visto quanti secoli mancano a gennaio?

per la sostituzione, non mi importa della nuova epg...lo cambierò se sarà gratis e per puro caso avrò visto tutte le registrazioni su mysky...cioè MAI

jekkers75 ha scritto:
L'unica cosa che cambia è che ora c'è scritto nell'EPG Sky,IT HD
comunque rileggendo i dati del mio decoder, a me compare da un pezzo (ho l'865).
credo sia standard per i decoder che supportano l'hd (mi compare anche sul ds831ns non mysky).

Nuovo Aggiornamento:

VERSIONE HARDWARE...........................9E0E01
VERSIONE EPG.....................................49.0.18.6
VERSIONE SOFTWARE............................72.014.45
VERSIONE DRIVER SW...........................0051

save1962 ha scritto:
Nuovo Aggiornamento:

VERSIONE HARDWARE...........................9E0E01
VERSIONE EPG.....................................49.0.18.6
VERSIONE SOFTWARE............................72.014.45
VERSIONE DRIVER SW...........................0051

come va ?

Dal punto di vista estetico nessun cambiamento. Dovrebbe essere più stabile. Per ora nessun blocco.

PS. il decoder non ha dato segnalazioni di agg. cambia però la versione.

Indietro
Alto Basso