Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

Mjno ha scritto:
è un rischio fare una manovra del genere.
Se segui in dettaglio quello che ti viene spiegato per effettuare l'aggiornamento non avrai NESSUNA difficoltà, un consiglio quando setti la porta seriale dal programma mettila a 115400 ;)

Mjno ha scritto:
Una domanda, è compatibile la ver. 1.0.8 con Premium e La7cartapiù?
NO :eusa_naughty: , la vers. 1.0.8 non è COMPATIBILE nè con MP nè con LA/7 C+ per cui poi (se non hai la cam) ritornare alla vers. 1.1.4 ITALY x usufruire della compatibilità MP LA7 C+. ;)

MAXXYM69 ha scritto:
Se segui in dettaglio quello che ti viene spiegato per effettuare l'aggiornamento non avrai NESSUNA difficoltà, un consiglio quando setti la porta seriale dal programma mettila a 115400 ;)

NO :eusa_naughty: , la vers. 1.0.8 non è COMPATIBILE nè con MP nè con LA/7 C+ per cui poi (se non hai la cam) ritornare alla vers. 1.1.4 ITALY x usufruire della compatibilità MP LA7 C+. ;)

A quanto ho capito con la cam si può decodificare con la vers. 1.0.8, o sto capendo male?
Intanto mi procuro il cavo e provo a vedere se il mux funziona poi per la Pay tv ci penserò più avanti... Grazie per i consigli

Mjno ha scritto:
A quanto ho capito con la cam si può decodificare con la vers. 1.0.8, o sto capendo male?
Intanto mi procuro il cavo e provo a vedere se il mux funziona poi per la Pay tv ci penserò più avanti... Grazie per i consigli
SI :icon_thumright:, funziona con la vers. 1.0.8. La cam funziona anche con la vers. 1.0.7b ma te la sconsiglio molto lento il cambio canale e mi sembra meno stabile rispetto alla 1.0.8.

Per il problema di Mjno, non è che siano segnali dvb-h anche se non dovrebbe proprio sintonizzarli il decoder. :eusa_think:

MAXXYM69 ha scritto:
Ho provato anche in questo momento quello che mi hai detto ma non mi ha fatto quello scherzo, tieni presente che ora sono tornato alla vers. 1.0.8 per poter utilizzare la SamsungCAM.
Quando ritornerò alla vers. 1.1.4 ITALY :eusa_naughty: :eusa_naughty: (sarà quando comprerò un tv LCD o PLASMA :D :D :D) proverò a fare quello che mi hai detto. ;)
Scusa se sono curioso :D ma per quale motivo?

Papu ha scritto:
Scusa se sono curioso :D ma per quale motivo?
Xchè ho la possibilità di acquistare gli eventi di LA7 con il tele visto che con la vers. 1.1.4 ITALY NON lo puoi fare e poi ho le due schede inserite MP + LA7 C+. Una GRAN comodità :D :D :D

Papu ha scritto:
Per il problema di Mjno, non è che siano segnali dvb-h anche se non dovrebbe proprio sintonizzarli il decoder. :eusa_think:
Penso di no perchè non li carica il canali DVB-h, il mio 310T quando arriva sui mux con i canali in DVB-h li rileva ma poi passa oltre .....

MAXXYM69 ha scritto:
Xchè ho la possibilità di acquistare gli eventi di LA7 con il tele visto che con la vers. 1.1.4 ITALY NON lo puoi fare e poi ho le due schede inserite MP + LA7 C+. Una GRAN comodità :D :D :D
Nokia dovrebbe premiarti perchè non credo che siano in tanti ad aver inserito e fatto funzionare una cam nel loro decoder. :D Comunque l'hai studiata bene ed è pure comodo non dover infilare/sfilare le schede.

Papu ha scritto:

Il decoder li sintonizza ma non riesco a vederli, come faccio a vedere il tipo di segnale?

Mjno ha scritto:
Il decoder li sintonizza ma non riesco a vederli, come faccio a vedere il tipo di segnale?
Allora se li sintonizza non sono in DVB-h....
L'unica soluzione (per il momento) è provare ad installare la vers. 1.0.8 e verificare con quella se il difetto persiste. :D

Papu ha scritto:
Non è che alla fine siano canali nottambuli? :D
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: BRAVO!!!! Non ci avevo pensato ad un eventuale canale NOTTURNO!!!!! Attendiamo che ci risponda il NOSTRO amico MJNO ......

MAXXYM69 ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: BRAVO!!!! Non ci avevo pensato ad un eventuale canale NOTTURNO!!!!! Attendiamo che ci risponda il NOSTRO amico MJNO ......

Salve, stamattina ho provato ad aggiornare il decoder nokia 310t alla versione 1.0.8, la procedura va tutto ok fino a che non inserisco la spina alla corrente elettrica, inizialmente si accende il led verde ma dopo pochi secondi si accende il rosso e non va più avanti.... il mio pc non ha le porte com ho dovuto prende un adattatore usb... sarà per questo che non parte l'aggiornamento?

Mjno ha scritto:
Salve, stamattina ho provato ad aggiornare il decoder nokia 310t alla versione 1.0.8, la procedura va tutto ok fino a che non inserisco la spina alla corrente elettrica, inizialmente si accende il led verde ma dopo pochi secondi si accende il rosso e non va più avanti.... il mio pc non ha le porte com ho dovuto prende un adattatore usb... sarà per questo che non parte l'aggiornamento?
Hai verificato nella GESTIONE PERIFERICHE che numero COM n. gli viene assegnato all'adattatore USB/RS232? :evil5:

La procedura per verificare è:
Vai sull'icona RISORSE DEL COMPUTER > premi il tasto DX del mouse (se hai invertito i pulsanti del mouse è quello SX) > PROPRIETA' > HARDWARE > GESTIONE PERIFERICHE > PORTE, clicchi sopra il segno + e verifichi l'assegnazione COM? all'adattatore USB.
Se il numero assegnato è compreso fino alla COM4 bene, assegnerai nel programma il numero dell'adattatore altrimenti devi riassegnare la COM all'adattatore.
Attendo per ulteriori dettagli in merito. :D

MAXXYM69 ha scritto:
La procedura per verificare è:
Vai sull'icona RISORSE DEL COMPUTER > premi il tasto DX del mouse (se hai invertito i pulsanti del mouse è quello SX) > PROPRIETA' > HARDWARE > GESTIONE PERIFERICHE > PORTE, clicchi sopra il segno + e verifichi l'assegnazione COM? all'adattatore USB.
Se il numero assegnato è compreso fino alla COM4 bene, assegnerai nel programma il numero dell'adattatore altrimenti devi riassegnare la COM all'adattatore.
Attendo per ulteriori dettagli in merito. :D

Si ho guardato è gli ha assegnato il n. 4

MAXXYM69 ha scritto:
Al programma per effettuare l'aggiornamento che COM avevi assegnato? La COM4 o l'hai lasciata così di default? :eusa_think:

Se non ricordo male la 3, ma mi dava il via libera di procedere all'aggiornamento... più tardi riprovo ancora e ti farò sapere come è andata

Mjno ha scritto:
Se non ricordo male la 3, ma mi dava il via libera di procedere all'aggiornamento... più tardi riprovo ancora e ti farò sapere come è andata
Se hai letto bene le ISTRUZIONI :evil5: per l'aggiornamento sai che devi settare la COM a cui è collegato il dec. xchè il programma NON è in grado di rilevarlo in automatico. Se la COM (adattatore USB) gli è stato assegnato la COM4 TU devi settare il programma su COM4 altrimenti non ti aggiorna il dec.
Riprova e vedrai che tutto andrà a BUON FINE. ;)

Indietro
Alto Basso