• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta pacchetto cinema con promozione

..se uno ha 3 generi,quanto viene a pagare?NON è molto chiaro....!:eusa_think:
ps: comunque conviene se NON scegli il CALCIO,visto che attivandolo adesso andresti a pagare GIUGNO e LUGLIO di cartelli....!:eusa_naughty:
 
Il Bacco ha scritto:
..se uno ha 3 generi,quanto viene a pagare?NON è molto chiaro....!
con cinema + sport in promozione e tre generi dovresti pagare 47 il primo mese, e poi dal secondo 1 euro a scalare (46, 45, ecc..)
 
andy78 ha scritto:
Poco fa ho ricevuto una lettera di sky che dice che se tolgo uno tra news ,musica ecc posso avere il cinema a un prezzo molto vantaggioso,di cosa si tratta??

up
 
andy78 ha scritto:
Poco fa ho ricevuto una lettera di sky che dice che se tolgo uno tra news ,musica ecc posso avere il cinema a un prezzo molto vantaggioso,di cosa si tratta??

Secondo me vogliono solo farti presente che ora hai un 4+2 e spendi 52 euro (be' salvo promozioni), se passi al 3+3 spendi 60: solo 8 euro in piu'.
In pratica il nuovo listino prezzi, coi generi che si possono togliere per risparmiare qualcosa.
Ma magari mi sbaglio, anzi se sai qualcosa in piu' facci sapere.
 
salve ho visto questa offerta dello sconto crescente per 12 mesi. è possibile farlo su un 2 mondo + sport a 29 euro mese ? se lo attivo oggi cambio la scadenza del mio abbonamento che quindi andrebbe da settembre 2010 ad agosto 2011 ?:eusa_think:
 
niko79 ha scritto:
salve ho visto questa offerta dello sconto crescente per 12 mesi. è possibile farlo su un 2 mondo + sport a 29 euro mese ? se lo attivo oggi cambio la scadenza del mio abbonamento che quindi andrebbe da settembre 2010 ad agosto 2011 ?:eusa_think:
secondo me devi avere almeno 3 generi, però la cosa non è chiara ... la scadenza dell'abbonamento non cambia, però sei "legato" alla promozione fino ad agosto 2011.
p.s.: se non hai già disdetto con due mesi di anticipo, il tuo contratto scade praticamente già a settembre 2011 - salvo pagamenti di penali ...
 
antonio10 ha scritto:
ecco ci mancava che il professore tutto so io IVAN96, non intervenisse ! (riferito a ivan 96)
perche' dici questo? lui è intervenuto ed ha esaustivamente illustrato l'upselling! meglio la sua "intromissione" in questo post.. CHE LA TUA !

perche' non si sarebbe dovuto intromettere? lui ha aiutato la comunita' a capire meglio l'upselling,
tu cosa hai fatto con il tuo post? critiche gratuite... almeno spiegale ! , magari volevi metterci in quardia da qualcosa ?
per piacere mi spieghi questo tuo intervento?

non è una cosa personale nei tuoi confronti... sia chiaro.... ma non tollero leggere critiche distruttive ai danni di chiunque scriva su un forum qualcosa che potrebbe aiutare qualcuno (magari anche il sottoscritto, nel capire meglio i costi mensili)

grazie ivan96

e grazie antonio10 per la futura e dovuta tua spiegazione del post! ciao


.
 
Non so se ho capito male ma a me hanno detto che alla fine della promozione ci sono altri 2 mesi gratis.
 
Ultima modifica:
info

Sicuramente spendi 90 euro totali

La paghi senza botta da 90 euro secco

Vedi per 12 mesi

Ti sposta la scadenza ma non lo ritengo un problema importante

Devi avere 3 generi + 1 pack

Ivan96
 
fox55 ha scritto:
perche' dici questo? ....


.

fox55 chi te l' ha detto l' amichetto ivan 96 di predere le sue difese , perke ricordo che con me faceva cosi . quando uno lo criticava , diceva di risponderlo sempre a nome mio . non voglio continuare per non inquinare il 3d , ma vi dico state attenti se non siete esperti di sky , non aggiungo altro su ivan96 .
 
ivan96 ha scritto:
Sicuramente spendi 90 euro totali

La paghi senza botta da 90 euro secco

Vedi per 12 mesi

Ti sposta la scadenza ma non lo ritengo un problema importante

Devi avere 3 generi + 1 pack

Ivan96

Non è esatto, almeno per quello che mi riguarda, ho appena ricevuto una chiamata dal call center sul contratto dei miei genitori, loro hanno 3 generi mondo a 19,90 , l'operatrice mi ha offerto questa promo a scalare, per un pack a scelta, quindi possibile anche per chi non ha già il pack, ma possiede solo 3 generi mondo.

