cioe' ,ad agosto nessun campionato estero oltre alla serie a?.

al jazeera non ha NULLA(nè A,nè CL,nè Campionati esteri ecc..)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioe' ,ad agosto nessun campionato estero oltre alla serie a?.
gli arabi sono rimasti fregati![]()
al jazeera non ha NULLA(nè A,nè CL,nè Campionati esteri ecc..)
Ma se manco esiste BeIn Italia, che diritti possono avere gli arabi...
In conclusione: 115 pagine di aria fritta; discussioni sul nulla assoluto che quest'anno resterà nulla assoluto. Un record assolutamente ineguagliabile...
Entro Luglio matureranno le nespole.....![]()
Pressy il giorno che indovinerai qualcosa fammi un fischio.
Pressy il giorno che indovinerai qualcosa fammi un fischio.
io a breve penso anche NIENTE SERIE AA questo punto la notizia " Murdoch frega Al Jazeera " e' davvero vera.
Quindi su Al Jazeera per i prossimi 2 anni niente Premier League, F.A. Cup, Ligue 1 e Liga.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...-1-fox-sports-arriva-italia-20589649489.shtml
e fù così che lo squalo si pappo' tutto prima di una EVENTUALE apparizione degli arabi in Italia
ha fatto chiudere baracca e burattini prima ancora di mettere piede nella bistra penisola
io penso che prima o poi farà chiudere, insieme al suo amico berlusca, anche i canali che parlano giargianese su hotbird e che trasmettono la serie A
e fanno bene.
Ovviamente, togliendo le fette di prosciutto davanti agli occhi, si può vedere che hanno vinto gli arabi: se i diritti li aveva Pitch (alias Al jazeera) loro li hanno venduti a Murdoch, se non volevano venderglieli non glieli vendevano...ma siccome in Italia l'ottuso italiano medio spesso e volentieri non vede oltre la serie A, quindi con i diritti blindati fino al 2016, hanno pensato bene di ricavarci da questi diritti che hanno senza far nascere un loro canale che poi doveva necessariamente essere option....aspettando il 2016 quando lo squalo sarà mangiato....Murodch può avere tutto ciò che vuole, ma certo non i ricavi che si hanno dalla vendita del petrolio...