Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non confondiamo la GUI con il SISTEMA OPERATIVO perchè sono due cose distente come lo sono l'acqua e il fuoco.Gpp ha scritto:Non è proprio così: questo aggiornamento non è un semplice restyling grafico, è un nuovo sistema operativo a tutti gli effetti che cambia sia la grafica che l'impostazione stessa dei menu e delle funzionalità del decoder, aggiugendo peraltro l'abilitazione alla connettività Internet. Senza contare che questo sarà il software alla base delle future implementazioni come l'Anytime. Non lo definirei pertanto un aggiornamento di scarsa importanza.
Certo al momento non è indispensabile averlo installato sul proprio decoder e si può fruire normalmente del servizio senza perdere niente di importante, ma non per questo va sminuito secondo me e per questa ragione capisco la delusione di quanti si sentono esclusi e penalizzati dal non poter averlo sul proprio ricevitore.
Le info per un evento sono sempre le stesse se l'evento è il medesimo. Spiegati meglio, non capisco cosa vuoi dire.osucci ha scritto:Altra novità scovata: le informazioni di un evento in registrazione si aggiornano automaticamente (quando aggiornano la Guida TV) senza più bisogno di eliminarlo e riaggiungerlo.![]()
Gpp ha scritto:Non è proprio così: questo aggiornamento non è un semplice restyling grafico, è un nuovo sistema operativo a tutti gli effetti che cambia sia la grafica che l'impostazione stessa dei menu e delle funzionalità del decoder, aggiugendo peraltro l'abilitazione alla connettività Internet. Senza contare che questo sarà il software alla base delle future implementazioni come l'Anytime. Non lo definirei pertanto un aggiornamento di scarsa importanza.
Certo al momento non è indispensabile averlo installato sul proprio decoder e si può fruire normalmente del servizio senza perdere niente di importante, ma non per questo va sminuito secondo me e per questa ragione capisco la delusione di quanti si sentono esclusi e penalizzati dal non poter averlo sul proprio ricevitore.
No dipende da cosa ci scrivono, un esempio sono i riassunti degli episodi delle serie TV.Trotto_81 ha scritto:Le info per un evento sono sempre le stesse se l'evento è il medesimo. Spiegati meglio, non capisco cosa vuoi dire.
Non credo di aver fatto confusione. In base a quanto ho potuto osservare si tratta di un nuovo sistema operativo, tanto è vero che la fase di test è durata un po' e hanno coinvolto persino alcuni clienti, pensi che se si fosse trattato di implementare solo un'interfaccia grafica sarebbe stato così? La beta, poi, aveva troppi bug e anche abbastanza evidenti e funzionali per essere una banale "rinfrescata" grafica. Mi pare chiaro che si sia trattato di un software completamente nuovo o quasi del tutto nuovo.Trotto_81 ha scritto:Non confondiamo la GUI con il SISTEMA OPERATIVO perchè sono due cose distente come lo sono l'acqua e il fuoco.
Qui si è cambiata solo la grafica dell'interfaccia, i contenuti sono identici, attualmente Anytime non esiste, la guida tv è perfettamente visibile anche nelle vecchie versioni, idem i programmi. Non credo proprio che si siano messi a riscrivere da zero il kernel del sistema solo per abilitare una porta ethernet. erdonami per la schiettezza, ma qui vedo solo bambini pestare i piedi per terra perchè vogliono il giocattolo visto in vetrina.
Quella dei bambini è solo una metafora, non è certamente un'offesa!Gpp ha scritto:Sul fatto che i clienti delusi siano “bambini che vogliono il giocattolo in vetrina” non sono d’accordo e anzi mi sembra una definizione un po’ offensiva e immeritata, perché costoro in effetti sono attualmente preclusi da diverse novità sostanziali e non marginali, ma sei libero di interpretare come preferisci i loro post e su questo io non voglio assolutamente discutere. Penso però che Sky sicuramente verrà loro incontro (anche perché l’arrivo di Anytime le impone dal punto di vista commerciale di avere un parco di potenziali clienti che sia più ampio possibile), magari favorendo la sostituzione del decoder.
Verranno aggiornati anche gli 865David87 ha scritto:Mi potete informare sul MySky HD Pace TDS865NS? ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=160729924157)
osucci ha scritto:No dipende da cosa ci scrivono, un esempio sono i riassunti degli episodi delle serie TV.
osucci ha scritto:L'episodio 8 di "The Walking Dead" non aveva il riassunto fino a ieri.
Non è che cambia la trama viene aggiornato il riassunto e le sigle (16:9, S, DD). Ma non dopo che è stata registrata, prima, quando è in "registrazione futura".BlackPearl ha scritto:Quindi dici che la trama della puntata registrata cambia (o potrebbe cambiare) anche dopo la registrazione? E' questo che intendevi?
osucci ha scritto:Non è che cambia la trama viene aggiornato il riassunto e le sigle (16:9, S, DD). Ma non dopo che è stata registrata, prima, quando è in "registrazione futura".