Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Mal sopporti un probabile arrivo? :eusa_think: (mi sembra di intenderlo dai tuoi commenti di questo 3d).
Se è così non capisco perchè potrebbero coprire, quasi certamente nel caso di ingresso, ciò che in Italia è oscurato e deliberatamente non rinnovato da Sky, che probabilmente ci marciava anche sull'essere l'unica tv italiana in grado di fare questi investimenti.

Per ora non c'è nulla, ma ben vengano.
Gli investimenti in questo paese servono come il pane.
Io più che altro cerco di essere realista e non sono come alcuni che sono convinti che arrivano gli arabi, fanno chiudere Sky ed offrono tutto il calcio possibile e immaginabile a 5 euro. Se rileggi bene la mia opinione è che si potrebbe prefigurare un subentro in MP e comunque sia non ci sarà una guerra totale per la distruzione sdi Sky perchè sarebbe pressochè impossibile vincerla. Basta guardare l'esempio francese dove l'incetta di diritti non ha scardinato la posizione di Canal+.
Poi quando leggo che hanno già dei diritti non posso non intervenire. Come giustamente dice Dado, oggi in Italia Al Jazeera non esiste quindi non possiede alcun diritto.

agostino31 ha scritto:
io parlo dei "piccoli" eventi:evil5:
diciamo che con 4 canali sportivi (nn considero SI24 perchè all-news) è + facile mostrare quantità

AJ in Italia? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Mister_No ha scritto:
Infatti basta guardare nel forum per vedere che non esiste (vedi nuovi abbonamenti questo anno).
Stiamo parlando di Aj Jazeera Italia, so benissimo che esiste all'estero...ma per trasmettere la Liga in Italia (e qualunque altro evento) Al Jazeera deve comprare (e quindi pagare) gli eventi per l'Italia, ad oggi questo non lo fatto essendo che ancora Al Jazeera Italia non esiste...tutto questo mi sembrava scontato in un forum del genere :eusa_wall:

Mister_No ha scritto:
Dimenticavo se fosse veramente come dici non dovrebbe esistere nemmeno sky italia in svizzera (eppure so che ci sono siti che vendono gli abbonamenti regolarmente),ma questo vi va bene.
Va bene a chi? :eusa_think: A me personalmente non mi frega nulla chi si abbona e dove lo fa...sei tu che hai sbagliato completamento (leggi parte sopra)

proteasi ha scritto:
Neanche in un episodio di Fringe, (salvo sorprese), Mediaset cederebbe Premium ;)
La pay tv e i sui servizi web sono strategici per il futuro del Gruppo ;)

Comunque no, non mi riferivo ai servizi sul calcio estero, (che sono un indizio), ma a qualcosa di più sottile, anzi rettangolare ;)
Magari allora se ci illuminsassi meglio invece di continuare ad essere criptico ed a fare gli indovinelli.... Mi sembra che anche tu abbia parlato di DTT. Scusa sai, ma evidentemente non siamo abbastanza sottili, o almeno non lo sono io. :D

vitor ha scritto:
Magari allora se ci illuminsassi meglio invece di continuare ad essere criptico ed a fare gli indovinelli....

Quoto , bisogna essere chiari e sbilanciarsi , anche a costo di sbagliare.

Io rimango sempre dell'idea che ho già espresso:
Al Jazeera Sport arriverà in Italia , solo sul DTT , e sarà un options di MP.
Al limite acquisterà una quota di minoranza di MP , giusto per legarsi a Mediaset. I contenuti ?? li abbiamo già elencati.

proteasi ha scritto:
Neanche in un episodio di Fringe, (salvo sorprese), Mediaset cederebbe Premium ;)

Comunque no, non mi riferivo ai servizi sul calcio estero, (che sono un indizio), ma a qualcosa di più sottile, anzi rettangolare ;)

allora mi arrendo perchè non essendo abbonato premium e guardando solo i tg sportivi non so che dirti :D

lo so benissimo che non ci sono gli arabi con aljazeera in italia ma dietro pitch international ,secondo molti ci sono loro ,per questo dicevo gli arabi in italia..

Ultima modifica:
Dovremmo smetterla anche di chiamarla Al Jazeera visto che ormai il brand mondiale ( se ho capito bene anche a casa loro ) è Be In Sport...
Quindi è giusto parlare di una possibile Be In Sport Italy dopo le versioni francesi e americane

Villans'88 ha scritto:
Dovremmo smetterla anche di chiamarla Al Jazeera visto che ormai il brand mondiale ( se ho capito bene anche a casa loro ) è Be In Sport...
Quindi è giusto parlare di una possibile Be In Sport Italy dopo le versioni francesi e americane

Mediaset Be In Sport Italy

Suona bene !! :D

Mi sembra se non leggo male che il titolo del topic sia "Al Jazeera arriva in Italia?",quindi si parla di situazioni ipotetiche,un canale che ancora non esiste e come tale non può avere diritti di trasmettere nulla né in italia né altrove.
Quindi se partiamo da questo presupposto accreditato dalle guardie skyvizzere,questo topic non ha alcuna ragione di esistere,mi permetto il suggerimento di chiuderlo e basta.

parker11 ha scritto:
questo topic non ha alcuna ragione di esistere,mi permetto il suggerimento di chiuderlo e basta.
E' per quale motivo? :eusa_think: Stiamo rispettando il regolamento perchè mai dovrebbe chiudere il tred? :eusa_think:

Perchè se dite che non esiste(ed è anche vero che in italia non esiste),vuol dire che stiamo parlando del nulla,quindi è tempo perso.
Ogni ipotesi che avvaloriamo,è fondata sul nulla,salvo articoli scritti a caso e nostre teorie puramente soggettive.

parker11 ha scritto:
Perchè se dite che non esiste(ed è anche vero che in italia non esiste),vuol dire che stiamo parlando del nulla,quindi è tempo perso..
Basta che non entri e non leggi la discussione se per te è tempo perso ;)

dado88 ha scritto:
Basta che non entri e non leggi la discussione se per te è tempo perso ;)

Ma tanto ogni tipo di ipotesi che venga fuori realistica o meno,può essere confutata dal vostro semplice "non esiste".
;)

parker11 ha scritto:
Ma tanto ogni tipo di ipotesi che venga fuori realistica o meno,può essere confutata dal vostro semplice "non esiste".
;)
Ma non è vero...viene solo corretto (in maniera giusta secondo me) le notizie che vengono definite gia vere (come dire che Al Jazeera possiede gia i diritti della Liga)

Dado io non ho mai detto che è ufficiale,ovviamente parlavo secondo me.E siccome a parere mio gli arabi hanno i diritti della liga e della premier league ,tramite la pitch international.parlavo del fatto che li daranno a premium visto che entreranno in società.

Poi può succedere benissimo che salta tutto e non vedremo assolutamente nulla di nulla.

proteasi ha scritto:

Rettangolare come un tablet? :eusa_think:
Partite solo su premium play? mmmm mi sembrerebbe riduttivo...però porterebbe nuovi abbonamenti

Non c'è nulla di ufficiale , ma gli articoli al riguardo delle ultime settimane su Repubblica , GdS , S24ore , ecc...fanno pensare che a breve sia molto probabile....
Anche perchè non è credibile che tutte queste testate n° 1 in Italia abbiano una "soffiata" non verosimile....

Comunque la scelta di chiudere spetta ai moderatori, se non è stato chiuso qualche motivo ci dovrà pur essere ;)

sawyer83 ha scritto:
Dado io non ho mai detto che è ufficiale
Ma io non mi sono mai riferito al tuo messaggio ;)

sawyer83 ha scritto:
E siccome a parere mio gli arabi hanno i diritti della liga e della premier league ,tramite la pitch international.parlavo del fatto che li daranno a premium visto che entreranno in società.
Tutto fa supporre questo ma sono solo supposizioni

pressy ha scritto:
ma gli articoli al riguardo delle ultime settimane su Repubblica , GdS , S24ore , ecc...fanno pensare che a breve sia molto probabile....
Anche perchè non è credibile che tutte queste testate n° 1 in Italia abbiano una "soffiata" non verosimile....
Con il copia e incolla sono tutti bravi :D ...ormai in questo campo uno scrive una notizia e tutti i giornali copiano l'articolo (senza citarne la fonte originale) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso