Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

gorefice ha scritto:
Solo una curiosità: ma quando partecipo aisondaggi con il decoder collegato a internet, è normale che mi fa votare + di una volta alla stessa domanda?
Non mi dice che già votato...:eusa_think:
secondo me il quesito più importante durante la fase di voto è: mi fattureranno gli eventi prima fila che ho acquistato anni (ma molti anni) fa utilizzando il credito della smart? Lo scopriremo il mese prox aprendo il pdf della fattura! :evil5:

andyonos ha scritto:
secondo me il quesito più importante durante la fase di voto è: mi fattureranno gli eventi prima fila che ho acquistato anni (ma molti anni) fa utilizzando il credito della smart? Lo scopriremo il mese prox aprendo il pdf della fattura! :evil5:
Si è vero, ma non saranno tantissimi dato che il credito era limitato, io per es. avevo 10 € e ho comprato 2 film, avendo il Pack cinema dovrebbero fatturarmi 5€, almeno credo;)

Lord Axl ha scritto:
È grande sì,mi sa che è proprio l'850.Quindi essendo un modello anteguerra se non l'aggiornano che facciamo lo buttiamo nel famoso water e tiriamo la catenella oppure possiamo chiedere la sostituzione?Spiegatemi please...

Se non hai usufruito di promo disdici e ti riabboni

osucci ha scritto:
Il video "Nuova Guida TV" sarà caricato oggi su On Demand e secondo la guida tv online durerà 50 minuti. :5eek: È in HD e lo possono vedere tutti.
Ancora non l'ho visto...forse e dopo quello di Sky cinema

Di promo solo il multivision lo scorso settembre.
@Burchio
Della grafica mi importa poco,ma di altre funzioni tipo usufruire della rete tipo streaming quello sì,visto che pago e salato come tutti.

Burchio ha scritto:
se lo vuoi cambiare paghi 70€ altrimenti ti tieni quello visto che una nuova grafica non è niente in + dal punto di vista funzionale.

Appunto, non e' niente. Non e' il potenziamento dell'hardware ma solo un cambiamento della veste grafica. Non vedo perche' uno debba pagare 70 euro per una veste grafica senza dimenticare che il decoder e' di loro proprieta'. Se uno avesse voluto sostituire un decoder con uno piu' capiente o con piu' funzioni, allora il discorso cambia.

Io non pago e mai paghero' 70 euro anche perche' pagai 149 euro di attivazione nel 2009. Sorry. Se non mi cambiano il decoder lo rompero' e faro' disdetta perche' l'hanno voluto loro.

se lo romperai "accidentalmente" te lo cambieranno gratuitamente, anche se cè il rischio che ti diano di nuovo il pace 850... se invece vuoi fare disdetta perchè romperlo? :D

ci sono moltissimi rigenerati ancora in giro per le sostituzioni e sono tutti modelli che nn verranno aggiornati...

quando metteranno servizi nuovi per la grafica nuova allora se ne riparlerà...per ora mi tengo l'850...tanto non è che mi imbambolo due ore a vedere la EPG.

Burchio ha scritto:
ci sono moltissimi rigenerati ancora in giro per le sostituzioni e sono tutti modelli che nn verranno aggiornati...

quando metteranno servizi nuovi per la grafica nuova allora se ne riparlerà...per ora mi tengo l'850...tanto non è che mi imbambolo due ore a vedere la EPG.
giusto... io ne ho gia beccati 2 rigenerati e anche loro sono andati al macero perche li ho sostituiti.... ora mi hanno rifilato un'altro 850 nuovo pero'..... continuo a non capire ancora perche si comportano cosi'.... non va piu bene quel decoder per i tuoi piani, lo vendi agli abbonati descrivendo gli eventuali problematiche che avranno in futuro.... a prezzo basso......

Burchio ha scritto:

Sto notando che siete in tanti, troppi ad avere quel decoder. Probabilmente è il più diffuso. Non possono lasciarvi a piedi senza Anytime e senza le future funzioni, secondo me quando se ne accorgeranno cominceranno a testare anche il vostro. A meno che non tirino fuori i soldi per cambiarveli tutti con il Samsung :D

Burchio ha scritto:

Vecchia volpe...ti piacebbe l'uva..?...:D

pietro89 ha scritto:
se lo romperai "accidentalmente" te lo cambieranno gratuitamente, anche se cè il rischio che ti diano di nuovo il pace 850... se invece vuoi fare disdetta perchè romperlo? :D

Per giustizia personale. :evil:

Burchio ha scritto:

Quando aggiungeranno nuovi servizi, chiederanno sicuramente la mancia con tanto di scuse del progresso tecnologico.
Io il decoder nuovo non lo paghero' mai, hanno gia' avuto i miei 149 euro. :evil5:

Stanotte si è aggiornato in automatico il mio samsung 990v. Nessun problema di compatibilità anche avendo montato un Hard disk da 1 TB...

goldenboy1891 ha scritto:
Quando aggiungeranno nuovi servizi, chiederanno sicuramente la mancia con tanto di scuse del progresso tecnologico.
Io il decoder nuovo non lo paghero' mai, hanno gia' avuto i miei 149 euro. :evil5:

A me moltiplica x 2 prima mysky poi mysky hd
È finito anche per me il periodo delle promozioni pro sky

Mio padre ha in camera sua un samsung, ho provato stamattina ad aggiornare il software ma l'epg nuova non c'è... Come mai?

goldenboy1891 ha scritto:
Quoto .. in ogni tanto deve essere proprio un cesso per non riuscire a sorreggere una epg più pesante...

Contattato sky via email, hanno risposto con una mail standard.

Fatto partire la disdetta e comunicato ad Adiconsum trattamento discriminatorio per abbonati che pagano stessi soldi ed hanno stessa composizione dei pacchetti ma con servizi diversi

Numero Uno ha scritto:
Mio padre ha in camera sua un samsung, ho provato stamattina ad aggiornare il software ma l'epg nuova non c'è... Come mai?

Se ha il Samsung 990V, prova di nuovo tra qualche ora a fare l'aggiornamento manuale.

Ieri dopo 4 volte, il mio si e aggiornato.

Indietro
Alto Basso