Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Burchio ha scritto:infatti...anche perchè in 6 ore...le scritte vengono cambiate...anche spesso![]()
E come lo sai? Burchio e le sue grandi passioni le serie tv e le se**e tv....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:infatti...anche perchè in 6 ore...le scritte vengono cambiate...anche spesso![]()
Serafino Cecere ha scritto:posso capire che qualcuno pensi che scherzavo, pure io non ci crederei.
ho provato tutti i vostri consigli. le scritte non se ne vanno. credo che il plasma sia andato perchè ora ho anche il logo di sky cinema mania dove sarò stato fermo al massimo 3 ore. e anche quando mi posiziono su canali per circa 1 ora qualcosa rimane (si vede soprattutto nelle scene di buio e di luce forte). il mio plasma ha 3/4 anni circa di vita e l'ho usato tantissimo. tra l'altro negli ultimi tempi la luminosità era molto diminuita e lo si vedeva chiaramente. grazie a tutti per l'aiuto in ogni caso.
ah e io comunque mi compro un altro plasma perche' quando ha funzionato mi sono trovato sempre bene (questo per rispondere a chi ha detto che sono il proprietario della sharp. magari). grazie ancora.
dopo aver letto l'accaduto sono "solidale" con te e credo che non acquisterò mai un Plasma...Serafino Cecere ha scritto:posso capire che qualcuno pensi che scherzavo, pure io non ci crederei.
ho provato tutti i vostri consigli. le scritte non se ne vanno. credo che il plasma sia andato perchè ora ho anche il logo di sky cinema mania dove sarò stato fermo al massimo 3 ore. e anche quando mi posiziono su canali per circa 1 ora qualcosa rimane (si vede soprattutto nelle scene di buio e di luce forte). il mio plasma ha 3/4 anni circa di vita e l'ho usato tantissimo. tra l'altro negli ultimi tempi la luminosità era molto diminuita e lo si vedeva chiaramente. grazie a tutti per l'aiuto in ogni caso.
ah e io comunque mi compro un altro plasma perche' quando ha funzionato mi sono trovato sempre bene (questo per rispondere a chi ha detto che sono il proprietario della sharp. magari). grazie ancora.
Serafino Cecere ha scritto:posso capire che qualcuno pensi che scherzavo, pure io non ci crederei.
lo ha già dettoBruce61 ha scritto:Serafino, ora però vogliamo sapere, com'è andata con i parenti, hai imboscato la TV in qualche sgabuzzino?![]()
![]()
![]()
Red5goahead ha scritto:E come lo sai? Burchio e le sue grandi passioni le serie tv e le se**e tv....![]()
![]()
Burchio ha scritto:...su quei canali ci sono passato, come ci sono passati tutti
![]()
Posso permettermi di contraddirti?ERCOLINO ha scritto:Il Burn In è presente solo sui Plasma.
Comunque i Plasma nuovi di un certo livello ,ne soffrono molto meno rispetto al passato![]()
Dingo 67 ha scritto:
è un esempio di burn in anche sugli lcdleoblues ha scritto:mica ho capito Dingo...