Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Anche se avete già detto qualcosa di simile e forse anche meglio della mia proposta, pensavo che dovrebbero portare gli stessi vantaggi di servizi e promozioni anche ai nuovi abbonati (Sky Go, Super HD, Più giorni Sky...) mentre per premiare gli abbonati fedeli, fare uno sconto sull'abbonamento agli abbonati da 5 anni e ancora maggiore per quelli da 10 anni.

per forza era ironico, visto che quello che ha scritto è assolutamente impossibile.
So che SKy non ha i diritti per trasmettere film universal "in chiaro" ma non so se lo sa l'utente che l'ha proposto, e comunque se Sky volesse suicidarsi non è impossibile, gli basta regalare credito per acquistare film universal su primafila :D

Anche se avete già detto qualcosa di simile e forse anche meglio della mia proposta, pensavo che dovrebbero portare gli stessi vantaggi di servizi e promozioni anche ai nuovi abbonati (Sky Go, Super HD, Più giorni Sky...) mentre per premiare gli abbonati fedeli, fare uno sconto sull'abbonamento agli abbonati da 5 anni e ancora maggiore per quelli da 10 anni.

Questo è un ragionamento che mi piace molto, tutti gli stessi diritti e servizi (per quanto mi riguarda parlo sopratutto del super hd) per tutti a partire dal primo giorno che ci si abbona e poi si viene ricompensati se si resta con sky pagando di meno col passare degli anni.

ma su prima fila non potrebbero mettere i film che escono al cinema al costo di 10 euro a biglietto? :)))

Non è possibile perché i film sono distribuiti secondo delle regole che prevedono un percorso ben preciso che prevede vari passaggi dalla distribuzione al cinema fino ad arrivare alla televisione in chiaro. Grosso modo credo che lo schema sia questo: distribuzione al cinema, dopo qualche mese arrivo in DVD e Blu-Ray (home video), poi si passa alla pay per view (come Primafila ad esempio), quindi si giunge alla televisione a pagamento (sui canali Sky Cinema) e infine, dopo un paio di anni o poco più, si arriva alle emittenti in chiaro e ai servizi di streaming.

Il percorso non è sempre fisso e identico, ma varia da film a film a seconda degli accordi presi dai distributori. In generale comunque i passaggi sono questi.

Non è possibile perché i film sono distribuiti secondo delle regole che prevedono un percorso ben preciso che prevede vari passaggi dalla distribuzione al cinema fino ad arrivare alla televisione in chiaro. Grosso modo credo che lo schema sia questo: distribuzione al cinema, dopo qualche mese arrivo in DVD e Blu-Ray (home video), poi si passa alla pay per view (come Primafila ad esempio), quindi si giunge alla televisione a pagamento (sui canali Sky Cinema) e infine, dopo un paio di anni o poco più, si arriva alle emittenti in chiaro e ai servizi di streaming.

Il percorso non è sempre fisso e identico, ma varia da film a film a seconda degli accordi presi dai distributori. In generale comunque i passaggi sono questi.

complimenti per le informazioni molto chiare...

Creare Sky Calcio 24. .un canale che trasmette 24 ore su 24 news di calcio e commenti sul calcio. Infatti su sky si dedica poco spazio ai commenti calcistici da parte di esperti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ovviamente intervengo anche io in questa sezione, in riferimento al suggerimento migliorativo del punto 8 scritto dall'autore di questo thread, suggerisco anche io a sky di dare l'opportunità agli abbonati da almeno 3 anni di usufruire dell'HD senza costi aggiuntivi (come avviene già con l'iniziativa del Super HD in ondemand), anche perchè tale iniziativa mantiene sicuramente più fedele il cliente a non disabbonarsi e a non rifare un nuovo contratto, intestato ad altra persona per risparmiare.. sicuramente quest'iniziativa incentiva a mantenere fedele il cliente, e allo stesso tempo premiarlo per la fedeltà...

