Al Call Center appendono il tel in faccia

LittleBee ha scritto:
Oggi sono stata contattata da un operatore sky che voleva offrirmi una nuova promozione e quindi un cambiamento nei miei pacchetti.Mi ha spiegato in cosa consisteva, poi per essere sicura le ho fatto delle domande alle quali mi ha risposto ma cose diverse rispetto a quanto mi aveva detto solo 2 minuti prima,nel momento in cui ho fatto 2 calcoli mentalmente le ho detto che rimanevo con i miei pacchetti e non facevo alcun cambiamento,la tipa mi ha detto che credeva fossi interessata,mi stavo per accingere a dirle il motivo della mia scelta e mi ha detto "ma vai a cag****" e mi ha sbattuto il telefono in faccia!:5eek:
Lo so che non conterà nulla :icon_rolleyes: ,ma qualcuno sa a quale indirizzo email posso scrivere per dire di assumere almeno gente educata?!grazie

Ti suggerisco di registrarti sul sito di sky ed in questa sezione puoi mandare una mail con tutto quello che ti senti di dire:
http://www.sky.it/itstatic/ctsk/contattaSky.html

Concordo che oltre ad essere sgarbati non sono minimamente preparati e non incentivano di certo ad accogliere le loro offerte, buttano via tutti i soldi di pubblicità pagati a Fiorello con questa politica.

Poi hanno un'altra tecnica: quando sei tu che telefoni, ti lasciano appeso al filo per parecchio tempo ed io penso che lo facciano apposta per mungere il cliente a loro favore (può essere che una parte del costo della "tua" telefonata venga retrocessa a loro dalla compagnia telefonica?).

Penso che prossimamente molti valuteranno un distacco da sky..

il problema è che mettono callcenter a basso costo, spesso nemmeno parlano italiano e sanno di cosa stanno parlando.

sanno a memoria la favoletta della promozione, come gli fai una domanda che va al di fuori della favoletta, nel migliore dei casi ti attaccano il telefono in faccia.

boh io ad essere sincero ho beccato sempre gente non maleducata,e sempre gente italiana(niente di razzista è,solo che uno straniero non mi è ancora capitato)

ho già spiegato come funzionano i callcenter, persone di ogni dove assunte per una settimana che leggono cosa appare su un monitor, se non appare la risposta alla nostra domanda...riattaccano(hanno questi ordini) semplicisticamente succede questo in tutte le aziende...viva la privatizzazione

sasquash ha scritto:
Ti suggerisco di registrarti sul sito di sky ed in questa sezione puoi mandare una mail con tutto quello che ti senti di dire:
http://www.sky.it/itstatic/ctsk/contattaSky.html

Concordo che oltre ad essere sgarbati non sono minimamente preparati e non incentivano di certo ad accogliere le loro offerte, buttano via tutti i soldi di pubblicità pagati a Fiorello con questa politica.

Poi hanno un'altra tecnica: quando sei tu che telefoni, ti lasciano appeso al filo per parecchio tempo ed io penso che lo facciano apposta per mungere il cliente a loro favore (può essere che una parte del costo della "tua" telefonata venga retrocessa a loro dalla compagnia telefonica?).

Penso che prossimamente molti valuteranno un distacco da sky..

Sono già registrata ma nella sezione in cui dice "motivazione della tua richiesta" non so quale scegliere ...sezione lamentele non c'è ovviamente :eusa_wall: ... scelgo richieste amministrative o cosa? :icon_rolleyes: grazie

ma la cosa più negativa è che questi operatori oltre a un misero fisso salariale vengono pagati a contratto quindi ogni apertura di pratica che fai a loro va una piccola percentuale...
evidentemente la nostra amica operatrice oggi non aveva ancora fatto contratti e al rifiuto dell'utente è arrivata la parolaccia di frustrazione.
Non la giustifico ma in fondo la capisco. Andiamo tutti al bagno :D

LittleBee ha scritto:
Sono già registrata ma nella sezione in cui dice "motivazione della tua richiesta" non so quale scegliere ...sezione lamentele non c'è ovviamente :eusa_wall: ... scelgo richieste amministrative o cosa? :icon_rolleyes: grazie

Ovviamente loro non prevedono che uno si possa lamentare:D
Nn importa molto quale opzione scegli, per la mia esperienza è l'unico modo di avere una risposta che abbia un minimo di senso. Ti risponderanno nel giro di un paio di giorni.
Poichè il problema era "commerciale" io la metterei nella "sezione" Informazioni commerciali.
Se ritieni, visto anche che è inaccettabile un trattamento del genere, la mail la manderei all'attenzione del "Responsabile promozioni commerciali".

Anakin83 ha scritto:
ma la cosa più negativa è che questi operatori oltre a un misero fisso salariale vengono pagati a contratto quindi ogni apertura di pratica che fai a loro va una piccola percentuale...
evidentemente la nostra amica operatrice oggi non aveva ancora fatto contratti e al rifiuto dell'utente è arrivata la parolaccia di frustrazione.
Non la giustifico ma in fondo la capisco. Andiamo tutti al bagno :D

La vita è dura per tutti, però se la "frustrata" ha accettato quel tipo di lavoro la sua frustrazione la riservi al fidanzato, al marito e, inoltre, al bagno ci deve andare lei e chi l'ha messa a fare quel lavoro senza adeguata preparazione.
No, io proprio non la capisco.

sasquash ha scritto:
Ovviamente loro non prevedono che uno si possa lamentare:D
Nn importa molto quale opzione scegli, per la mia esperienza è l'unico modo di avere una risposta che abbia un minimo di senso. Ti risponderanno nel giro di un paio di giorni.
Poichè il problema era "commerciale" io la metterei nella "sezione" Informazioni commerciali.
Se ritieni, visto anche che è inaccettabile un trattamento del genere, la mail la manderei all'attenzione del "Responsabile promozioni commerciali".

grazie, email appena inviata. Sono abbonata da 17 anni prima con Telepiù e poi con Sky,già i vecchi clienti non vengono considerati molto perchè preferiscono come ovvio che sia conquistarne di nuovi,ma essere insultata gratuitamente non credo sia il caso :eusa_naughty:

LittleBee ha scritto:
grazie, email appena inviata. Sono abbonata da 17 anni prima con Telepiù e poi con Sky,già i vecchi clienti non vengono considerati molto perchè preferiscono come ovvio che sia conquistarne di nuovi,ma essere insultata gratuitamente non credo sia il caso :eusa_naughty:
Se vuoi tienici al corrente della loro risposta, un pò di curiosità ce l'ho.

LittleBee ha scritto:
Oggi sono stata contattata da un operatore sky che voleva offrirmi una nuova promozione e quindi un cambiamento nei miei pacchetti.Mi ha spiegato in cosa consisteva, poi per essere sicura le ho fatto delle domande alle quali mi ha risposto ma cose diverse rispetto a quanto mi aveva detto solo 2 minuti prima,nel momento in cui ho fatto 2 calcoli mentalmente le ho detto che rimanevo con i miei pacchetti e non facevo alcun cambiamento,la tipa mi ha detto che credeva fossi interessata,mi stavo per accingere a dirle il motivo della mia scelta e mi ha detto "ma vai a cag****" e mi ha sbattuto il telefono in faccia!:5eek:
Lo so che non conterà nulla :icon_rolleyes: ,ma qualcuno sa a quale indirizzo email posso scrivere per dire di assumere almeno gente educata?!grazie

Niente denunce alla Polizia o Carabinieri. Non ci sono gli estremi.
Se hai un amico avvocato fai spedire una diffida che spieghi l'accaduto e sia accompagnata da una richiesta di risarcimento per danni morali.

Ciao ;)

sasquash ha scritto:

Questa mattina ho ricevuto risposta.Mi hanno scritto di essere dispiaciuti per quanto è successo, che provvederanno a individuare coloro che con comportamenti scorretti revocano danno all'immagine di Sky e che il comportamento che l'operatrice ha avuto nei miei confronti non rientra nei loro standard qualitativi.

