Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

info

ho una domanda da fare, non avevo collegato la chiavetta del dtt (la usavo col pc) perche' in fase di installazione mi avevano detto che non serviva a niente ,adesso ho aggiornato il mio dec samnsung (manualmente)tutto ok e ho pure installato la chiavetta (led blu) noto che e' possibile registrare pure il ddt mi potete dire se lo fa anche sui decoder non aggiornati? grazie

sì. il mio decoder non è aggiornato e registra anche dal dtt regolarmente.

osucci ha scritto:

Sarò io tarato ma non riesco proprio a capire il mio Pace AFODO5 a che famiglia appartiene.
Sul tuo riferimento vedo solo 2 Pace, ma il mio a quale si riferisce?
Ci sarà un modo per saperlo!

dalla sigla pare essere un 865.
in ogni caso, sotto al tuo decoder dovrebbe esserci una targhetta adesiva che identifica il modello.
puoi provare in alternativa a scaricarti i manuali dei due decoder, dal sito che ti hanno correttamente indicato, da lì ci sono delle foto evidenti dei due decoder, che comunque, sono nettamente diversi. ;)

Se7en ha scritto:
dalla sigla pare essere un 865.
in ogni caso, sotto al tuo decoder dovrebbe esserci una targhetta adesiva che identifica il modello.
puoi provare in alternativa a scaricarti i manuali dei due decoder, dal sito che ti hanno correttamente indicato, da lì ci sono delle foto evidenti dei due decoder, che comunque, sono nettamente diversi. ;)

Beh! pare che sia un V2 in quanto è l'unico che i tasti anche nella parte superiore del decoder

cmq grazie

Si me l'ha confermato ieri ercolino, io oltre ad avere il bskyb ho anche il decoder hd pace 830 perche' ho il multi vision, saranno agg il modello 830, 3 831 invece il modello 820 no, penso dopo che verranno aggiornati tutti i mysky inizieranno con i decoder hd

luna75 ha scritto:
Si me l'ha confermato ieri ercolino, io oltre ad avere il bskyb ho anche il decoder hd pace 830 perche' ho il multi vision, saranno agg il modello 830, 3 831 invece il modello 820 no, penso dopo che verranno aggiornati tutti i mysky inizieranno con i decoder hd
Avendo l'820 nel MV credo che cercherò di valutare il secondo myskyhd anche sul MV perchè mi secca avere 2 interfacce grafiche completamente diverse (il my è il 990N)... anche se poi uno si adegua...
A questo proposito qualche decina di pagine fa qualcuno diceva che il myskyhd è gratis se aggiungi un pacchetto, in realtà vorrei segnalare che se leggete le scritte in piccolo costa comunque 49 euracci...

No non e' gratis io ho pagato 99 ero per il mysky hd moodello bskyb ed ho ridato il pace 830 questo a luglio 2011

luna75 ha scritto:
No non e' gratis io ho pagato 99 ero per il mysky hd moodello bskyb ed ho ridato il pace 830 questo a luglio 2011
corretto, mi è stato proposto anche a me per sopperire alle mancanze del 850..sto parlando del cambio SKYBOXHD sul multivision e non sul principale... ;)

landtools ha scritto:
corretto, mi è stato proposto anche a me per sopperire alle mancanze del 850..sto parlando del cambio SKYBOXHD sul multivision e non sul principale... ;)
Costa 99 se chiedi il MY sia che sia sul principale sia che sia sul MV. Fino a fine marzo però lo danno a 49 e non gratis come qualcuno diceva: solo questo volevao segnalare, che non è gratis... a dispetto di quello che c'è scritto qua: http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html#/accordion1/myskyhdnew

segnalo che oltre a perdere il segnale in modo random(che magicamente riappare dopo un reset) e a non visualizzare info sulla guida tv ne sul banner da oggi non va più nemmeno la funzione di registrazione e di pausa tv oltre a volerci più di mezz'ora per ricevere un impulso d'acquisto primafila

tentativi di risolvere:
reset
reset con guida tv
reset con controllo del disco
test frequenze
test decoder

mi consigliate di fare un aggiornamento software per magari tentare di reinstallare la nuova epg o di chiamare direttamente sky?

matt1 ha scritto:
segnalo che oltre a perdere il segnale in modo random(che magicamente riappare dopo un reset) e a non visualizzare info sulla guida tv ne sul banner da oggi non va più nemmeno la funzione di registrazione e di pausa tv oltre a volerci più di mezz'ora per ricevere un impulso d'acquisto primafila

tentativi di risolvere:
reset
reset con guida tv
reset con controllo del disco
test frequenze
test decoder

mi consigliate di fare un aggiornamento software per magari tentare di reinstallare la nuova epg o di chiamare direttamente sky?

reset ma mentre ricolleghi la corrente tieni premuto il tasto standby così ti riscarica il software da capo e magari migliora

Trotto_81 ha scritto:
Perdonami per la schiettezza, ma qui vedo solo bambini pestare i piedi per terra perchè vogliono il giocattolo visto in vetrina.
e

Questa frase riassume l'essenza culturale dell'italiano medio: non colpisce me e quindi me ne sbatto

Informati prima di scrivere, leggiti i contratti ( che sono gli unici a valere nelle sedi opportune).

Le differenze funzionali ci sono punto, poi puoi disassemblare il kernel, puoi giocare con le parole...ma alla fine quello che conta è :

Posso usare tutte le funzioni ricerca, visione, informazioni di dettaglio, etc in entrambi i sw?

La risposta la conosci.

Con questa chiudo le mie risposte su questo post tecnico.
Saluti e buon default a tutti ,-)

Indietro
Alto Basso