Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Non c'è nulla di ufficiale , ma gli articoli al riguardo delle ultime settimane su Repubblica...fanno pensare che a breve sia molto probabile....
Ah, beh, se è per quello allora, andiamo sul sicuro...
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

proteasi ha scritto:
Non liquidate tutto come gossip o invenzioni "copia & incolla" di qualche giornale ;)
Ovviamente no..pero non si può negare che spesso ci sono tanti giornali che ripetono quello che già è stato scritto da altri in precedenza ;)

proteasi ha scritto:
molto probabilmente esiste; non liquidiamo tutto come gossip o fantascienza non liquidiamo tutto come gossip o fantascienza ;)
Mai negato questo;)

Una domanda se per varie ragione, ipotesi assurda, alJazzera visti il dissesto economico, i potenziali di crescita italiani, non scende in pista, Pitch International che se ne fa di diritti strapagati?

turn ha scritto:
Una domanda se per varie ragione, ipotesi assurda, alJazzera visti il dissesto economico, i potenziali di crescita italiani, non scende in pista, Pitch International che se ne fa di diritti strapagati?
credo proverà a rivenderli se c'è qualcuno disposto a comprarli...

ma se li hanno acquistati, ahinoi, significa che qualcosa bolle in pentola. peccato che alla fine chi ci rimetterà saremo sempre noi consumatori

Piskyno89 ha scritto:
credo proverà a rivenderli se c'è qualcuno disposto a comprarli...

ma se li hanno acquistati, ahinoi, significa che qualcosa bolle in pentola. peccato che alla fine chi ci rimetterà saremo sempre noi consumatori

ahinoi perchè? Oggi sono in onda da qualche parte?
Meglio trasmessi che oscurati.
Per il consumatore: si fa una scelta. Tutto, una parte o niente come sempre anche perchè i diritti, che ora sono di Pitch erano liberi. ;)

militoo ha scritto:
ahinoi perchè? Oggi sono in onda da qualche parte?
Meglio trasmessi che oscurati.
Per il consumatore: si fa una scelta. Tutto, una parte o niente come sempre anche perchè i diritti, che ora sono di Pitch erano liberi. ;)
la premier non mi pare proprio sia libera. e l'idea di doverla seguire molto probabilmente in SD mi fa già sussultare. :eusa_wall:

per la liga, parlo per me almeno, mi basta seguire 2 gare all'anno. il resto è noia... ma sono opinioni personali, poi mi rendo conto che per altri non è così.;)

La vera sciagura saranno i diritti tv della prossima serieA, dove per vederla tutta dovrai avere più abbonamenti , non esisterà più dtt o sat ma il modello francese, spagnolo o spagnolo... Chi offre di più e' suo senza suddivisioni

turn ha scritto:
La vera sciagura saranno i diritti tv della prossima serieA, dove per vederla tutta dovrai avere più abbonamenti , non esisterà più dtt o sat ma il modello francese, spagnolo o spagnolo...
Tu credi veramente che la LegaCalcio venderà i diritti in quella maniera? Secondo me non capiterà mai

turn ha scritto:
La vera sciagura saranno i diritti tv della prossima serieA, dove per vederla tutta dovrai avere più abbonamenti , non esisterà più dtt o sat ma il modello francese, spagnolo o spagnolo... Chi offre di più e' suo senza suddivisioni

Non li venderà cosi e se dobbiamo seguire i rumors ognuno starà nella sua piattaforma senza farsi concorrenza nella stessa piattaforma.

Ultima modifica:
Allora penso che i prezzi varieranno tra sat e dtt e non con una forbice di 300 mln€ tra varie piattaforme.. Qui chiudo ot

Piskyno89 ha scritto:
la premier non mi pare proprio sia libera. e l'idea di doverla seguire molto probabilmente in SD mi fa già sussultare. :eusa_wall:

In Francia i canali di Be In Sport sono anche in HD

dado88 ha scritto:
Tu credi veramente che la LegaCalcio venderà i diritti in quella maniera? Secondo me non capiterà mai

Mah...ho i miei dubbi...

Piskyno89 ha scritto:

Dal 2015 in poi Sky aveva i diritti? No. Poteva prenderli al tempo e non l'ha fatto.
Per SD/HD ti ha risposto Villans. ;)

militoo ha scritto:
Dal 2015 in poi Sky aveva i diritti? No. Poteva prenderli al tempo e non l'ha fatto.
Per SD/HD ti ha risposto Villans. ;)

Ripeto: per il momento non gli ha presi nessuno;) :
Nemmeno la stessa Be In Sport a casa sua

Villans'88 ha scritto:
Ripeto: per il momento non gli ha presi nessuno;) :
Nemmeno la stessa Be In Sport a casa sua

Ho scritto che "LI" ha presi qualcuno oltre Pitch?
Pitch int. ha i diritti di Premier e Liga.
Invito a riprendere il mio post precedente. :D

proteasi ha scritto:
Assolutamente no.
È una soluzione sgradita a tifosi, abbonati, pay tv, sponsor. Inoltre una parte delle partite dovrebbe andare in chiaro e/o in differita e questo scatenerebbe un putiferio ;)

SKY si lamentò di questa chiusura a vendere i diritti in esclusiva assoluta in passato, ora visti i conti e le prospettiva di decrescita di abbonati non saranno sicuramente più di questo avviso :D

La differenza tra DTT e Sat è data dal numero di squadre e da altri fattori, (copertura, telecamere personalizzate, interviste, canali HD, ecc). È chiaro che se Mediaset dovesse prendere tutte e 20 le squadre il divario sarebbe inferiore o nullo, ma l'esborso maggiore sarebbe compensato nel tempo, dall'aumento degli abbonamenti e introiti pubblicitari. ;)

PS @dado88 non mi riferivo a te. Parlavo in generale ;)
Giustificare 600k € di differenza a partita solo con le immagini dagli spogliatoio e un paio di telecamere mi sembra eccessivo. Le motivazioni sono altre e ben in vista. Chissà perché ad esempio l'Uefa fino all'anno scorso faceva pagare la stessa cifra alle 2 pay-tv :eusa_whistle:

sono abbastanza Ht pero e una cosa itresnte proteasi ha parllato dei drtti della serie a del 2015 e ha parlato di partite in charo dici che le mandano in diretta una sulla rai come in spanga opurre in dfertta come adesso

Un broadcaster straniero che si tuffa nell'acquisto dei diritti sportivi di una nazione dove non opera , cioè partendo da zero , difficilmente può impiantare una pay-tv nuova e autonoma e fare concorrenza spietata agli attori già presenti in quel paese.
Esemplare il caso Francia: Be In Sport ha strappato una moltitudine di diritti sportivi a Canal+ , importantissimi per una pay-tv , dopodichè è semplicemente diventata una "options" di Canal+ stessa , e quindi non una sua concorrente diretta , come sembrava all'inizio della battaglia sui diritti tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso