Aiuto modulatore EDISION HDMI SINGLE DVB-T

Niente adattatori

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io per trasmette il segnale del telecomando uso un vecchio ripetitore di segnale analogico Philips che ora mi fa solo da ripetitore di segnale è un ripetitore di telecomando do televes

Una informazione se metto un amplificatore di segnale da 20db della gbc mi può aiutare ad aumentare la potenza?

Sapete cosa indicano i numeri sulla seconda riga del display nel normale funzionamento? A me compare "21/23M". Grazie

salve

volevo chiedervi ma questo modulatore quanto costa? su amazzone l'ho visto a 300euro prezzo veramente alto ...ma poi basta collegare il cavo antenna in uscita dallo stesso ad una qualsiasi presa antenna di casa che spara il segnale a tutto l'impianto?

In pratica rimandi con un cavo il segnale alla centralina sotto l antenna

Purtroppo sto notando che con il segnale dolby digital in ingresso, il modulatore emette un forte rumore che scompare impostando l' audio in ingresso su mpeg. Ho provato il reset inutilmente. Avete consigli? grazie

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Salve sto' per comprare pure io il suddetto modulatore gentilmente vorrei sapere tutto sommato come va e' affidabile? grazie

Volevo sapere se anche a voi nonostante metta il display spento il giorno dopo me lo ritrovo acceso.

E' un problema mio , sbaglio qualche cosa o è normale?

Si riaccende solo se tolgo la corrente e lo devo rispegnere non c'e niente da sbagliare.

il fatto è che io non tolgo la corrente.

non vorrei avere in casa sbalzi di tensione che non vedo dalle luci ma l'edision lo sente. O periodicamente si spenge e riaccende dal solo. bho?

Non ti so dire ai provato a mettere il blocco tasti magari qualcuno lo tocca e' una ipotesi.

Siete sempre il forum top per queste problematiche.
Sono riuscito a far funzionare il modulatore appena acquistato (€ 269 sulla baia) venditore affidabile. Mi funziona tutto bene su 4 Televisori su 5. Il 5° lo riceve come programma audio e non ho modo di ricevere il video, avete una qualche idea del motivo?

P.s. The tramp potresti postare i settaggi che hai inserito sul tuo (nel caso li avessi cambiati) e dirci se la visione è migliorata o meno rispetto a quelli standard.

Grazie
Ciao a tutti!

Controlla la intensità del segnale, rispetto alle altre tv; io ho risolto con guadagno +6

Forse il 5° televisore non riceve il video perché non riesce a gestire lo standard che emette il modulatore. Magari quel televisore riceve il dtt ma è vecchietto come standard ammessi.

Salve, stavo cercando un modulatore per mandare il segnale di sky in tutte le TV di casa. In realta' avrei preferito trovarlo con 2 ingressi in modo da inviare anche la videosorveglianza, ma se ne trovano pochissimi e costano uno sproposito.
Volevo chiedervi, come fate poi per il telecomando? Ovvero state guardando la partita su un'altra tv di casa...e se volete cambiare canale? Questi modulatori integrano questa funzione?
Grazie in anticipo per le risposte.

il modulatore non ha alcuna funzione di telecomando

Indietro
Alto Basso