• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta pacchetto cinema con promozione

antonio10 ha scritto:
OT : ma come si vede nel fai da te , le promozioni riservate al cliente ? grazie

FINE OT

...devi cliccare in ARRICCHISCI L'ABBONAMENTO e poi in PACCHETTI o AGGIUNTA SERVIZI...se c'è qualcosa di interessante ,lo vedi lì.....:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
@ hibleus

la promo dello sconto a scalare l'ho trovata nella mia area fai da te venerdì scorso....ed OGGI non C'ERA già più....:eusa_think:
E' stata SICURAMENTE la promozione PIU'BREVE della storia di Sky.....:D

In realtà al terzo tentativo al numero verde, sono riuscito a farmi attivare lo sconto, dovendo però mantenere un genere.
Quindi avevo 3 generi ed ora ho 3 generi+cinema con lo sconto di un euro al mese. :D
 
appena attivato il pack cinema con promo sconto crescente.
chiamato il numero verde ho trovato un'operatrice che mi ha attivato l'offerta al primo tentativo.
 
Ciao
Ieri ho attivato il pack sport con lo sconto cresente al primo tentativo ed addiruttura aggiungendo il 3 pack mi hanno aumentato lo sconto tv di altri 2 euro al mese, quindi mi costa ancora meno
 
Volevo chiedervi io ho sport+serietv+bambini a 24,9 per il primo anno, ma se volessi mettere cinema+documentari e eventualmente il mySkyHd a che costi andrei incontro?
 
ho parlato ora con quella della chat...
e ho chiesto delucidazioni in merito al ticket cinema...lui dice che non esiste...che non sa niente...eppure qui ci sono persone che lo hanno preso...
ora mi sono fatto anche lo screenshot della chat...però davverò non so a chi credere!! mah....ogunno a sky dice la sua!!!
 
mi sembra molto strano, non quello che dici tu ma l' anarchia che regna nei call center
 
dgtpala ha scritto:
appena attivato il pack cinema con promo sconto crescente.
chiamato il numero verde ho trovato un'operatrice che mi ha attivato l'offerta al primo tentativo.

l'altro ieri ho telefonato per questa promo con sconto crescente, mi hanno detto che nn ce piu!!!!!!
Ci sono o ci fanno???
 
A fine Maggio ho aderito al ticket Mondiali+Cinema+decoder hd il tutto a 49 euro.
Avevo il cinema gratis fino al 31 Agosto,quindi mi è appena scaduto.
Ho 4 generi mondo e vorrei attivare Cinema+2 generi mondo,ma se vado sul sito per farlo sul fai da te mi dice "I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
TICKET CINEMA + MONDIALI A 49€"
Cosa significa?? Posso proseguire con l'attivazione??
Perchè mi da la selezione OK o Annulla.
 
hibleus76 ha scritto:
l'altro ieri ho telefonato per questa promo con sconto crescente, mi hanno detto che nn ce piu!!!!!!
Ci sono o ci fanno???
Io ho aderito tramite call center ieri, senza nessun problema (tolta l'attesa...). Avevo 3 generi ed ho aggiunto Cinema e Sport, entrambi con sconto crescente :D .
 
hibleus76 ha scritto:
l'altro ieri ho telefonato per questa promo con sconto crescente, mi hanno detto che nn ce piu!!!!!!
Ci sono o ci fanno???

Non è stata così semplice, perchè ho scritto il messaggio mentre stavo aderendo alla promo, dopo 12 minuti di attesa la gentilissima signorina riprende la conversazione ricapitolando i dati, ma con mia sorpresa
mi dice "allora sig. Raffaele..."
ed "io scusi, io non mi chiamo Raffaele..."
lei " mi scusi c'è stato un errore, mi ridia i dati..." tu tu tu tu tu tu tu tu

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Comunque ieri sera ho richiamato, dopo aver dato i dati altri 14 minuti di attesa, temevo si ripetesse la scenetta, ma invece tutto è andato a buon fine, quindi io ieri alle 20:00 cirla ci sono riuscito.

Attenzione tra la prima e la seconda telefonata ci ho pure guadagnato un mese, perchè la prima operatrice me lo voleva attivare a partire dal 1° novembre, mettendomi a prezzo pieno, settembre e ottobre, quindi il vincolo sarebbe durato pre 14 mesi. La seconda volta ho insistito per averlo dal 1° ottobre, potevo tentare anche per l'1 settembre, :icon_rolleyes: ciò pensato tardi.

ho chiesto altre promo per altri pacchetti, nello specifico ho chiesto per i ticket, mi ha detto che c'erano sport e/o calcio a 99, ma vedo che si potrebbe fare la promo sconto crescente per più pack, converrebbe rispetto al ticket, visto che il ticket avrebbe un costo di 99 fino a fine campionato (quindi maggio/giugno) mentre con la promo sconto crescente si pagerebbero 90 euro e si avrebbe il pacchetto fino a ottobre del prossimo anno.
 
piry83 ha scritto:
Quindi se io ora ho il 2+1(sport) e pago 29 facendo questa cosa dovrei andare al 3+2 e pagare rispettivamente 47+46+45+44+43+42+41+40+39+38+37+36= 498
giusto?

e io cho ho anche la tv lo sconto per la tv passa da 1 a 3€ giusto?
 
Indietro
Alto Basso