Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

Ok ora ha finito, si è acceso, il telecomando ha risposto :)

Però la grafica mi sembra tutt'altro che in hd...

cheguevara63 ha scritto:
Sicuramente il nuovo aggiornamento non ha
giovato a risolvere la lentezza del cambio
canali del mio P990V.....

a me un po' sembra di si,inoltre con il mio plasma a volte il decoder aveva qualche problema di interferenza e quando premevo un tasto non sempre rispondeva,ora sembra risolto ;)

jekkers75 ha scritto:
Già c'è è l'ultimo modello uscito e ancora nessuno ha ricevuto l'aggiornamento :icon_rolleyes:

BskyB niente nemmeno da me :crybaby2: :crybaby2:
Leggere tutti gli altri che aggiornano non mi fa più stare nella pelle :icon_bounce: :icon_bounce: (EPG e grafiche in HD :5eek: )
Basta chiudo :D

A momenti scoppia il satellite... tutti che cercano di aggiornare :D :icon_twisted:
Per il momento è disponibile solo per Samsung quindi

dario92 ha scritto:
a me un po' sembra di si,inoltre con il mio plasma a volte il decoder aveva qualche problema di interferenza e quando premevo un tasto non sempre rispondeva,ora sembra risolto ;)
E' veloce quando ti muovi tra le fila dell'EPG,
ma quando fai zapping ha la stessa lentezza di
prima...almeno questa è la mia sensazione....

MicFdL ha scritto:
BskyB niente nemmeno da me :crybaby2: :crybaby2:
Leggere tutti gli altri che aggiornano non mi fa più stare nella pelle :icon_bounce: :icon_bounce: (EPG e grafiche in HD :5eek: )
Basta chiudo :D
:D Spero almeno che non si aggiorni stasera quando guardo magari qualche film..perchè sarebbe il colmo dopo tutto il pomeriggio che che ci provo ad aggiornare :)

Ho capito perchè non vedevo l'epg in hd, ero su un canale sd e di conseguenza stavo guardando in 576p quindi sd :) confermo che con i canali hd attivandomi l'uscita a 1080 anche l'epg è in hd :)

BlackPearl ha scritto:
Ho capito perchè non vedevo l'epg in hd, ero su un canale sd e di conseguenza stavo guardando in 576p quindi sd :) confermo che i canali hd attivandomi l'uscita a 1080 anche l'epg è in hd :)
Eh no è.... NON DOVEVI :D
Ora non vedo l'ora...

Secondo me noi con il BskyB lo vedremo come minimo tra 1 settimana

Indietro
Alto Basso