Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ma stai parlando di un'ipotesi araba per serietv e cinema?:eusa_think:
Gli arabi non sono interessati a quel settore televisivo

No assolutamente,la mia è una esagerazione per far capire che anche se avessero serie tv e cinema (cosa che mi interessano con lo sport)ma non sarebbero sul sat avrei difficoltà per questione logistiche e tecniche ad abbonarmi.

Di sicuro se arrivano non saranno gli stessi prezzi che fanno ora su HB,ed anche ora si paga di più di 11€ al mese,se è per questo,poi dipende dal venditore.
A meno che non sia solo un option con pochissimi diritti,ma se proponessero questi stessi diritti che hanno(per ipotesi)è impossibile che arrivino come canale opzionale e anche che costi 10€,salvo offerte di lancio.

Con le difficoltà , purtroppo di SI, riparte il tam tam Al Jazzerain Italia.
Ora hanno una via aperta e operare come in Francia, cioè diventare canali options sia sul Dtt o sat.
Io non penso che gli arabi entrino come compartecipanti in Premium o l acquisiscono o fanno da soli, basta vedere negli altri stati ( Francia e Usa) sono entrati senza soci.

Con le difficoltà , purtroppo di SI, riparte il tam tam Al Jazzerain Italia.
Ora hanno una via aperta e operare come in Francia, cioè diventare canali options sia sul Dtt o sat.
Io non penso che gli arabi entrino come compartecipanti in Premium o l acquisiscono o fanno da soli, basta vedere negli altri stati ( Francia e Usa) sono entrati senza soci.

Si, e per due anni cosa ci trasmettono? Premier League e Liga se va bene? Ok, grande affarone...

Anch'io ho letto che SI ha delle voragini nei conti e potrebbe essere "assorbita" da un altro broadcaster. Meglio così che chiudere definitivamente , anche se , con i diritti TV che attualmente detiene SI , in "chiaro" e con la sola pubblicità non sopravvivi.

TV Sports Markets ‏@TVSportsMarkets 1h
Spanish Liga #tvrights value doubles in Italy in Pitch International deal; rumours of Al Jazeera channel launch (£) http://bit.ly/12gZmhw

anche se la prima parte non la capisco,visto che per 3 anni hanno chiesto 10 milioni(o 13)e per due anni hanno preso di più?

Ultima modifica:
Siamo sempre li come news per il discorso degli arabi,tra altro se lanciano una loro offerta si chiameranno bein sport,credo che anche nella stessa africa dal prossima stagione si chiameranno bein sport.
forsse la socetta si ciama ancora aljazzira e solo le tv bensport cmq anno comparto i dirtti pre italia da quello che ho capito

Siamo sempre li come news per il discorso degli arabi,tra altro se lanciano una loro offerta si chiameranno bein sport,credo che anche nella stessa africa dal prossima stagione si chiameranno bein sport.
Al Jazeera è l'editore, beIN è la loro offerta sportiva. È come dire : News Corp ---> Sky. Quando si parla di Al Jazeera Channel si parla di canale edito da Al Jazeera poi può avere qualsiasi nome .

forsse la socetta si ciama ancora aljazzira e solo le tv bensport cmq anno comparto i dirtti pre italia da quello che ho capito

Si sapeva,visto che secondo moltissimi dietro a pitch international ci sono loro e quest'ultimi da mesi avevano preso i diritti della liga.

Teniamo presente che a fine stagione sono tanti i diritti TV di eventi sportivi che Sky non ha ancora rinnovato , non solo i campionati di calcio estero.
Per cui Al-Jazeera potrebbe offrire non solo Liga e Premiere per il calcio , ma anche altri eventi sportivi.
Se aggiungiamo anche che Sky non avrà più i due canali ESPN.....

Premetto che la mia è solo un'ipotesi, non so niente di niente.

Però un ipotetico trittico Premier League-Liga-NBA potrebbe davvero convincere gli arabi ad entrare subito, e con un impatto importante.

Premetto che la mia è solo un'ipotesi, non so niente di niente.
Però un ipotetico trittico Premier League-Liga-NBA potrebbe davvero convincere gli arabi ad entrare subito, e con un impatto importante.

E magari anche i Master1000 di tennis per il 2014 !!

Credo che se veramente Bein Sport approderà in Italia , con diritti TV in esclusiva , non sarà solo con un paio di campionati di calcio estero. Arriverà con un pacchetto di eventi sportivi più completo e vario , probabilmente molti di quelli che Sky non rinnoverà più . Magari anche sport americani , visto che ESPN chiude.
Se arriva , non sarà certamente oltre giugno-luglio , non avrebbe senso.

TV Sports Markets ‏@TVSportsMarkets 1h
Spanish Liga #tvrights value doubles in Italy in Pitch International deal; rumours of Al Jazeera channel launch (£) http://bit.ly/12gZmhw

anche se la prima parte non la capisco,visto che per 3 anni hanno chiesto 10 milioni(o 13)e per due anni hanno preso di più?

la prima parte è semplice...il valore della Liga attualmente è il doppio di quanto ha pagato Pitch Int'l...chi vuole quei diritti, sa quanto deve sborsare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso