Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

Secondo me è solo un problema di collegamento della porta com

Verifica che sia settata bene

aggio

Ciao Sphin, ho lo stesso tuo problema, mi da sempre errore seriale, volevo sapere se hai risolto.
Grazie

Aggiornamento Nokia 310t

buonasera a tutti mi sono appena inscritto e vorrei chiedervi come avete fatto ad aggiornare questo maledetto decoder della nokia 310t.Io sto' impazzendo perche' e' gia' da circa 10 giorni e qualche notte di insonnia che tento inutilmente di aggiornarlo,ho anche effettuato diverse telefonate alla nokia e a mediaset premium ma il tutto senza risposta.
VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO:crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto

Ragazzi mi sa che se avete un sw troppo vecchio sul decoder OTA non lo aggiornerete mai.

L'unica mi sa è aggiornarlo via PC

http://europe.nokia.com/A4144660

Nokia 310 T Software for Italy

Tra l'altro vorrei ricordare che non verranno fatti altri aggiornamenti in quanto Nokia ha abbandonato il DTT

Nokia 310 T Software for Italy

Aggiornamento Nokia 310t

Buonasera Ercolino,avrei Bisogno Di Sapere Sempre Se Possibile Come Fare L'aggiornamento Una Volta Scaricato Dal Sito Che Mi Avevi Consgliato,ti Prego Aiutami

Sul file Nokia 310T Software Installation Guide trovi tutte le spiegazioni su come usare il sw

Benvenuto sul forum :)

Confermo, io ho seguito le istruzioni e con porta com settata a 57600 non ho avuto nessun problema ad aggiornarlo.

Aggiornamento Nokia 310t

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito grazie a te ad aggiornare il mio decoder.Ti ringrazio tantissimo sei grande

aggio

Per Sphin, il problema è il cavo null-modem.Io lo risolto collegando tutti pin (8) come schema cavo null-modem.

nokia 310t

Dovrei aggiornare il mio nokia 310t:icon_twisted: .
Qualcuno puo' aiutarmi?

p.s. Non posso inviare PM perchè ho meno di 10 post.

Saluti, vinfar.

Innanzitutto benvenuto :)

Che versione ha attualmente il decoder?

L'ultima versione software disponibile è "1.1.4"

Per aggiornare il decoder, devi ricevere il Mux 1 Mediaset (quindi Boing, e Mediaset Premium).
Gli orari degli aggiornamenti sono dalle 02.00 alle 14.00.

In questa fascia oraria prova più volte a fare una ricerca software.

Maggiori info qui.

Se hai dei dubbi chiedi pure ;)

aggiornamento 310t

Ciao, sono nuovo del forum...sto leggendo la discussione riguardo l'aggiornamento del software del ricevitore digitale terrestre nokia 310t. Non riesco ad effettuare l'aggiornamento dalle reti mediaset o LA7 anche negli orari indicati. Ho notato che qualcuno è capace di effettuare l'aggiornamento via cavo perchè ha i file. Sul sito nokia non è più possibile effettuare il download. Qualcuno è ancora in possesso dell'aggiornamento alla versione 1.1.4 dell'agosto 2005? Se si, potrebbe contattarmi via pm o direttamente in questa discussione?? grazie in anticipo a tutti

_andrea_ ha scritto:
Ciao, sono nuovo del forum...sto leggendo la discussione riguardo l'aggiornamento del software del ricevitore digitale terrestre nokia 310t. Non riesco ad effettuare l'aggiornamento dalle reti mediaset o LA7 anche negli orari indicati. Ho notato che qualcuno è capace di effettuare l'aggiornamento via cavo perchè ha i file. Sul sito nokia non è più possibile effettuare il download. Qualcuno è ancora in possesso dell'aggiornamento alla versione 1.1.4 dell'agosto 2005? Se si, potrebbe contattarmi via pm o direttamente in questa discussione?? grazie in anticipo a tutti
Ciao Andrea,
ti ho inviato messaggio in mp, io ho il file per l'aggio via seriale. ;)

Fammi sapere
Ciao Max :D

già fatto

Grazie Massimiliano! Ho trovato tutto l'occorrente sul sito europeo della nokia, su quello italiano nn c'era :5eek: Ho comprato il cavo ed ho aggiornato: funziona!! ho visto i sorteggi di champions league ieri sera! Grazie comunque della disponibilità! Ciaoo!

Ciao ma è possibile che non uscirà più un aggiornamento per questo decoder. Non si può far qualcosa, tipo inviare segnalazioni alla nokia? Quello che voglio sapere è: il decoder non verrà aggirnato solo alla fase 3 o non varrà aggiornato mai più?

asdfg91 ha scritto:
Ciao ma è possibile che non uscirà più un aggiornamento per questo decoder. Non si può far qualcosa, tipo inviare segnalazioni alla nokia? Quello che voglio sapere è: il decoder non verrà aggirnato solo alla fase 3 o non varrà aggiornato mai più?
Come detto Vianello 85 NON verrà più aggiornato.
Per il discorso inviare segnalazioni TUTTO tempo sprecato alla NOKIA NON gliene frega niente di NOI utilizzatori del 310T.
Loro hanno incassato BEI SOLDONI hai tempi dell'uscita del dec. ora per loro ti attacchia al C***O.

Ciao
Max

Indietro
Alto Basso