Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
Quindi non direi proprio che costa 2 lire (guarda che non dico costi quanto un campionato estero, ma due lire no ) altrimenti SkyUk non avrebbe esitato a rinnovare ;)

Ange 86 ha scritto:
Lo fa con Espn in Uk non avrebbe problemi a farlo anche qui. Finchè per abbonarti all'eventuale option ti devi fare come minimo Sky tv limita comunque i danni. E in ogni caso va bene anche agli arabi perchè per diventare una option di Canalsat si cuccano 50 milioni l'anno.

Ci si può abbonare a espn uk senza necessariamente abbonarsi a sky uk
È un canale option un pò particolare

marcobremb ha scritto:
Se fosse costata poco l'avrebbero rinnovata lo stesso ;)
Fidati...

Non credo sai...anche loro sono in un momento in cui stanno tagliando il "tagliabile" per via del nuovo triennio di Premier League appena firmato che è costato molto...

Gisko77 ha scritto:
tutto un post basato su una premessa falsa, visto che nessuno ha parlato di chiusura di sky, ma di concorrenza, ma per fare il solito discorso pro sky ogni scusa è buona
Forse Vitor si è riletto tutto il thread ed aveva letto questo:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3365808&postcount=12

Poi credo che si debba dar credito a tutte le analisi, dato che siamo qua per discutere, e ho letto anche quella di Vitor che secondo me ha fatto giuste considerazioni.

Ripeto: ritengo comunque interessante tutta la cosa, speriamo solo di non dover pagare eccessivamente per le cose che ci interessano...

per chi non fosse informato espn uk chiude entro l'estate e subentra british telecom che ha acquistato una parte delle partite di premier,il wta di tennis e altro ancora

massimomarcello ha scritto:
Forse Vitor si è riletto tutto il thread ed aveva letto questo:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3365808&postcount=12

Poi credo che si debba dar credito a tutte le analisi, dato che siamo qua per discutere, e ho letto anche quella di Vitor che secondo me ha fatto giuste considerazioni.

Ripeto: ritengo comunque interessante tutta la cosa, speriamo solo di non dover pagare eccessivamente per le cose che ci interessano...
Il passato insegna che due piattaforme che si spartiscono i diritti non sono una buona cosa nè per le tv nè per gli utenti. Non è un caso che in Italia, Spagna e Francia, le pay tv presenti sul mercato hanno finito per fondersi in quanto non riuscivano ad andare avanti e paradossalmente la fine della concorrenza ha favorito i consumatori che non sono stati più costretti a pagare due abbonamenti per vedere tutte le partite.

newboy ha scritto:
per chi non fosse informato espn uk chiude entro l'estate e subentra british telecom che ha acquistato una parte delle partite di premier,il wta di tennis e altro ancora
Ricordo che quando arrivò ESPN, non propriamente un piccolo editore, molti prevedevano tempi cupi per Sky. Ora se ne vanno, vediamo quanto durerà il nuovo editore.

vitor ha scritto:
Il passato insegna che due piattaforme che si spartiscono i diritti non sono una buona cosa nè per le tv nè per gli utenti. Non è un caso che in Italia, Spagna e Francia, le pay tv presenti sul mercato hanno finito per fondersi in quanto non riuscivano ad andare avanti e paradossalmente la fine della concorrenza ha favorito i consumatori che non sono stati più costretti a pagare due abbonamenti per vedere tutte le partite.

Ricordo che quando arrivò ESPN, non propriamente un piccolo editore, molti prevedevano tempi cupi per Sky. Ora se ne vanno, vediamo quanto durerà il nuovo editore.

QUOTONE IN TUTTO !!! ;) ;) ;)

vitor ha scritto:
ma bensport italia potrebbe andare solo sul ddt precio serie a e coppe eurpe le avrebbe sia bensport che sky la dfrenza la potrebbe fre il calcio itrenazionale e magri la f1 e il motomondiale ha seconda dei gusti poi se bensport decide di andare sulo sat alorra al "guera" la potrebbe predere ho pure vincre

Per me il problema è che Sky ha deciso di puntare esclusivamente sui main events (A, B, CL, Europa League, Mondiali, Olimpiadi, F1 e moto GP) tagliando il calcio internazionale che aveva e molti eventi in scadenza sono a rischio (Premier league, 6 nazioni e probabilmente anche altro) lasciando l'appassionato italiano senza la possibilità di poter seguire questi eventi. Per cui a mio parere se un'altra tv decide di acquisire quei diritti non sarebbe un male (anche perchè molti di noi già pagano un secondo abbonamento ad al jaazera). Bisognerà vedere i costi.. Tagliando qualche pacchetto (il pacco calcio se non verrà rinnovata la premier league diventerebbe praticamente un furto, totalmente inutile per chi ha la scheda di al jaazera), il doppio abbonamento potrebbero essere fattibile e una buona cosa per chi è interessato solo allo sport.

nico 1986 ha scritto:
ma bensport italia potrebbe andare solo sul ddt precio serie a e coppe eurpe le avrebbe sia bensport che sky la dfrenza la potrebbe fre il calcio itrenazionale e magri la f1 e il motomondiale ha seconda dei gusti poi se bensport decide di andare sulo sat alorra al "guera" la potrebbe predere ho pure vincre
Se andasse sul DTT non cambierebbe nulla rispetto ad ora, anche perchè il terrestre ha il solito problema dela limitazione dei canali. A meno che non decidessero di chiudere i canali cinema per recuperare un pò di spazio.

cicutadino ha scritto:
anche perchè molti di noi già pagano un secondo abbonamento ad al jaazera
Scusa, ma non puoi prendere gli iscritti a questo forum come riferimento. Non penserai mica che in Italia ci sono centinaia di migliaia di abbonati ad jsc... Forse non ci saranno neanche 1000 abbonamenti attivi.

nico 1986 ha scritto:
Dal momento che entra sul mercato Beinsport non ci saranno più diritti condivisi. Una partita un canale come nel resto del mondo. E per certi aspetti non andrebbe neanche cosi male per Sky. Avere 5/6 partite di serie A in esclusiva per certi versi è meglio di averne 10 condivise. E lo stesso vale per la Champions e altro.
Se si vuole la concorrenza l'esempio l'abbiamo già avuto con tele+/stream. In questo caso sarebbe una concorrenza tra il pack sport/calcio e l'option Beinsport ma a perderci saranno solo le tasche dei clienti.

20 pagine in un giorno...se questi inglesi poi rivendono a Sky i diritti della PL avremo discusso sul nulla:D

Io adoro i catastrofisti. Quando ho lanciato il sassolino sapevo che sarebbe venuta fuori non una montagna, ma un catena intera...

fabio78 ha scritto:
Io adoro i catastrofisti. Quando ho lanciato il sassolino sapevo che sarebbe venuta fuori non una montagna, ma un catena intera...
questo era sicuro :D

fabio78 ha scritto:
Chissà quante risate ti sei fatto :biggrin:
Magari (anzi probabilmente) è vero, si proseguirà su questa strada, poi tante ipotesi si sono fatte su quello che potrebbe succedere tra due anni con i diritti di Serie A e Champions League entrambi in scadenza, ma solo allora si potrà iniziare a valutare l'ingresso di un nuovo operatore, vedendo come si comporterà.

fabio78 ha scritto:

Io l'ho detto ieri quell'articolo è ripreso da la Repubblica di venerdì è uguale , poi secondo me gli arabi hanno aperto il canale solo dove aveva interessi come in Inghilterra e Francia !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso