Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Un subentro su Premium non lo vedi? Lì partono già con Serie A, CHL, EL dentro.

Credo che per qualsiasi sviluppo in direzione Mediaset bisognerà aspettare comunque gli esiti delle politiche, contatti ce ne sono stati ma l'ultimo è stato la scorsa estate poi basta.
vi restituirò l'IMU... e anche Tele+ Arabia :lol::laughing7:

lo dico una sola volta a tutti gli skyboys dipendenti di sky che sono qui a provocare e a difendere chi gli da da mangiare,con me avete chiuso inutile provocarmi non vi rispondo piu,anzi vi blocco tutti.fine ot mi scuso

Atennzione ha Cairo con aquisto di la7 potrebbe sere il ceigore dei anni 80 e 90 e anche il nuovo berlusconi

nico 1986 ha scritto:
Atennzione ha Cairo con aquisto di la7 potrebbe sere il ceigore dei anni 80 e 90 e anche il nuovo berlusconi

Porterà anche il Torino a vincere la Champions, fidati. :D

newboy ha scritto:
io se fossi gli arabi arriverei ad agosto,intanto entro con premier league,liga,bundesliga,russian league,brasilerao e master 1000 di tennis,provo a strappare nba,mi prendo la mlb che è libera(che l'abbia espn america non conta si puo acquisire anche se la trasmettono anche loro),nfl.Poi voglio vedere se non partono bene,poi nel 2015 provo a strappare a sky la serie A e la champions con un'offerta pazzesca che loro possono fare se vogliono perche loro hanno i soldi.;)
tenendo conto che che potrebbero portarsi per 3 lire anche liga portoghese ed eredivisie verrebbe su una bella tv altro che.

fcmourinho ha scritto:
tenendo conto che che potrebbero portarsi per 3 lire anche liga portoghese ed eredivisie verrebbe su una bella tv altro che.

Ma sul fatto che ci siano tanti diritti ad oggi liberi e a fine contratto su cui un potenziale ingresso può lavorare siamo d'accordo.
Ma ad oggi si parla di aria fritta...

nico 1986 ha scritto:

No per favore, no. Cairo deve starsene lontano il più possibile da ogni mezzo di comunicazione di massa. Io già sono in lutto oggi per questa notizia di La7 perchè era l'unico canale generalista con un tipo di informazione che apprezzavo, l'unico che guardavo e ora non abbiamo manco mezzo canale generalista con una testata giornalistica seria perchè già mi immagino come potrà diventare sotto Cairo. Oltre a non avere mezzi economici veri a disposizione, le sue sono solo promesse.
Lui può continuare con le sue rivistine scandalistiche, continui pure ma che almeno pubblichi intervisti vere ai vip non inventate (non so se avete visto il servizio de Le Iene) e basta, rimanga lì!
Se vuole fare il nuovo Cecchi Gori, prego si accomodi. Ad occhio e croce avrà ancora 10 anni da scontare in tutto. Così ci liberiamo anche di lui.

se fossi negli arabi mi comprerei subito premium e poi eliminerei tutta quella spazzatura di canali crime,commedy e cinema e metterei solo canali sport una decina anche in sd se non si puo in hd poi via con liga,bundesliga,eredivisie,premier league,portoghese,brasiliano,russian league,campionato scozzese,mls,nba(scadono quest'anno diritti sky),mlb,nfl,serie A e champions league,master 1000 tennis.
poi vediamo cosa succede e se nessuno si abbona

militoo ha scritto:
Un subentro su Premium non lo vedi? Lì partono già con Serie A, CHL, EL dentro.
è l'unico modo che hanno per non partire già in perdita nei primi 2 anni. oltre al fatto che comunque dovrebbero scambiare per il 2014-15 con sky la CHL e perdere l'esclusiva dell'EL

newboy ha scritto:
se fossi negli arabi mi comprerei subito premium e poi eliminerei tutta quella spazzatura di canali crime,commedy e cinema e metterei solo canali sport una decina anche in sd se non si puo in hd poi via con liga,bundesliga,eredivisie,premier league,portoghese,brasiliano,russian league,campionato scozzese,mls,nba(scadono quest'anno diritti sky),mlb,nfl,serie A e champions league,master 1000 tennis.
poi vediamo cosa succede e se nessuno si abbona
Non dimenticare però che il cinema e le serie TV sono dei contenuti molto importanti e graditi dal pubblico, inoltre sono indispensabili per una pay TV che vuole proporsi alle famiglie intere e non solo agli appassionati di sport. Non è un caso infatti se il pacchetto Cinema è il pacco Sky con più abbonati.

Vero è comunque che gli arabi hanno mostrato di saper (o voler) fare solo televisione sportiva, ignorando del tutto altri contenuti. Ma questo, a mio parere, è un grosso limite, perché così si attira solo un determinato tipo di pubblico, precludendosi tutto il restante potenziale bacino di clienti.

Piskyno89 ha scritto:
è l'unico modo che hanno per non partire già in perdita nei primi 2 anni. oltre al fatto che comunque dovrebbero scambiare per il 2014-15 con sky la CHL e perdere l'esclusiva dell'EL
perdo per un anno la Cl e mi tengo in esclusiva l'europa league e dal 2015 prendo tutto in esclusiva,gli arabi ragionano cosi credo

marcobremb ha scritto:
In Italia cinema e serieTV sono indispensabili per la payTV ;)
Sì, penso come te: sono indispensabili se davvero si vuole fare concorrenza a Sky e anche la stessa Mediaset lo sa benissimo, tanto da aver puntato inizialmente sul calcio e poi subito dopo sul cinema e sulle serie TV per completare la propria offerta :)

Magari se uno è ragazzo,vive solo,o casomai con la famiglia di origine(con i genitori che magari guardano più la generalista)sta per i fatti suoi e il cinema e le serie TV non le guarda tanto,o comunque si arrangia noleggiando o scaricando.
Però quando comincia ad avere una ragazza,una moglie ecc....sono cavoli amari se stai il sabato e la domenica a guardare sport dalla mattina alla notte....:D :badgrin:
E magari calcio e sport 7 sere su 7...:qleft1: :qleft1:

marcobremb ha scritto:
In Italia cinema e serieTV sono indispensabili per la payTV ;)

Servono, fanno comodo, ma non sono assolutamente indispensabili.
Secondo me, una pay-tv solo sportiva in Italia non andrebbe male, ma è solo un mio parere.

Qui si dovrebbe parlare di un possibile arrivo di Al Jazeera invece leggo commenti da fanta-tv, commenti offensivi, ecc :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Qui si dovrebbe parlare di un possibile arrivo di Al Jazeera invece leggo commenti da fanta-tv, commenti offensivi, ecc :eusa_wall:

Ma se non arriva di che si deve parlare? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso