Ah, beh, se è per quello allora, andiamo sul sicuro...pressy ha scritto:Non c'è nulla di ufficiale , ma gli articoli al riguardo delle ultime settimane su Repubblica...fanno pensare che a breve sia molto probabile....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, beh, se è per quello allora, andiamo sul sicuro...pressy ha scritto:Non c'è nulla di ufficiale , ma gli articoli al riguardo delle ultime settimane su Repubblica...fanno pensare che a breve sia molto probabile....
Ovviamente no..pero non si può negare che spesso ci sono tanti giornali che ripetono quello che già è stato scritto da altri in precedenzaproteasi ha scritto:Non liquidate tutto come gossip o invenzioni "copia & incolla" di qualche giornale![]()
Mai negato questoproteasi ha scritto:molto probabilmente esiste; non liquidiamo tutto come gossip o fantascienza non liquidiamo tutto come gossip o fantascienza![]()
credo proverà a rivenderli se c'è qualcuno disposto a comprarli...turn ha scritto:Una domanda se per varie ragione, ipotesi assurda, alJazzera visti il dissesto economico, i potenziali di crescita italiani, non scende in pista, Pitch International che se ne fa di diritti strapagati?
Che cosa pensi che se ne faccia? Ovvio che a qualcuno li venderàturn ha scritto:Pitch International che se ne fa di diritti strapagati?
Piskyno89 ha scritto:credo proverà a rivenderli se c'è qualcuno disposto a comprarli...
ma se li hanno acquistati, ahinoi, significa che qualcosa bolle in pentola. peccato che alla fine chi ci rimetterà saremo sempre noi consumatori
la premier non mi pare proprio sia libera. e l'idea di doverla seguire molto probabilmente in SD mi fa già sussultare.militoo ha scritto:ahinoi perchè? Oggi sono in onda da qualche parte?
Meglio trasmessi che oscurati.
Per il consumatore: si fa una scelta. Tutto, una parte o niente come sempre anche perchè i diritti, che ora sono di Pitch erano liberi.![]()
Tu credi veramente che la LegaCalcio venderà i diritti in quella maniera? Secondo me non capiterà maiturn ha scritto:La vera sciagura saranno i diritti tv della prossima serieA, dove per vederla tutta dovrai avere più abbonamenti , non esisterà più dtt o sat ma il modello francese, spagnolo o spagnolo...
turn ha scritto:La vera sciagura saranno i diritti tv della prossima serieA, dove per vederla tutta dovrai avere più abbonamenti , non esisterà più dtt o sat ma il modello francese, spagnolo o spagnolo... Chi offre di più e' suo senza suddivisioni
Piskyno89 ha scritto:la premier non mi pare proprio sia libera. e l'idea di doverla seguire molto probabilmente in SD mi fa già sussultare.![]()
dado88 ha scritto:Tu credi veramente che la LegaCalcio venderà i diritti in quella maniera? Secondo me non capiterà mai
Piskyno89 ha scritto:la premier non mi pare proprio sia libera. e l'idea di doverla seguire molto probabilmente in SD mi fa già sussultare.![]()
militoo ha scritto:Dal 2015 in poi Sky aveva i diritti? No. Poteva prenderli al tempo e non l'ha fatto.
Per SD/HD ti ha risposto Villans.![]()
Villans'88 ha scritto:Ripeto: per il momento non gli ha presi nessuno:
Nemmeno la stessa Be In Sport a casa sua
Giustificare 600k € di differenza a partita solo con le immagini dagli spogliatoio e un paio di telecamere mi sembra eccessivo. Le motivazioni sono altre e ben in vista. Chissà perché ad esempio l'Uefa fino all'anno scorso faceva pagare la stessa cifra alle 2 pay-tvproteasi ha scritto:Assolutamente no.
È una soluzione sgradita a tifosi, abbonati, pay tv, sponsor. Inoltre una parte delle partite dovrebbe andare in chiaro e/o in differita e questo scatenerebbe un putiferio
SKY si lamentò di questa chiusura a vendere i diritti in esclusiva assoluta in passato, ora visti i conti e le prospettiva di decrescita di abbonati non saranno sicuramente più di questo avviso
La differenza tra DTT e Sat è data dal numero di squadre e da altri fattori, (copertura, telecamere personalizzate, interviste, canali HD, ecc). È chiaro che se Mediaset dovesse prendere tutte e 20 le squadre il divario sarebbe inferiore o nullo, ma l'esborso maggiore sarebbe compensato nel tempo, dall'aumento degli abbonamenti e introiti pubblicitari.
PS @dado88 non mi riferivo a te. Parlavo in generale![]()