dondiego
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 22 Settembre 2008
- Messaggi
- 323
Mi sa che il tuo decoder sta in mano a dei veri incompetenti.
1) Ti sostituiscono la piastra madre con un'altra analoga alla tua perchè i 2610/08 e i 4610/00 sono similari (nulla a che vedere con la serie /28);
2) Sulla nuova piastra madre ti mettono (ma lo avranno fatto???) una versione del software che non è l'ultima disponibile (presente da oltre un anno);
3) Quando li richiami ti dicono che quello che dovevano fare a te lo hanno fatto ad un altro (un bel servizio a tutti e due quindi!
);
4) Quando vai a ritirarlo ti accorgi che ti hanno istallato la penultima versione del software;
5) Quando tu gli dici (giustamente del resto VISTO CHE HAI PAGATO LA BELLEZZA DI 30,00 EUROZZI A QUESTI SIGNORI!) che vuoi l'ultima versione allora che fanno, te la fanno seduta stante (mentre aspetti) con il risultato di bloccare il decoder... e adesso ti dicono che se lo trattengono (MA PERCHE' FINORA CHE LO AVEVANO IN LABORATORIO CHE FACEVANO CON IL TUO DECODER, SE LO GUARDAVANO?)
6) Adesso rimetteranno tutto a posto... rimettendo il penultimo software ma non l'ultimo perchè questo blocca tutto...sto ancora sganasciandomi a terra dalle risate... allora tutti noi possessori dell'ultima versione del sofware (fatta dall'ADB) siamo dei veri miracolati perchè a noi il decoder funziona perfettamemte con tutte le tessere e, tranne qualche piccolo problemino qua e la' (per i dettagli c'è il forum), NON SI BLOCCA MAI, come invece successo agli PSEUDO-tecnici dell'assistenza cui ti sei rivolto!
Caro Prippolo, cautelati, scrivi al Servizio Clienti Philips e descrivi tutto l'accaduto. Simili personaggi non si meritano di appartenere all'assistenza autorizzata Philips (per non dire altro).
Saludos
P.S. In assistenza l'aggiornamento è fatto probabilmente senza aprire il decoder (sfruttando l'interfaccia posta sul retro) ma onestameste non posso garantirtelo (il mitico Ercolino ne saprà certamente più di me)
1) Ti sostituiscono la piastra madre con un'altra analoga alla tua perchè i 2610/08 e i 4610/00 sono similari (nulla a che vedere con la serie /28);
2) Sulla nuova piastra madre ti mettono (ma lo avranno fatto???) una versione del software che non è l'ultima disponibile (presente da oltre un anno);
3) Quando li richiami ti dicono che quello che dovevano fare a te lo hanno fatto ad un altro (un bel servizio a tutti e due quindi!
4) Quando vai a ritirarlo ti accorgi che ti hanno istallato la penultima versione del software;
5) Quando tu gli dici (giustamente del resto VISTO CHE HAI PAGATO LA BELLEZZA DI 30,00 EUROZZI A QUESTI SIGNORI!) che vuoi l'ultima versione allora che fanno, te la fanno seduta stante (mentre aspetti) con il risultato di bloccare il decoder... e adesso ti dicono che se lo trattengono (MA PERCHE' FINORA CHE LO AVEVANO IN LABORATORIO CHE FACEVANO CON IL TUO DECODER, SE LO GUARDAVANO?)
6) Adesso rimetteranno tutto a posto... rimettendo il penultimo software ma non l'ultimo perchè questo blocca tutto...sto ancora sganasciandomi a terra dalle risate... allora tutti noi possessori dell'ultima versione del sofware (fatta dall'ADB) siamo dei veri miracolati perchè a noi il decoder funziona perfettamemte con tutte le tessere e, tranne qualche piccolo problemino qua e la' (per i dettagli c'è il forum), NON SI BLOCCA MAI, come invece successo agli PSEUDO-tecnici dell'assistenza cui ti sei rivolto!
Caro Prippolo, cautelati, scrivi al Servizio Clienti Philips e descrivi tutto l'accaduto. Simili personaggi non si meritano di appartenere all'assistenza autorizzata Philips (per non dire altro).
Saludos
P.S. In assistenza l'aggiornamento è fatto probabilmente senza aprire il decoder (sfruttando l'interfaccia posta sul retro) ma onestameste non posso garantirtelo (il mitico Ercolino ne saprà certamente più di me)
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