Però ho chiesto se era possibile attivarla sul mio contratto, anch'io posseggo 3 generi mondo, dopo aver visionato i miei dati, mi ha detto che lei non poteva perchè non ero nella sua lista, ma se chiamavo il servizio clienti me l'avrebbero attivata.
 
antonio10 ha scritto:
fox55 chi te l' ha detto l' amichetto ivan 96 di predere le sue difese , perke ricordo che con me faceva cosi . quando uno lo criticava , diceva di risponderlo sempre a nome mio . non voglio continuare per non inquinare il 3d , ma vi dico state attenti se non siete esperti di sky , non aggiungo altro su ivan96 .
speravo di poter parlare con te da uomo a uomo, chiedentoti di aiutarci (o metterci in guardia) su quello che sai..
io non ho "amichetti forumisti preferiti :) "

per me te e lui siete UGUALI !.
DENOTO SOLAMENTE UNA COSA DALLE TUE SCRITTURE.
l'eta' infantile... non capire male, intendo SICURAMENTE SOTTO I 18 ANNI....
avrai modo di crescere anche tu, e di capire quando una persona che ti parla lo fa tranquillamente :)
cordiali saluti. e non replichero a te in persona mai piu'... tanto se ho indovinati l'eta' che hai ne hai 13 o 15.. :) bello ruspante e giovane, bravo! bell'atteggiamento verso il prossimo spero che come te ce ne siano pochi su questo forum..
se devi metterci in guardia da ivan diccelo... io sono il primo a CHIEDERTELO .


ciao.

....@ titti gli altri..............................................................
questo upselling da 90 euro è possibile farlo anche per chi ha solo 2 generi + 1 pacchetto?
o il minimo è veramente di 3 generi ?
grazie.
 
info

Ciao

da luglio queste erano le regole
Upselling – growing discount: Per i clienti che vogliono sottoscrivere il pacchetto CALCIO dal 19/07 al 29/08 L’offerta è soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi e vincolata ad una sottoscrizione minima di 3G+1 Pack.

da oggi anche con solo 3 generi
tienici aggiornati sul buon esito

ottima mossa di sky - la preferisco al ticket

speriamo sia possibile averla con regolarità

Ivan96
 
ok quindi per chi ha 2+1 no....
si dovrebbe avere 3 generi e aggiungere l'uopselling, fattibile :)
grazie per la risposta.
 
questa promo è valida per chi ha 3 channel pack + ticket calcio?
 
dgtpala ha scritto:
Non è esatto, almeno per quello che mi riguarda, ho appena ricevuto una chiamata dal call center sul contratto dei miei genitori, loro hanno 3 generi mondo a 19,90 , l'operatrice mi ha offerto questa promo a scalare, per un pack a scelta, quindi possibile anche per chi non ha già il pack, ma possiede solo 3 generi mondo.

Però ho chiesto se era possibile attivarla sul mio contratto, anch'io posseggo 3 generi mondo, dopo aver visionato i miei dati, mi ha detto che lei non poteva perchè non ero nella sua lista, ma se chiamavo il servizio clienti me l'avrebbero attivata.

Confermo. Anche io avevo solo 3 generi di mondo. Mi hanno chiamato ieri per la promozione alle condizioni note e dicendomi che era una promozione dedicata a chi ha solo mondo. Mi ha chiesto quale pack preferivo e ho accettato per cinema. Mi ha detto che alla scadenza sarò ricontattato per un'altra promozione. Se voglio uscire dal girone delle promozioni devo dare disdetta del pack un mese prima della fine della promozione. La data di scadenza del contratto non è cambiata. L'operatore era sicuramente di un call center straniero e il numero era anonimo. Dopo 4 minuti ha attivato cinema. Avendogli chiesto mille cose e non parlando lui un perfetto italiano, non ricordo bene se mi ha anche detto che alla fine ci sono altri due mesi gratis.
 
Ultima modifica:
ivan96 ha scritto:
Ciao

da luglio queste erano le regole
Upselling – growing discount: Per i clienti che vogliono sottoscrivere il pacchetto CALCIO dal 19/07 al 29/08 L’offerta è soggetta ad un vincolo di durata di 12 mesi e vincolata ad una sottoscrizione minima di 3G+1 Pack.

da oggi anche con solo 3 generi
tienici aggiornati sul buon esito

ottima mossa di sky - la preferisco al ticket

speriamo sia possibile averla con regolarità

Ivan96


appena telefonato a sky..ho tre generi di mondo, volevo fare l'aggiunta del pacchetto con sconto a scendere...un ora fa mi hanno detto che si poteva fare ma e' caduta la linea, ritelefono e mi dicono che la promozione e' scaduta e che il collega aveva letto una promozione scaduta!
Misteri di Sky
ps:nn ho fatto niente
 
@ hibleus

la promo dello sconto a scalare l'ho trovata nella mia area fai da te venerdì scorso....ed OGGI non C'ERA già più....:eusa_think:
E' stata SICURAMENTE la promozione PIU'BREVE della storia di Sky.....:D
 
Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
@ hibleus

la promo dello sconto a scalare l'ho trovata nella mia area fai da te venerdì scorso....ed OGGI non C'ERA già più....:eusa_think:
E' stata SICURAMENTE la promozione PIU'BREVE della storia di Sky.....:D

OT : ma come si vede nel fai da te , le promozioni riservate al cliente ? grazie

FINE OT
 
Indietro
Alto Basso