Ultima modifica:
Creare Sky Calcio 24. .un canale che trasmette 24 ore su 24 news di calcio e commenti sul calcio. Infatti su sky si dedica poco spazio ai commenti calcistici da parte di esperti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi auguro sia uno scherzo. Giá ss24 é mostruosamente calciocentrico. E pure sugli altri canali tra calciomercato e approfondimenti non so come si possa mai sentire la mancanza di calcio parlato :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ieri mi è arrivato un sondaggio (da una azienda esterna, la solita cui si affida Sky), proprio su quello che vorrei su Sky in tempi brevi con un pagamento mensile aggiuntivo, le opzioni in analisi erano:
1) On Demand in HD
2) SkyGo Plus (molti più canali, in HD, anche su 4 dispositivi anzinchè 2)
3) SkyCinema Now (questa è nuova, in pratica in pay per view puoi vedere alcuni film in contemporanea con le sale :5eek:)
4) Partite di calcio in UltraHD

Poi mi ha chiesto: quanto sei interessato al basket italiano, quanto ti interessa la CL e se sapevo che una partita al turno potevo vederla in chiaro sul DTT e le differite della Juve su JTV :D

Sarebbe fortissimo avere:
- On Demand in HD, e ogni contenuto dovrebbe avere doppio audio e sottotitoli.
- Sky Go Plus, con molti più canali e tutti in HD.
- 'Stagioni Complete', con tante e tante serie tv complete, sul modello di bskyb.
- My Sky HD 2 Terabyte, con 2 programmi registrabili in contemporanea mentre se ne guarda un terzo.

Sarebbe fortissimo avere:
- On Demand in HD, e ogni contenuto dovrebbe avere doppio audio e sottotitoli.
- Sky Go Plus, con molti più canali e tutti in HD.
- 'Stagioni Complete', con tante e tante serie tv complete, sul modello di bskyb.
- My Sky HD 2 Terabyte, con 2 programmi registrabili in contemporanea mentre se ne guarda un terzo.

Non ti preoccupare arrivera' tutto questo ma a pagamento.

Questa è una piccolezza ma dovrebbero inserire indicazioni aggiuntive sui film in guida TV del tipo 1aTV, versione estesa, versione originale sottotitolata, ecc...

1 - La Motogp: possibile che almeno il live timing nelle libere nn si possa mette?? basterebbe prende quello del sito ufficiale.
2- On demand: io non giudico i gusti degli altri ma se mi metti Bob Burgers nell'ondemand m'aspetto almeno le serie che tu hai in trasmissione (da i simpson ai griffin ecc) p.s: la sezione sport e news è al limite della decenza... (anche qui ma le prove libere intergrali le qualifiche integrali, le gare integrali, le rubriche di fox sports ... no niente)
3- Sono dei geni: Fa "incomincia" Friends e Camera Cafè insieme e' da prenderli a schiaffi dalla mattina alla sera
4- Certi Eventi: o si coprono degnamente come il mondiale di rugby o si lascia perde xchè se interessa l'Italia basta la Rai e avanza.... e li che si perde la champions xchè poi finito novembre t'attacchi al tram

Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benv...

Sky deve migliorare... nell'essere meno cialtrona con i clienti fedeli, smettendola di far pagare loro i costi del mercato delle vacche di reconnection e retention. Secondo me dovrebbe introdurre abbonamenti a vincolo maggiore, con scontistica crescente per chi da anni è abbonato, eliminando magari lo costo dell'HD che a me, ad esempio, hanno aggiunto senza dirmelo, passandomi a nuovo listino, a mia insaputa, in occasione di un recente downgrade.
Insomma, meno chiacchiere e più serietà, e un servizio clienti tipo Amazon!

Ultima modifica:
per migliorare dovrebbero evitare di addossare aumenti o cambiamenti di listini, agli abbonati da minimo 3 anni, in modo da permettere il cliente non abbandoni e aumenti la fedeltà, poi quanto detto nel commento precedente del utente tpx sul hd

a mio parere basterebbe modificare le premiazioni del solo per te.. evitando biglietti concorsi ecc. ma premi veramente concreti sull'abbonamento in base alla fedeltà a partire da abbonati da 3 anni in su

Ultima modifica:
Come principio sono d'accordo :D
Al momento, in quella direzione, ci sono i "più giorni Sky" (ma non "sposta" le cose) e il servizio Sky go valido solo per i clienti da più di un anno (questo mi farebbe desistere dal fare un nuovo abbonamento).

Ah... pure sconti sul mysky per i clienti da più di 6 anni

Come principio sono d'accordo :D
Al momento, in quella direzione, ci sono i "più giorni Sky" (ma non "sposta" le cose) e il servizio Sky go valido solo per i clienti da più di un anno (questo mi farebbe desistere dal fare un nuovo abbonamento).

Ah... pure sconti sul mysky per i clienti da più di 6 anni

Più che sconti era proprio a zero :D
A patto del solito allungamento di 18 mesi ;)

Giusto... Mi riferivo a quella che passa ora ma si, hai ragione ;)
L'allungamento, beh... stiamo parlando del tipo di cliente che non ha intenzione di disdire o comunque di quello che si vuole fidelizzare :)

Indietro
Alto Basso