Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

Non so se non l' abbiano considerato perché ce ne sono pochi (non si può escludere) o perché non lo supporta effettivamente. L' ideale sarebbe provare, io non ho una scheda di Dahlia altrimenti avrei sicuramente tentato e ti avrei saputo dire.

info

Ciao a tutti , sono Fabrizio di Genova e ho la sfiga di possedere un 310 T , hò letto tutti i post per aggiornarlo , ho preso il cavo e installato una scheda PCI con porta seriale sul PC che non l'aveva però facendo la procedura mi dà "Porta Com non comunicante " Come la risolvo ? Grazie a tutti

Si , ho fatto vari tentativi ma mi dà sempre "Com non connetting " Ho fatto anche altre prove con un atro pc ma il risultato è uguale 1 Ora provo a fare il reset prima di collegarlo ma la vedo dura!

Ciao a tutti sono Brian, ho un problema: il mio Nokia 310 quando è spento si accende da solo e avvia la procedura di reinstallazione completa, quindi per cercare di risolvere il problema ho aggiornato il firmware alla versione 1.1.4, ma purtroppo non ho risolto niente :crybaby2: Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie.

Benvenuto Brian

Non vorrei che questa "procedura di reinstallazione canali" avvenisse perchè va a scontrarsi con il caricamento automatico dell'interattività, oppure gli aggiornamenti automatici attivi.

Quindi procederei come segue:
- Farei intanto un reset del decoder (visto che hai anche aggiornato)
- Disattiverei l'interattività che si carica automaticamente e l'aggiornamento automatico in standby (se presenti)

E vedrei come si comporta.

non riesco a fare il reset del dec, quando premo i due pulsanti i due led verdi non lampeggiano alternativamente, il dec si accende o spegne. Provo l'altra indicazione che mi hai dato
grazie

Ho disattivato l'interattività, ma il dec continua a ad accendersi da solo e a rifare la reinstallazione completa, se stacco la spina d'alimentazione del dec e la riattacco mi parte ugualmente in automatico la procedura di reinstallazione completa, e come detto in precedenza non riesco a resettare il dec :crybaby2:

Sono in crisi....cerco aiuto disperatamente!

Quando il decoder si resetta.... perde tutti i canali memorizzati per caso, se non fa la risintonizzazione da capo?

in poche parole il mio dec fa la risintonizzazione da capo, ma da solo!!! Passa da solo dallo stato di stand-by all'accensione!!

Certo, volevo capire se blocchi la rinitonizzazione non ritrovi i canali che avevi precedentemente memorizzato.
Visti i sintomi penserei a qualche problema alla memoria del decoder, visto che tende a perdere i canali memorizzati, e non riesci a resettare il decoder.

Quindi la cosa è grave? Il mio dec non ha speranze? Non ci sono soluzioni? Io Sono della provincia di Treviso, sai se ci sono centri di riparazione? In teoria il più vicino è a Pordenone.
Grazie

Ciao, ho un problema, stò cercando di aggiornare il decoder, seguo tutte le istruzioni ma quando collego la presa della corrente, lampeggia il led a sx e dopo poco si mettono fissi entrambi, nn si comporta diversamente.
Il cavo è un null modem e la porta seriale l'ho controllata, cosa potrebbe essere? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Funzionava perfettamente, vers. 1.0.0
Una settimana fà ho acquistato una tessera mediaset e quando l'ho inserita mi dava errore, allora ho scoperto il forum, e seguendo le istruzioni ho preso il cavo null modem, ma nn và.

Si, com1 (Controllato nelle imp periferiche) e 57600, ho provato anche con 115200, ma niente.

Stacco la corrente
Avvio il prog.
Apro la cartella del sw
Seleziono vel e com
Clicco su DL
riattacco la corrente

Ma il software rimane sulla schermata "DOWNLOAD INITIALIZED, TURN ON THE RECEIVER"

Lui accende il led dx x una volta, poi lampeggia il sx verde e poi diventa fisso.

Indietro
Alto Basso