Aiutatemi (scritte erotiche su plasma)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
infatti...anche perchè in 6 ore...le scritte vengono cambiate...anche spesso :D

E come lo sai? Burchio e le sue grandi passioni le serie tv e le se**e tv.... :D ;)

posso capire che qualcuno pensi che scherzavo, pure io non ci crederei.
ho provato tutti i vostri consigli. le scritte non se ne vanno. credo che il plasma sia andato perchè ora ho anche il logo di sky cinema mania dove sarò stato fermo al massimo 3 ore. e anche quando mi posiziono su canali per circa 1 ora qualcosa rimane (si vede soprattutto nelle scene di buio e di luce forte). il mio plasma ha 3/4 anni circa di vita e l'ho usato tantissimo. tra l'altro negli ultimi tempi la luminosità era molto diminuita e lo si vedeva chiaramente. grazie a tutti per l'aiuto in ogni caso.
ah e io comunque mi compro un altro plasma perche' quando ha funzionato mi sono trovato sempre bene (questo per rispondere a chi ha detto che sono il proprietario della sharp. magari). grazie ancora.

Serafino, ora però vogliamo sapere, com'è andata con i parenti, hai imboscato la TV in qualche sgabuzzino?:D :D :D

Serafino Cecere ha scritto:
ho provato tutti i vostri consigli. le scritte non se ne vanno. credo che il plasma sia andato perchè ora ho anche il logo di sky cinema mania dove sarò stato fermo al massimo 3 ore. e anche quando mi posiziono su canali per circa 1 ora qualcosa rimane (si vede soprattutto nelle scene di buio e di luce forte). il mio plasma ha 3/4 anni circa di vita e l'ho usato tantissimo. tra l'altro negli ultimi tempi la luminosità era molto diminuita e lo si vedeva chiaramente. grazie a tutti per l'aiuto in ogni caso.
ah e io comunque mi compro un altro plasma perche' quando ha funzionato mi sono trovato sempre bene (questo per rispondere a chi ha detto che sono il proprietario della sharp. magari). grazie ancora.

Esattamente che modello hai ?

dopo aver letto l'accaduto sono "solidale" con te e credo che non acquisterò mai un Plasma...:5eek:

Sono solidale con Serafino, Plasma forever.
Se però l'hai usato davvero tanto, allora forse è "normale" che il pannello faccia le bizze, dato che, come dici, avevi già notati un calo nella luminosità, uno dei "sintomi" della vecchiaia del plasma. Io ce l'ho finora da un anno e mezzo, e sinceramente spero che mi duri più del tuo... ;)

ma non è un pò poco la durata media di un plasma? se già si può chiamare vecchio un plasma di 3-4 anni??

Ci puoi dire quale plasma è . ? mi pare dai post che non sia ancora chiaro di quale plasma tu stia parlando.

Ecco l'unica soluzione a costo ZERO:

posizionati sul canale Tele Padre Pio per almeno una settimana di fila.... :)

Bruce61 ha scritto:
Serafino, ora però vogliamo sapere, com'è andata con i parenti, hai imboscato la TV in qualche sgabuzzino?:D :D :D
lo ha già detto ;)

ha coperto le scritte con lo scotch :D

se il problema s'i presenta anche con poca visione (tipo skycinema) allora il plasma o è di infma qualità oppure ha qualche problema

Burchio ha scritto:
:lol:...su quei canali ci sono passato, come ci sono passati tutti;)

eeeheh . :D

comunque per il tizio o ci dice almeno che plasma è oppure io gli crederei.. non mi pare di chiedere molto . marca e modello.

ERCOLINO ha scritto:
Il Burn In è presente solo sui Plasma.

Comunque i Plasma nuovi di un certo livello ,ne soffrono molto meno rispetto al passato ;)
Posso permettermi di contraddirti? ;)
Ho avuto lo stesso problema su 2 lcd Humax (un 26" ed un 40").
Per fortuna su questi modelli c'è un menù segreto per far partire la procedura di burn per questi problemi.
Parte una serie di schermate di varie colori intermittenti che lasci girare qualche ora.
Problema risolto in entrambi i casi!

Gli LCD non sono soggetti al Burn In :)

Vabbe sono Humax forse per quello :D :) ;)

http://www.matbe.com/actualites/12559/screen-burn-lcd/

000000029920.jpg

000000029922.jpg

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso