vitor
Digital-Forum Senior Master
Io più che altro cerco di essere realista e non sono come alcuni che sono convinti che arrivano gli arabi, fanno chiudere Sky ed offrono tutto il calcio possibile e immaginabile a 5 euro. Se rileggi bene la mia opinione è che si potrebbe prefigurare un subentro in MP e comunque sia non ci sarà una guerra totale per la distruzione sdi Sky perchè sarebbe pressochè impossibile vincerla. Basta guardare l'esempio francese dove l'incetta di diritti non ha scardinato la posizione di Canal+.militoo ha scritto:Mal sopporti un probabile arrivo?(mi sembra di intenderlo dai tuoi commenti di questo 3d).
Se è così non capisco perchè potrebbero coprire, quasi certamente nel caso di ingresso, ciò che in Italia è oscurato e deliberatamente non rinnovato da Sky, che probabilmente ci marciava anche sull'essere l'unica tv italiana in grado di fare questi investimenti.
Per ora non c'è nulla, ma ben vengano.
Gli investimenti in questo paese servono come il pane.
Poi quando leggo che hanno già dei diritti non posso non intervenire. Come giustamente dice Dado, oggi in Italia Al Jazeera non esiste quindi non possiede alcun diritto.