LittleBee ha scritto:
Questa mattina ho ricevuto risposta.Mi hanno scritto di essere dispiaciuti per quanto è successo, che provvederanno a individuare coloro che con comportamenti scorretti revocano danno all'immagine di Sky e che il comportamento che l'operatrice ha avuto nei miei confronti non rientra nei loro standard qualitativi.[/QUOTE]

e te credo.. chissà se hanno pensato che oggi la notizia di questo tipo di comportamento si possono diffondere molto rapidamente su internet.

a me il 26 Aprile una certa Simona che sosteneva che il mio impianto era da rifare pur con un altro decoder attaccato che andava alla grande, quando le ho fatto notare che la procedura ormai la conoscevo visto che i decoder cambiati in qs anni erano ormai 3, m'ha preso per i fondelli dicendomi prima di sbattermi il telefono in faccia : e quanti ne vuole ancora cambiare ?
Con la telefonata successiva ho risolto in 50 secondi ( uomo questa volta, Andrea , gentilissimo ) , pratica aperta , MySkyHD cambiato e problema risolto, naturalmente.

sasquash ha scritto:

Scommetto che ti risponderanno con una mail preconfezionata come questa:

--
Gentile Cliente,

ci preme informarla che siamo sinceramente dispiaciuti per quanto da lei segnalato e provvederemo a effettuare tutte le verifiche necessarie al fine di individuare quanti, con i loro comportamenti scorretti, recano danno all’immagine e alla reputazione di Sky.

Desideriamo renderle noto che tale comportamento non rientra nei nostri standard qualitativi.

Ringraziandola per la segnalazione, è nostra cura informarla che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky
--

hulkhogan88 ha scritto:
Cioè tu dici all'operatore che stai registrando la chiamata?
ahahah sei un grande fratello...E funziona?:D

funziona fino a un certo punto, non è legale e se l'operatore non dovesse essere d'accordo, a quel punto... TU TU TU TU... :D

Purtroppo bisogna anche pensare che dall'altro capo c'e' chi accetta un lavoro non proprio edificante perche' ha necessita' e si trovano gente che , specie se all'estero, per una risposta sbagliata vengono licenziati. poi e' vero che la persona fa la differenza, quando mi e' apparso il fatidico errore 9993 contatta il servizio sky mi e' stato detto che utilizzavo la scheda sky in un decoder non sky. e quando gli ho detto che sarebbe quantomeno stupido spendere soldi per vedere sky quando loro ti dano il decode in comodato d'uso mi ha detto che non e' con i giochi di parole che si esce da una situazione illegale.. per contro gli operatori successivi contattati sono sempre stati molto disponibili.. addirittura mi hanno scontato i giorni di mancata visione..
esperienza differente. mi chiama a casa operatrice di telecom italia cosi: me escusi senor. chiamo da telecom italia. ( sembrava un certo film dove un personaggio dice: mia esposa estava al fiume senor.. a lavar. un gringo l'aggredi..) quando dico che faccio talmente poco traffico che non voglio fare cambiamenti tuona dicendo: le dico io quello che spende lei! deve stare zitto perche' io so quello che dico. alche' ho risposto: me escusi senorita.. no intiendo l'idioma e ho buttato giu.
Deve essere un inferno lavorare li.

Chi c'è dall'altra parte a me non interessa. Fa quel lavoro? E allora che lo facesse in maniera almeno decente. E' stressato perchè fa un lavoro schifoso? La colpa è sua e non mia quindi per quanto mi riguarda tutte le volte che un operatore mi ha trattato male è sempre partita disdetta e mail con indicazione di giorno, ora, min e nome dell'operatore incapace/maleducato. Fortunatamente con sky e mediaset non mi è mai capitato (con tim, telecom, teletu si).

non serve a nulla indicare l'operatore...è gente che ha già un contratto di brevissima durata che non verrà rinnovato.

lo schifo sta a monte infatti fare un lavoro di callcenter quando hai una dirigenza seria non è affatto schifoso come dicono tutti.

purtroppo oggi i callcenter non sono + usati per il SUPPORTO al cliente, ma per FAR SOLDI...quindi come ho giò detto il problema è A MONTE

Burchio ha scritto:
non serve a nulla indicare l'operatore...è gente che ha già un contratto di brevissima durata che non verrà rinnovato.

e meno male...

Indietro
Alto Basso