Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se manco esiste BeIn Italia, che diritti possono avere gli arabi...

In conclusione: 115 pagine di aria fritta; discussioni sul nulla assoluto che quest'anno resterà nulla assoluto. Un record assolutamente ineguagliabile...

e fù così che lo squalo si pappo' tutto prima di una EVENTUALE apparizione degli arabi in Italia :eusa_whistle:
ha fatto chiudere baracca e burattini prima ancora di mettere piede nella bistra penisola :laughing7:
io penso che prima o poi farà chiudere, insieme al suo amico berlusca, anche i canali che parlano giargianese su hotbird e che trasmettono la serie A :eusa_think:
e fanno bene.

Complimenti a chi aveva scritto dell'accordo degli Arabi con Berlusconi per via di una amicizia profonda, per l'arrivo su Premium; il giorno che capiranno che MP è sull'orlo del fallimento sarà troppo tardi...

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2013/03/14/news/calcio_tv-54533437/

"La Pitch adesso potrebbe cedere i suoi diritti ad Al Jaazera, pronta a sbarcare in Italia forse alleandosi con Mediaset, visto gli ottimi rapporti di Silvio Berlusconi con lo sceicco del Qatar, Hamad bin Khalifa Al Thani. Sia Liga che Premier potrebbero essere trasmesse sul digitale terrestre (pay)."

CERTO!!!

Farebbero meglio a cancellare l'articolo!

Ovviamente, togliendo le fette di prosciutto davanti agli occhi, si può vedere che hanno vinto gli arabi: se i diritti li aveva Pitch (alias Al jazeera) loro li hanno venduti a Murdoch, se non volevano venderglieli non glieli vendevano...ma siccome in Italia l'ottuso italiano medio spesso e volentieri non vede oltre la serie A, quindi con i diritti blindati fino al 2016, hanno pensato bene di ricavarci da questi diritti che hanno senza far nascere un loro canale che poi doveva necessariamente essere option....aspettando il 2016 quando lo squalo sarà mangiato....Murodch può avere tutto ciò che vuole, ma certo non i ricavi che si hanno dalla vendita del petrolio...

Pitch alias Al Jazeera? :5eek:
OMG :eusa_wall:

Pitch non è AlJazeera, quando lo capirete?
Pitch è solo un'agenzia di diritti che vende a chi pare e piace (spesso lo ha fatto con sky in passato per tennis e rugby)

e fù così che lo squalo si pappo' tutto prima di una EVENTUALE apparizione degli arabi in Italia :eusa_whistle:
ha fatto chiudere baracca e burattini prima ancora di mettere piede nella bistra penisola :laughing7:
io penso che prima o poi farà chiudere, insieme al suo amico berlusca, anche i canali che parlano giargianese su hotbird e che trasmettono la serie A :eusa_think:
e fanno bene.

fanno bene un caxxo. io mi tengo stretto al jazeera sport. altro che chiudere. spero che aprano 20 canali su hotbird. già con 12 canali per me ha la piu grande offerta di sport.
tieniti sky sport e fox sport.

Pure io sono d'accordo con te, tranne sulle parolacce....penso che la quantità e qualità di Jsc sia inpagabile....per tutti i diritti che hanno, per il loro ramo inglese ricco di ottimi cronisti e analisti vari (vedi alla voce Ferguson) mentre su Sky passa la solita minestra Vialli-Caressa-D'Amico riproposta in tutte le salse....che poi a noi italiani piace farci monopolizzare dai due tycoon della tv a pagamento, ed esserne entusiasti (me escluso) bene questo è un'altro discorso......cmq W Jsc Sport per tutto...

Ovviamente, togliendo le fette di prosciutto davanti agli occhi, si può vedere che hanno vinto gli arabi: se i diritti li aveva Pitch (alias Al jazeera) loro li hanno venduti a Murdoch, se non volevano venderglieli non glieli vendevano...ma siccome in Italia l'ottuso italiano medio spesso e volentieri non vede oltre la serie A, quindi con i diritti blindati fino al 2016, hanno pensato bene di ricavarci da questi diritti che hanno senza far nascere un loro canale che poi doveva necessariamente essere option....aspettando il 2016 quando lo squalo sarà mangiato....Murodch può avere tutto ciò che vuole, ma certo non i ricavi che si hanno dalla vendita del petrolio...

Hai scritto esattamente il contrario della realtà, chi ha vinto è il gruppo Newscorp di Murdoch che con questo colpo ha di fatto il monopolio dello sport sulla TV italiana...

Ricorda che chi vende decide se vendertelo il prodotto o meno secondo i propri interessi....e ricordo l'ombra di Jsc dietro Pitch international ancora una volta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso