sasquash
Digital-Forum Junior
LittleBee ha scritto:Oggi sono stata contattata da un operatore sky che voleva offrirmi una nuova promozione e quindi un cambiamento nei miei pacchetti.Mi ha spiegato in cosa consisteva, poi per essere sicura le ho fatto delle domande alle quali mi ha risposto ma cose diverse rispetto a quanto mi aveva detto solo 2 minuti prima,nel momento in cui ho fatto 2 calcoli mentalmente le ho detto che rimanevo con i miei pacchetti e non facevo alcun cambiamento,la tipa mi ha detto che credeva fossi interessata,mi stavo per accingere a dirle il motivo della mia scelta e mi ha detto "ma vai a cag****" e mi ha sbattuto il telefono in faccia!![]()
Lo so che non conterà nulla,ma qualcuno sa a quale indirizzo email posso scrivere per dire di assumere almeno gente educata?!grazie
Ti suggerisco di registrarti sul sito di sky ed in questa sezione puoi mandare una mail con tutto quello che ti senti di dire:
http://www.sky.it/itstatic/ctsk/contattaSky.html
Concordo che oltre ad essere sgarbati non sono minimamente preparati e non incentivano di certo ad accogliere le loro offerte, buttano via tutti i soldi di pubblicità pagati a Fiorello con questa politica.
Poi hanno un'altra tecnica: quando sei tu che telefoni, ti lasciano appeso al filo per parecchio tempo ed io penso che lo facciano apposta per mungere il cliente a loro favore (può essere che una parte del costo della "tua" telefonata venga retrocessa a loro dalla compagnia telefonica?).
Penso che prossimamente molti valuteranno un distacco da sky..