timoteo l.
Digital-Forum Senior
da chi a Formia.... io conosco d'urso a p.za mattej e desiato a via emanuele filiberto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbero essere quelli, anche perchè i nomi non me li ricordo.timoteo l. ha scritto:da chi a Formia.... io conosco d'urso a p.za mattej e desiato a via emanuele filiberto
timoteo l. ha scritto:la cober è una buona marca????
non dovrei aver problemi a reperire questa marca
timoteo l. ha scritto:ho trovato un filtro FB4/K della GBS testo dal catalogo:
Filtro attenuatore di canali da specificare nell'ordine. Va inserito a valle delle antenne prima di eventuali amplificatori. Questo articolo è a 4 sezioni, ognuna indipendente dall'altra, e non vengono influenzate dalle reciproche tarature, si ottiene una soppressione di circa 40 dB e consentono il passaggio della cc. La staffa di fissaggio è adatta a pali fino a 60 mm.
questo andrebbe bene???? ha anche il passaggio della CC![]()
timoteo l. ha scritto:si vedono di nuovo i timbla tarantella non finisce mai.... ora cosa e successo????
timoteo l. ha scritto:quindi anche da roccamonfina e attivo in verticale, se si, rimarra in verticale o tornerà in orizzontale??
Da me no, è iniziato tutto ai primi di settembre, a parte le propagazione estive.timoteo l. ha scritto:no fino ad agosto c'e sempre stato il problema di roccamonfina che faceva interferenza