BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ok ora ha finito, si è acceso, il telecomando ha risposto 
Però la grafica mi sembra tutt'altro che in hd...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Sicuramente il nuovo aggiornamento non ha
giovato a risolvere la lentezza del cambio
canali del mio P990V.....
Ah... va be allora me ne frega pure meno di prima...BlackPearl ha scritto:Ok ora ha finito, si è acceso, il telecomando ha risposto
per il Pace 865 pero é per marzo l'update. Oggi solo SamsungERCOLINO ha scritto:Cambiato titolo discussione
jekkers75 ha scritto:Già c'è è l'ultimo modello uscito e ancora nessuno ha ricevuto l'aggiornamento![]()
mmm come mai? L'immagine sgrana?BlackPearl ha scritto:Però la grafica mi sembra tutt'altro che in hd...
marcobremb ha scritto:Ah... va be allora me ne frega pure meno di prima...![]()
Oh yesdario92 ha scritto:hai un pioneer ?![]()
E' veloce quando ti muovi tra le fila dell'EPG,dario92 ha scritto:a me un po' sembra di si,inoltre con il mio plasma a volte il decoder aveva qualche problema di interferenza e quando premevo un tasto non sempre rispondeva,ora sembra risolto![]()
Swordfish ha scritto:mmm come mai? L'immagine sgrana?
marcobremb ha scritto:Ah... va be allora me ne frega pure meno di prima...![]()
Anakin83 ha scritto:per il Pace 865 pero é per marzo l'update. Oggi solo Samsung
MicFdL ha scritto:BskyB niente nemmeno da me![]()
![]()
Leggere tutti gli altri che aggiornano non mi fa più stare nella pelle![]()
(EPG e grafiche in HD
)
Basta chiudo![]()
Eh no è.... NON DOVEVIBlackPearl ha scritto:Ho capito perchè non vedevo l'epg in hd, ero su un canale sd e di conseguenza stavo guardando in 576p quindi sdconfermo che i canali hd attivandomi l'uscita a 1080 anche l'epg è in hd
![]()