Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Mi è arrivata adesso l'email, addirittura mi dicono che se non voglio aspettare giorni posso farlo manualmente con le istruzioni scritte nell'email :) sembra che abbiano fretta pure loro :D

magico_bari ha scritto:
più o meno ercolino fra quanto potremmo forzare l'aggiornamento???

appena forzato e pare proprio che si stia aggiornando perchè dopo i primi minuti si è riavviato con una nuova grafica e c'era scritto che ci vogliono ancora 10 minuti o più. nel frattempo il led è verde ma il decoder non risponde agli impulsi del telecomando.

ForzaBari ha scritto:
appena forzato e pare proprio che si stia aggiornando perchè dopo i primi minuti si è riavviato con una nuova grafica e c'era scritto che ci vogliono ancora 10 minuti o più. nel frattempo il led è verde ma il decoder non risponde agli impulsi del telecomando.

che si sia bruciato?:D

all'accensione compaiono due schermate in cui nella prima si fa riferimento ai nuovi servizi sky, nella seconda alla nuova guida tv :)

ps. ho un 990V

BlackPearl ha scritto:
Prova domattina, ma per curiosità ti è arrivata l'email? Perchè magari c'entra anche quello, a me hanno scritto che potevo aggiornare manualmente senza citare alcuna data quindi ho inteso da ora...
No... nessuna mail.
Ma se cominciano ad aggiornarne uno dovrebbero brevemente metterlo OTA per tutti

Se hanno messo il software ota, teoricamente forzando l'aggiornamento, tutti dovrebbero ricevere la tanto attesa nuova epg. E' strano che per adesso solo l'utente forza bari sia riuscito nell'impresa.

el.carlito ha scritto:
Mi sa che "forza Bari" sia stato il primo che cosa gli diamo come premio?

e dire che neanche l'aspettavo con impazienza :lol:

se potessi la "donerei" a qualcuno che ci teneva di più :)

cmq devo dire che è davvero bella, ma se nel menù si smanetta un po' più velocemente si impalla un po'. forse visto l'hardware andava fatta un po' meno hd.

Indietro
Alto Basso