Al Call Center appendono il tel in faccia

xarabas ha scritto:
Provato a farmi mandare il filtro adesivo per far funzionare "l'ottimo" myskyhd col televisore lcd nuovo che ho (si impalla il telecomando)...i 3 operatori che ho trovato erano scortesia ed ignoranza allo stato puro!
Con 3 telefonate non sono ancora riuscito...
come al solito :mad:

Sono fortunato :D ....tutte le volte che ho chiamato hanno risolto subito i vari problemi.....il decoder HD è arrivato dopo 3 giorni....pure il TV in offerta....il giorno prima mi hanno avvisato che arrivavano...quando ho modificato l abbonamento 1 telefonata e il mese successivo era tutto in regola....il ticket mondilale l hanno attivato in 3 minuti :happy3:

Non mi hanno risposto, per ora, nemmeno alla mail...che abbiano terminato tutti i bollini da apporre al sensore del telecomando del myskyhd pace?

xarabas ha scritto:
Non mi hanno risposto, per ora, nemmeno alla mail...che abbiano terminato tutti i bollini da apporre al sensore del telecomando del myskyhd pace?
...che modello hai Pace 850? ...ora non ce l'ho più ma un anno fa quando chiesi via Contatta Sky-servizio tecnico in una settimana mi risolsero inviandomi il famoso bollino... ho ancora la lettera da qualche parte ;)

Flask ha scritto:
...l'ho ritagliato da una vecchia bustina della scheda madre

cosa intendi? ... perchè io adesso(da maggio/10) ho un 865 e da qualche giorno mi sembra che abbia dei problemini il telecomando, pensavo alle pile ma forse sta per ricapitarmi quanto già avvenuto con l' 850, mah ?

Le bustine plastificate in cui solitamente mettono i componenti per pc vanno bene per schermare i raggi IR che danno interferenza al decoder. Se hai una di queste bustine basta ritagliarne un pezzo abbastanza grande da metetre sul sensore del decoder e risolvi. Io non ho avuto più problemi.

Grazie , Flask. ;)

Ma la attacchi con nastro adesivo trasparente al decoder ? ..tu hai un 865, sai qual'è il punto corretto ?

Io ho risolto (per ora...) mettendo un pezzo di nastro di una vecchia vhs...dev'essere però leggermente tirato per essere un po' meno scuro, altrimenti non va il telecomando!

a me avevano mandato un po' di tempo fa il bollino adesivo...con quello funzionava, ma non così bene...da lontano il telecomando non funzionava...
ho risolto attaccando con dello scotch, un pezzettino di carta preso da una semplice busta...è bianco e risalta sul decoder, ma almeno funziona bene :icon_cool:

Per dovere di cronaca: oggi mi ha tel un operatore per quanto riguarda la mail del filtro per il funzionamento del telecomando che avevo mandato...molto gentile, non sapeva di questo filtro e si è informato...mi ha passato poi il reparto tecnico, molto gentile anche questo, mi ha chiesto 2 dati...dice che entro 15 giorni lo riceverò!

di solito ti attaccano il telefono in faccia quando non sanno cosa risponderti!!!! bella roba!!!

io ho avuto a che fare con gli operatori di mediaset premium e posso garantirvi che sono una massa di incompetenti, maleducati e supponenti; con sky, almeno finora devo essere sincero, non ho mai avuto problemi anzi....... mi hanno anche chiamato per darmi il benvenuto e per risolvere un problema di fatturazione dopo una mia mail

Oggi sono stata contattata da un operatore sky che voleva offrirmi una nuova promozione e quindi un cambiamento nei miei pacchetti.Mi ha spiegato in cosa consisteva, poi per essere sicura le ho fatto delle domande alle quali mi ha risposto ma cose diverse rispetto a quanto mi aveva detto solo 2 minuti prima,nel momento in cui ho fatto 2 calcoli mentalmente le ho detto che rimanevo con i miei pacchetti e non facevo alcun cambiamento,la tipa mi ha detto che credeva fossi interessata,mi stavo per accingere a dirle il motivo della mia scelta e mi ha detto "ma vai a cag****" e mi ha sbattuto il telefono in faccia!:5eek:
Lo so che non conterà nulla :icon_rolleyes: ,ma qualcuno sa a quale indirizzo email posso scrivere per dire di assumere almeno gente educata?!grazie

andate nel primo posto di polizia e fate regolare denuncia verso sky,loro manderanno qualcuno a notificare la denuncia e il responsabile verrà chiamato in questura per accertamenti.L'unica cosa è fare la denuncia.

Anche a me hanno attaccato il tel. in faccia dopo avermi lasciato in attesa per un bel po'! :mad:

Ed è successo anche ad alcuni miei amici! Pare che sia una consuetudine abbastanza ramificata tra i dipendenti dei call center del Canguro! :icon_rolleyes:

Mi sa che la prossima volta che mi accadrà una cosa del genere, sporgerò immediatamente denuncia come suggerisce fabcat. :evil5:

luigidavino ha scritto:
Ed è successo anche ad alcuni miei amici! Pare che sia una consuetudine abbastanza ramificata tra i dipendenti dei call center del Canguro! :icon_rolleyes:

una consuetudine ramificata in tutti i call center. persone sottopagate e mal preparate che, non avendo risposte a delle domande, preferiscono riattaccare.

Mi sa che la prossima volta che mi accadrà una cosa del genere, sporgerò immediatamente denuncia come suggerisce fabcat. :evil5:

capisco chi è stato mandato a cag***, ma se ti riattaccano il telefono che denuncia ridicola vai a fare? beh, però magari le forze dell'ordine hanno bisogno di farsi due risate.

Ieri appeso il telefono almeno 5 volte.

Alla sesta chiamata risponde una rumena che mi dici, si si tutto fatto...

...ma non ha fatto un bel nulla...

Sta di fatto che alla settimana telefonata ho risolto.

Indietro
Alto Basso