• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta pacchetto cinema con promozione

mi ha semplicemente detto che l'offerta vale un anno e posso disdire il pacchetto allo scadere dei 12 mesi, senza raccomandazioni particolari però..
 
gupise ha scritto:
mi ha semplicemente detto che l'offerta vale un anno e posso disdire il pacchetto allo scadere dei 12 mesi, senza raccomandazioni particolari però..
te lo chiedo, perchè da me l'operatrice ha realmente insistito su questo punto ... intanto mi sono segnato la cosa, e poi a tempo debito vedrò ... magari, quando sarà ora mi faranno una nuova offerta ...
 
ma attivando questa offerta , sposta la data di scadenza abbonamento ?
 
Ciao,
il mio caso e' il seguente: ho fatto richiesta tramite raccomandata di disdetta 4 generi + sport e cinema (bersani) fine settembre causa trasloco ( per 3/4 mesi saro' da una famiglia quindi senza tv).
Ho chiesto invano se era possibile sospendere cosi ' mi hanno offerto?! la possibilita' di pagare il pacchetto minimo per 3 mesi .... ma andate a ....(abbonato da una cifra):eusa_naughty:
 
antonio10 ha scritto:
ma attivando questa offerta , sposta la data di scadenza abbonamento ?
per scrupolo sono andato a controllare nell'area clienti: la scadenza del contratto è rimasta uguale !
la promozione (per lo sport) si chiama: up-spo da 10/10 a 08/11 (che dovrebbero essere i mesi/anno a scalare)
 
Anche a me l hanno proposto per il cinema ,ma come funziona di preciso??grazie.
 
andy78 ha scritto:
Anche a me l hanno proposto per il cinema ,ma come funziona di preciso??grazie.
praticamente accetti una promozione di durata annuale per un determinato pacchetto; dal secondo mese dall'attivazione, in fattura ti viene scalato un euro in progressivo (ogni mese un euro in meno). nel mio caso, il pacchetto sport il primo mese mi costa 13, il secondo 12, e così via fino a pagare ad agosto 2011 solamente 2 euro per il pacchetto in questione.
una cosa ancora non detta: lo sconto rid (se già presente) dovrebbe rimanere
 
penso che ti attivano il pacchetto per i mesi restanti del tuo abbonamento
ad esempio se sono sei lo sconto e' 1+2+3+4+5+6=21 euro
Se nn sbaglio il pacchetto in + dovrebbe essere 13 euro al mese....
Cosi, sempre nell'esempio dei sei mesi..il primo paghi 12 poi 11 poi 10 ecc...
La data nn si sposta!Nn e' cambio di tecnologia...
 
..in realtà lo sconto ha durata 1 anno, quindi se il tuo contratto scade prima sei "costretto" a rimanere con Sky senza possibilità di dare disdetta oppure dandola ma dovendo rimborsare (forse) gli sconti fruiti....!:icon_rolleyes:
 
info

Upselling - growing discount

regole fondamentali
3 generi + 1pack quindi 34 euro
nessun downgrade in atto
nessuna disdetta in atto

costo totale sono 90 euro cosi fatturati:
1° mese 13 euro quindi 34+13
2° mese 12 euro
ecc sino a fine agosto 2011 con 2 euro
quindi 13+12+11+10+9+8+7+6+5+4+3+2

a mio parere è ottima per farti il full con meno di 50 euro
sposta la scadenza naturale ? e chi se ne frega se sto risparmiando....

alla fine dei 12 mesi, e qui è assai migliore di tutti i ticket possibili,
ci penserò....

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
a mio parere è ottima per farti il full con meno di 50 euro
sposta la scadenza naturale ? e chi se ne frega se sto risparmiando....

alla fine dei 12 mesi, e qui è assai migliore di tutti i ticket possibili,
ci penserò....

Ivan96
concordo pienamente ! ;)
 
ecco ci mancava che il professore tutto so io IVAN96, non intervenisse !
 
Quindi se io ora ho il 2+1(sport) e pago 29 facendo questa cosa dovrei andare al 3+2 e pagare rispettivamente 47+46+45+44+43+42+41+40+39+38+37+36= 498
giusto?
 
ste88napoli ha scritto:
Scusate ma chi ha l'upselling cinema i film su primafila li paga 5 o 2,5 euro ???

in questo momento chi ha cinema...pga la primafila 2.5 euro
 
piry83 ha scritto:
Quindi se io ora ho il 2+1(sport) e pago 29 facendo questa cosa dovrei andare al 3+2 e pagare rispettivamente 47+46+45+44+43+42+41+40+39+38+37+36= 498
giusto?


e se l'abbonamento si chiude prima dell'anno per scadenza naturale??Si devono restituire gli sconti fruiti?
 
Poco fa ho ricevuto una lettera di sky che dice che se tolgo uno tra news ,musica ecc posso avere il cinema a un prezzo molto vantaggioso,di cosa si tratta??
 
Indietro
Alto Basso