Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciocia ha scritto:Datata 4aprile2006
nonostante i nostri ripetuti solleciti ( MA DOVEEE? NON MI HANNO MAI CONTATTATO!!! n'e' posta n'e' per telefono, mandare una raccomandata no??? ) per la rstituzione del decoder in comodato d'uso per la durata dell'abbonamento ( me l'hanno spedito che avevo gia' dato disdetta ) constatiamo che Lei non ha ancora provveduto ad adempiere a tale impegno contrattuale previsto dalle condizioni generali di contratto da lei sottoscritte ( E NO! IO HO FIRMATO PER SOLO SMART CARD, NON HO MAI CHIESTO E FIRMATO PER UN DECODER )
La informiamo inoltre che considerata l'onerosita' e la complessita' dell'operazione di recupero del decoder ( MA SE DEVO IO PORTARLO IN 1 CENTRO SKY ) la scrivente societa' non intende procedere al recupero forzoso del decoder da Lei indebitamente trattenuto.
Pertanto con la presente le comunichiamo che il decoder da lei indebitamente trattenuto a seguito della avvenuta conclusione del suo contratto di abbonamento, diviene ora di sua proprieta' con tutte le conseguenze del caso.
Con effetto immediato vengono pertanto a cessare tutte le garanzie di funzionamento dell'apparecchio ( PERCHE' FUNZIONA ANCHE? E CHI L'HA MAI PROVATO...) e ogni responsabilita' di sky ad esso connesse, ivi compresa la responsabilita' civile per eventuali danni derivanti dal suo malfunzionamento. Rimangono altresi' a suo carico gli oneri derivanti dallo smaltimento dell'apparecchio previsti dalla legge.
distinti saluti
riccardo mazzone
responsabile gestione del credito
caldarone ha scritto:la mia situazione è ancora peggio mi sono abbonato a gennaio 2004 dopo 5 giorni ho fatto disdetta non ho ricevuto nessun contratto da firmare ho mandato la lettera con cui dicevo dove consegnare il decoder è non mi hanno risposto ma vogliono le 150€
ciocia ha scritto:Esatto ti soprprende sempre...
Non ho ancora il decoder, per sabato spero di riuscire a consegnarlo ( se lo accettano )
Venerdi e' arrivata un'altra loro lettera, VERAMENTE RIDICOLI!!:
Datata 4aprile2006
nonostante i nostri ripetuti solleciti ( MA DOVEEE? NON MI HANNO MAI CONTATTATO!!! n'e' posta n'e' per telefono, mandare una raccomandata no??? ) per la rstituzione del decoder in comodato d'uso per la durata dell'abbonamento ( me l'hanno spedito che avevo gia' dato disdetta ) constatiamo che Lei non ha ancora provveduto ad adempiere a tale impegno contrattuale previsto dalle condizioni generali di contratto da lei sottoscritte ( E NO! IO HO FIRMATO PER SOLO SMART CARD, NON HO MAI CHIESTO E FIRMATO PER UN DECODER )
La informiamo inoltre che considerata l'onerosita' e la complessita' dell'operazione di recupero del decoder ( MA SE DEVO IO PORTARLO IN 1 CENTRO SKY ) la scrivente societa' non intende procedere al recupero forzoso del decoder da Lei indebitamente trattenuto.
Pertanto con la presente le comunichiamo che il decoder da lei indebitamente trattenuto a seguito della avvenuta conclusione del suo contratto di abbonamento, diviene ora di sua proprieta' con tutte le conseguenze del caso.
Con effetto immediato vengono pertanto a cessare tutte le garanzie di funzionamento dell'apparecchio ( PERCHE' FUNZIONA ANCHE? E CHI L'HA MAI PROVATO...) e ogni responsabilita' di sky ad esso connesse, ivi compresa la responsabilita' civile per eventuali danni derivanti dal suo malfunzionamento. Rimangono altresi' a suo carico gli oneri derivanti dallo smaltimento dell'apparecchio previsti dalla legge.
distinti saluti
riccardo mazzone
responsabile gestione del credito
Kaisersoze ha scritto:Io invece ho ricevuto solo questa di lettera, una che parlasse dei 150 euro non l'ho mai ricevuta.
Chiaramente non mi hanno mai comunicato nulla a riguardo della restituzione!!!!
Al 800167166 mi hanno detto che ero io che dovevo interessarmi per la restituzione!!! E che ora non è più possibile riconsegnarlo. LEI DEVE PAGARE I 150 EURO.... mi ha detto la gentile signorina.
O si risolve la situazione o, avendo anche un altro abbo da 40 euro : LO DISDICO! E voglio proprio vedere cosa faranno!!!!!
che io sappia gli skycenter debbono avere la autorizzazione al ritiro altrimenti FUFFFAAAComa ha scritto:Perchè, senza dir niente a nessuno, non lo riportate allo sky center? Penso che lo accetteranno senza problemi, non credo sappiano che dovete pagare i 150€.
andresa ha scritto:che io sappia gli skycenter debbono avere la autorizzazione al ritiro altrimenti FUFFFAAA
uhm...... chissa' un tentativo non nuoce.....l'importane e conservare con scrupolosita' il foglio che dice che lo hai restituitoComa ha scritto:No... un mio amico sia pur in tempo, l'ha riportato senza avvertire lo sky center.
L'unico punto da vedere è se sul display del pc dello skycenter, collegato con sky, risulta la penale da pagare o meno. Un tentativo io al posto loro lo farei...
gig60 ha scritto:Brutta cosa se hanno passato le pratiche ad un'agenzia esterna