Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
pure se la A non vende le squadre chiudono per fallimento
Sinceramente mi pare un pò esagerato vendere la A a 860mln annui, visto il livello attuale...

Tra l'altro vogliono arrivare per il triennio 2015/2018 a venderla a 1mld di euro :5eek:

alex89 ha scritto:
Eh già, aumenta perchè aumenta il costo dei diritti, del personale, dei servizi, ecc...

si, ma quando c'è tda aumentare l'abbonamento va tutto bene, quando c'è da spendere di più in diritti ecco che ci sono problemi, la premier costava il 10% non una spesa impossibile visto che si erano già tagliati altri eventi

Gisko77 ha scritto:
pure se la A non vende le squadre chiudono per fallimento
Esatto,
era proprio quello che volevo dire. Col fairplay finanziario, non vendere i diritti vuol dire automaticamente chiudere i battenti a cominciare dalle big che prendono le fette più grosse della torta.

Immaginate un articolo/comunicato in cui si dice che MP ha acquistato i diritti di A mentre sky no... cosa succederebbe tra i tifosi?
Ecco perchè sky accetta subito le pretese della Lega...

marcobremb ha scritto:
Sapete qual'è il rischio?
Che se sky non accetta subito le pretese della Lega, gli abbonati cominciano a pensar male visto che non si arriva ad una conclusione dell'affare...

La trattativa potrebbero farla, resistendo anche fino all'ultimo... ma che vantaggi porterebbe sull'azienda?

ritengo assai improbabile che la lega venda i diritti del digitale terrestre senza avere già l'accordo con sky per i diritti che portanto la maggior parte dei soldi, anche perchè con i diritti sat non assegnati il campionato non parte proprio

Gisko77 ha scritto:
ritengo assai improbabile che la lega venda i diritti del digitale terrestre senza avere già l'accordo con sky per i diritti che portanto la maggior parte dei soldi, anche perchè con i diritti sat non assegnati il campionato non parte proprio
:notworthy: :notworthy: purtroppo questo sky non lo vuole proprio capire:eusa_wall: :eusa_wall:
Gisko77 ha scritto:
la premier costava il 10% non una spesa impossibile
dipende,visto quello che gli hanno fatto meglio investirli in altro,certo che se non comprano nulla:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Sinceramente mi pare un pò esagerato vendere la A a 860mln annui, visto il livello attuale...

Tra l'altro vogliono arrivare per il triennio 2015/2018 a venderla a 1mld di euro :5eek:

Si ma tra sky e mediset ci sono già con questi diritti li manca veramente poco !!!

1 miliardo di Euro la Serie A attuale non li vale nemmeno per 10 anni, figuriamoci per 3...:D

Ma loro mica guardano il livello di gioco ma bensì quanto vende il prodotto serie A in Italia...e gli ascolti sono alti ed in crescita negli ultimi anni quindi la lega si sente giustificata a chiedere queste cifre...

se una pay tv mi darà liga premier bundes russian pl eredivisie e serie b a 15-20 euro mes[diritti costeranno si e no 20 milioni] e qualche evento mollato da sky ha mio abbonamento assicurato. che il padrone sia arabo italiano russo o australiano

fcmourinho ha scritto:
se una pay tv mi darà liga premier bundes russian pl eredivisie e serie b a 15-20 euro mes[diritti costeranno si e no 20 milioni] e qualche evento mollato da sky ha mio abbonamento assicurato. che il padrone sia arabo italiano russo o australiano
peccato che dopo qualche anno sarà costretta a chiudere,dahlia docet:crybaby2: :evil5:

agostino31 ha scritto:
peccato che dopo qualche anno sarà costretta a chiudere,dahlia docet:crybaby2: :evil5:

dahlia se non ricordo male aveva strapagato il pacchetto scrauso di diritti di serie a e non aveva niente di quanto detto sopra

fcmourinho ha scritto:
forse volevi dire a 2 euro al mese (liga 50 cent.-bundes 45 cent.-russian 30 cent.-eredivisie 5 cent.- serie b 70 cent.) questo il valore di un'improbabile pay senza il traino di serie A e premier inglese

ago come detto dalhia nn aveva calcio int io sarei ben disposto a pagare 15-20 euro al mese. visto che la sola b su sky costa a parte 99 euro (cioè 8 al mese). per me il calcio internazionale non vale cosi poco.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso