Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIKU ha scritto:
confermo l'albania non riceverà più i diritti per la premier league per problemi legati alla pirateria, già questa stagione ci sono state difficoltà nella trasmissione delle partite del sabato pomeriggio.

appunto ma sarà sempre possibile vedere quasi tutto su al jazeera e tanto sui canali polacchi disponibili anche in italia...

Anakin83 ha scritto:
l'Albania infatti è stata esclusa, DigitalB non avrà la Premier League che ha sempre detenuto.
Per quanto concerne la Grecia hanno sì venduto, ma in maniera anomala: escludendo la detentrice Nova sui 13°E, protagonista suo malgrado di tutti i casini legali che sono successi, per assegnarli a OTE che ha il suo bacino d'utenza primario sull'IPTV, quindi locale, su cui potranno trasmettere tutte le partite, mentre sul SAT sono a 9°E, dove hanno una manciata di abbonati (circa 70mila, nessuno in UK perchè le tessere all'estero sono introvabili).
Insomma, l'unica pay tv ai 13°E a cui hanno venduto è Cyfrowy ma siccome costa quasi come BskyB a questo punto tanto vale... credo che ormai la strategia per il 13°E sia delineata.
a questo punto la favorita per la PL è MP...

agostino31 ha scritto:
a questo punto la favorita per la PL è MP...

per me nessuno in italia....senza nessun Italians in premier il gioco non vale la candela.............

GammaOmega ha scritto:

ecco gli sky e villans boys.....

dura la cultura...

ps: infatti stream e telepiù era una concorrenza cosi normale ed pura che già nel 2001 volevano avere una fusione (dopo neanche 2 anni dalla nascita) cosa che avvenne solo nel 2003----
si sono stolti all'estero che fanno le cose peggiori e hanno le idee peggiori... i geni sono nello stivale....sopratutto gli economisti pro bocconi

tu gamma eri un telepiù boy o uno stream boy??

Ultima modifica:
E' comunque per parlare del discorso iniziale......in fondo in fondo
al jazeera per l'offerta in quantità (gli manca la premier e f1) e l'offerta in prezzo ed la facile reperibilità è come se già fosse in Italia...per il mio parere è gia il terzo polo qui della pay tv sportiva in italia........

883 ha scritto:
ecco gli sky e villans boys.....

dura la cultura...

ps: infatti stream e telepiù era una concorrenza cosi normale ed pura che già nel 2001 volevano avere una fusione (dopo neanche 2 anni dalla nascita) cosa che avvenne solo nel 2003----
si sono stolti all'estero che fanno le cose peggiori e hanno le idee peggiori... i geni sono nello stivale....sopratutto gli economisti pro bocconi

tu gamma eri un telepiù boy o uno stream boy??

Io avevo tutte e due , cmq proprio ero abbonato a tutte è due nn voglio che arrivi al Jazeera ,cmq io nn sono Sky boys anzi quando sky fà qualche cagata sono uno dei primi a farmi sentire e lamentarsi !!

Questa sezione del forum era tranquilla fin tanto che non sono arrivati i soliti disturbatori/provocatori; i moderatori dovrebbero trarne le opportune conclusioni.
Il mio consiglio è quello di ignorare i moskyttieri, per far tornare questa sezione del forum sugli abituali binari di civiltà.

Gli arabi non sono presenti in Spagna come riporta erroneamente l'articolo.
Leader in Francia con 1 milione di abbonati contro i 5,4 di Canal Plus il quale ha appena strappato Premier League e F1 mi sembra un tantino esagerato oltre ad avere tutto il tennis che conta...
Oltre al fatto che non vi sono possibilità concrete che SkySport perda tutta la Serie A come del resto nè Canal Plus( le prossime 3 partite del PSG di Ligue1 andranno live solo sui loro canali ) nè BSkyb hanno perso i rispettivi campionati nazionali
Anche qui mi sembra che ci sia tanta voglia di fare fanta-tv ma fonti concrete poche se non gli articoli di giornale e questo forum

per adesso e fanta tv ma ci sarebbro tanti eventi che una peytv fa gola quindi poi venire

Il mercato italiano è molto difficile e la situazione economica è drammatica...
Senza serie A e Cl per 2 anni è una scommessa difficile da vincere...ma se faranno questo passo onore a loro

redpower ha scritto:
Questa sezione del forum era tranquilla fin tanto che non sono arrivati i soliti disturbatori/provocatori; i moderatori dovrebbero trarne le opportune conclusioni.
Il mio consiglio è quello di ignorare i moskyttieri, per far tornare questa sezione del forum sugli abituali binari di civiltà.
è normale che i moskyttieri intervengano per difendere chi li paga,ma si coprono di ridicolo,noi ignoriamoli,fine ot

Villans'88 ha scritto:
Il mercato italiano è molto difficile e la situazione economica è drammatica...
Senza serie A e Cl per 2 anni è una scommessa difficile da vincere...ma se faranno questo passo onore a loro

Un subentro su Premium non lo vedi? Lì partono già con Serie A, CHL, EL dentro.

io se fossi gli arabi arriverei ad agosto,intanto entro con premier league,liga,bundesliga,russian league,brasilerao e master 1000 di tennis,provo a strappare nba,mi prendo la mlb che è libera(che l'abbia espn america non conta si puo acquisire anche se la trasmettono anche loro),nfl.Poi voglio vedere se non partono bene,poi nel 2015 provo a strappare a sky la serie A e la champions con un'offerta pazzesca che loro possono fare se vogliono perche loro hanno i soldi.;)

Se in Francia con tutto quel ben di dio di diritti che hanno sono arrivati a un milione di abbonati in Italia con quelli che proponi non arrivano neanche a 200k. E non vengono di sicuro per fare tappezzeria....

militoo ha scritto:
Un subentro su Premium non lo vedi? Lì partono già con Serie A, CHL, EL dentro.

speriamo, con quei diritti e quello che c'è libero(o si libererà) verrebbe su una bella pay tv, per poi puntare anche al sat fra due anni

Ange 86 ha scritto:
Se in Francia con tutto quel ben di dio di diritti che hanno sono arrivati a un milione di abbonati in Italia con quelli che proponi non arrivano neanche a 200k. E non vengono di sicuro per fare tappezzeria....

c'è anche da dire che con 200k abbonati coprirebbero tranquillamente il costo dei diritti di quegli eventi

Io direi che ci divertiamo a fare un po' troppo i vertici d'azienda. Gioco simpatico, ma irreale. Aspettiamo qualche indizio più forte. ;)

newboy ha scritto:
io se fossi gli arabi arriverei ad agosto,intanto entro con premier league,liga,bundesliga,russian league,brasilerao e master 1000 di tennis,provo a strappare nba,mi prendo la mlb che è libera(che l'abbia espn america non conta si puo acquisire anche se la trasmettono anche loro),nfl.Poi voglio vedere se non partono bene
Si, con il campionato russo e la Major League arriverebbero milioni di abbonati.:5eek:
Senz'altro...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Domanda: in che Mondo vivi?:eusa_think:
newboy ha scritto:
poi nel 2015 provo a strappare a sky la serie A e la champions con un'offerta pazzesca che loro possono fare se vogliono perche loro hanno i soldi.;)
Hai dato la risposta: in quello delle favole...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso