Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

mi sembra a me!

Magari diko una stupidata ma e possibile che l'aggiornamento sia alle porte visto il cambio di grafica di skytg24 e delle icone di skymeteo24 che da quanto ho visto dai video corrispondono alle nuove icone presenti nelle interattivita' di chi ha effettuato il nuovo aggiornamento!

Gpp ha scritto:
Rivolgo una domanda a tutti i tester del forum: avete fatto una prova per vedere se è possibile registrare da tre fonti contemporaneamente (due sat più Digital Key)? Dal punto di vista hardware dovrebbe essere possibile visto che si tratta di tre sintonizzatori diversi, ma il software attuale non consente tale azione. Chissà se con il nuovo firmware l'hanno implementata :)
Ma davvero hai bisogno di registrare da 3 fonti contemporaneamente ?

alanza ha scritto:
Ma davvero hai bisogno di registrare da 3 fonti contemporaneamente ?
No, mi è capitato raramente, ma visto che teoricamente sarebbe possibile perché non implementarlo? Per questo motivo chiedevo :)

Comunque non ti devono sembrare molte tre fonti, pensa che se non sbaglio esistono ricevitori dotati di ben quattro sintonizzatori e credo che qualcuno di questi sia distribuito anche da Foxtel, pay TV australiana di News Corporation. Ma non sono sicurissimo.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Sei uno di quelli che acquista men's health ? :lol:

mi auguro di no...anche xkè se guardi tutte le copertine di tutti i numeri di tutte le nozioni in cui esiste...sono tutte uguali

ad ogni modo...anche a me farebbe comodo registrare 3 flussi video e mi succede spesso nonostante i +1 e +2 dei canali fox

dario92 ha scritto:

Tutto è possibbile con Sky,vedi come è uscito fuori all'ultimo minuto Eurosport 2 HD quando nessuno credeva più ai canali HD entro la fine del 2011 ma kmq..

ieri sera ho chiamato sky per un problema sull'ondemand e senza che io accennassi nulla il tecnico mi ha detto che entro gennaio tutti i samsung riceveranno la nuova epg in hd e ha precisato che l'ondemand sará via internet... tutte cose che giá sapevamo ma l'ho lasciato parlare sperando mi dicesse qualcosa di nuovo... ho chiesto se sapeva la data certa ma ha detto entro gennaio visto che la 2' fase di test è praticamente ultimata....

Probabilmente a questo punto lanceranno la nuova epg in contomitanza dei nuovi canali HD.

Buon Natale :)

Swordfish ha scritto:
Probabilmente a questo punto lanceranno la nuova epg in contomitanza dei nuovi canali HD.

Buon Natale :)
io spero che diano prima la nuova epg

Purtroppo anche chiamando il call center, una data precisa non la conoscono, sono molto vaghi.

Indietro
Alto Basso