alex89
Digital-Forum Friend
fabio78 ha scritto:Io adoro i catastrofisti. Quando ho lanciato il sassolino sapevo che sarebbe venuta fuori non una montagna, ma un catena intera...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:Io adoro i catastrofisti. Quando ho lanciato il sassolino sapevo che sarebbe venuta fuori non una montagna, ma un catena intera...
GammaOmega ha scritto:Io l'ho detto ieri quell'articolo è ripreso da la Repubblica di venerdì è uguale , poi secondo me gli arabi hanno aperto il canale solo dove aveva interessi come in Inghilterra e Francia !!!
Villans'88 ha scritto:In Inghilterra non hanno aperto niente
In UK avevano sondato il terreno ma poi hanno fatto retrofront.Villans'88 ha scritto:In Inghilterra non hanno aperto niente
GammaOmega ha scritto:Allora pensa che secondo me stiamo parlando di niente , perchè cmq in Italia al momento nn hanno interessi calcistici , infatti hanno aperto il canale in Francia dove per caso posseggono il Paris San German !!!
Villans'88 ha scritto:Nemmeno in america hanno franchigie ma hanno aperto un canale con i diritti della Serie A,della Ligue 1 e anche della Liga
Con questo non voglio dire che apriranno anche qui ma che il connubio calcio-tv non è l'unico da seguire.
Un uomo d'Infront anni fa sulla gazzetta dava per scontato l'ingresso degli arabi per il prossimo triennio di Serie A
nico 1986 ha scritto:cmq se gli arabi vogiono entre in grande stile possno rilvare medaset premum (con i dritti come adesso e magari agudicarsi anche i secondi pre la serie A) e magari rilkvare anche sportitalia che ha dirtti moltto inresanti
Tu come altri dicevi che medaset e in crisi preche Berlusconi non dovrebbe vendre ha arabi magri belusconi si tiene colo i canali freeGammaOmega ha scritto:Troppe fantasie , Berlusconi nn venderà mai !!
GammaOmega ha scritto:Ti riferisci al prossimo triennio 2015/2018 o a quello già assegnato a sky e mediaset ???
Vabbè ma lo sappiamo: è FulvioneAnakin83 ha scritto:Io non so con quali strumenti di tortura Fulvio Bianchi si fumi il cervello dando queste "informazioni" (balle, in realtà, vi assicuro che gli Al Thani non hanno alcun interesse commerciale in Italia, non è un mercato compatibile con le loro politiche aggressive che cavalcano i mercati emergenti e vergini - tutto il contrario del nostro mercato, con tassazione sfavorevole, saturazione, crisi e quote-mercato per il pay bassissime)...
ma almeno sapere che Al Jazeera ha sede a Doha, Qatar e non Dubai, UAE, almeno sapere questo su...
Si può chiudere la discussione, secondo me.
Se non fanno veramente da prestanome loro devono garantire minimo 10 milioni alla Premier. Quindi per loro quella è la cifra base per non perdere soldi. E visto che l'aumento è limitato e sono stati o sono i mediatori tra gli altri di Heineken cup, 6 nazioni, FA cup io non darei per spacciata Sky.romanodel73 ha scritto:Ma se gli arabi non arrivano e mediaset e sky non sono interessati alla Premier League , la Pitch International a chi li vende i diritti?