l'unico problema col volume che ho avuto è che ogni tanto mi rimane l'osd della barra volume sullo schermo...basta premere il tasto del vol+ o vol- e scompare (forse anche con exit).
anche a me viene fuori tutti i canali e non è modificabile.
per il resto ho notato solo miglioramenti, sia in sensibilità del tuner (molto meno influenzato dagli sbalzi di segnale o corrente: io che ce l'ho attaccato ad un'antenna da interni ho sempre avuto il problema che quando qualcuno accende o spegne un interruttore, ad es. la luce, mi salta per mezzo secondo il segnale e si visualizza il banner...ora non lo fa più ed è più stabile. le rare volte in cui va via il segnale diventa nero lo schermo, sempre per mezzo secondo).
rispetto al vecchio però, quando si abbassa il segnale si sente quel rumorino tipico del digitale quando sintonizza male, ma capita raramente e per millesimi di secondo.
Inoltre è più lento nella lettura dei canali criptati (ho mediaset premium e la prima volta che mi sposto su uno di questi canali dopo averlo acceso è molto più lento rispetto a prima, ma nulla di grave)
in compenso ho i banner in trasparenza, l'epg funzionante (che ci crediate o meno, dal 2006 a oggi non l'avevo mai vista funzionante!!!!), mhp rai (anche qui, mai visto prima!).
ad ogni modo NON è un semplice aggiornamento, perchè il numero di serie è cambiato, prima era 9xxx..... e ora è 10xxxx....
PS
stanotte l'ho spento, ora l'ho riacceso tornato dal lavoro e finalmente i canali erano nell'ordine in cui li avevo lasciati, finalmente!