Agosto 2010 su Premium Gallery

fabio656 ha scritto:
riguardo agosto molto buono secondo me è come ho detto piu' su...riguardo le 3 1°Tv...vorrà dire che so diventati scemi, che te devo di'....

Dipende dai punti di vista, e dai gusti di chi guarda la tv: per esempio, tutte le sere ci sono 3 tg in contemporanea, non ho mai letto proteste al riguardo, ne scegli uno e lo guardi ... stessa cosa per il film .....

BellUomo ha scritto:
Dipende dai punti di vista, e dai gusti di chi guarda la tv: per esempio, tutte le sere ci sono 3 tg in contemporanea, non ho mai letto proteste al riguardo, ne scegli uno e lo guardi ... stessa cosa per il film .....
Scusa, ma questo è un paragone del piffero. I Tg, magari da posizioni diverse e dando più o meno spazio alle varie notizie, parlano tutti delle stesse cose, i film no, ognuno ha la propria storia. Inoltre alcuni Tg vanno in contemporanea per farsi concorrenza, ma quale concorrenza può esserci fra 3 film trasmessi dalla stessa rete?

BellUomo ha scritto:
Ma infatti se ogni sera ci fossero tre prime tv in contemporanea nessuno si lamenterebbe...:D

Duncan#21 ha scritto:
Scusa, ma questo è un paragone del piffero. I Tg, magari da posizioni diverse e dando più o meno spazio alle varie notizie, parlano tutti delle stesse cose, i film no, ognuno ha la propria storia. Inoltre alcuni Tg vanno in contemporanea per farsi concorrenza, ma quale concorrenza può esserci fra 3 film trasmessi dalla stessa rete?

In questo caso non è una questione di concorrenza, è una questione di gusti del pubblico ...
Un film lo guardi perché ti piace o solo perché è trasmesso in prima tv ? Spero che sia per la prima ragione.
Hanno programmato tre film suppongo di genere diverso, almeno lo spero ....

BellUomo ha scritto:
In questo caso non è una questione di concorrenza, è una questione di gusti del pubblico ...
Un film lo guardi perché ti piace o solo perché è trasmesso in prima tv ? Spero che sia per la prima ragione.
Hanno programmato tre film suppongo di genere diverso, almeno lo spero ....
No, 3 commedie... :D

littlefrancy ha scritto:
vi segnalo che dal 2 agosto su Mya verrà riproposta la serie "The United states of Tara" dalla prima stagione,seguita dalla seconda stagione!
Ottimo...:D Almeno così chi se l'è persa potrà vedersi le prime 2 stagioni di seguito...;)

Allen3 ha scritto:
Sì, Il principe mezzosangue il 3 settembre.

ah c'è anche già una data, meno male :D :D , però fossi in mediaset sfrutterei di + Harry Potter,in fondo è un fenomeno e si sta x concludere...magari punterei anche su questo film per far leva sugli spettatori e a novembre per l'uscita della prima parte dei doni della morte manderei in onda i primi minuti del nuovo capitolo (come succederà in Germania) e magari pure un piccolo speciale con alcuni contenuti inediti del film,non solo potrebbero mandare in onda tutti e 6 gli Harry Potter in attesta della prima parte dell'ultimo film e nominarla "Harry Potter: Meta finale" o cose del genere, secondo me riscuoterebbe un certo successo...
vi spiego meglio il programma: tutti i giovedì Premium Cinema potrebbe trasmettera tutti i film di Harry Potter dal primo e sponsorizzare l'iniziativa come "Harry Potter:Meta finale" (come dicevo su) o "Harry Potter:la magia si conclude" e poi il 18 novembre a solo 1 giorno dal rilascio nei cinema del nuovo capitolo, Mediaset potrebbe mandare in onda uno speciale su Harry Potter e i doni della morte, con alcune scene inedite,backstage e interviste e poi alle oppure i primi minuti inediti e successivamente mandare in onda il film Harry Potter e il principe mezzosangue!
le date potrebbero essere:
Harry Potter e la pietra filosofale 14 ottobre 2010
Harry Potter e la camera dei segreti 21 ottobre 2010
Harry Potter e il prigioniero di Azkaband 28 ottobre 2010
Harry Potter e il calice di fuoco 4 novembre 2010
Harry Potter e l'ordine della fenice 11 novembre 2010
Speciale Harry Potter e i doni della morte + Harry Potter e il principe mezzosangue 18 novembre 2010!

voi che ne pensate??

MEMO

Stasera, in prima tv, per il ciclo "Venerdì Anteprima" su PREMIUM CINEMA h. 21.00:

Baarìa(2009)

> Il film, nonostante non abbia ottenuto nessun premio alla Mostra del Cinema di Venezia, è stato scelto per rappresentare l'Italia agli Oscar 2010.

> È stato premiato ai Nastri d'argento 2010 con il Nastro dell'anno, come film che rappresenta nella sua eccezionalità il "caso" artistico e produttivo dell'annata.

stasera non lo posso vedere....ma tanto ho l'on demand :icon_bounce: :D :lol:

comunque alcuni amici mi hanno detto che è lento e noioso, vedremo :)

fabio656 ha scritto:
stasera non lo posso vedere....ma tanto ho l'on demand :icon_bounce: :D :lol:

comunque alcuni amici mi hanno detto che è lento e noioso, vedremo :)

Ti dico solo che dura 2 ore e mezzo:5eek:

io però voglio vedere la versione interamente recitata in siciliano cn i sub italiani (così com'è stato presentato all'estero), spero nn sia un opzione del dvd!!!

Ragazzi, stasera h 21, una prima TV per ogni canale Premium Cinema:

Premium Cinema > I LOVE RADIO ROCK (commedia, 2009)

Premium Cinema Emotion > KIT KITTREDGE: AN AMERICAN GIRL (commedia, 2008)

Premium Cinema Energy > SPRING BREAKDOWN (commedia, 2009)

Tutte e 3 commedie, uau:doubt: :lol:

Ultima modifica:
se le volevano toglie tutte 3 co na botta sola!:lol:

immagino che filmoni!:lol:

Indietro
Alto Basso