Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei rinnovare la mia scheda in scadenza il 26 ottobre aggiungendo anche il +9 e +10. Voi dove avete rinnovato? Ho visto sia sulla baia e sia sul sito giordano JSC. Cosa mi consigliate? Grazie.

Salve a tutti,

volevo sapere se conoscevate la copertura di Al jazeera per la serie A e la NBA.

Per la serie A trasmettono tutte le partite? Per la NBA quante ne trasmettono?

Grazie mille in anticipo! ;)

Grazie Kapooo,

dove vedere la programmazione lo so. Volevo sapere in generale se trasmettono tutte le partite di tutte le giornate o se ne trasmettono solo alcune. Insomma se esiste una "regola"(tipo 5 partite a giornata) oppure se il numero e' random.

Ciao a tutti,
ho ricevuto oggi la smart card Viaccess 4.0 da un rivenditore tedesco della baia. La carta è già attiva e funziona perfettamente su tutti i canali (dal +1 al +10) tranne che su quello in alta definizione dove ricevo il messaggio "No rights". E' normale? Credevo che il canale HD fosse compreso in qualunque pacchetto JSC...

Utilizzo un AZBox Premium Plus con CAM Viaccess Red.

Torakiki ha scritto:
Ciao a tutti,
ho ricevuto oggi la smart card Viaccess 4.0 da un rivenditore tedesco della baia. La carta è già attiva e funziona perfettamente su tutti i canali (dal +1 al +10) tranne che su quello in alta definizione dove ricevo il messaggio "No rights". E' normale? Credevo che il canale HD fosse compreso in qualunque pacchetto JSC...

Utilizzo un AZBox Premium Plus con CAM Viaccess Red.

non mi risulta che gli abbo 1-10 canali comprendano anche il canale HD.
Nelle offerte della baia solo alcuni venditori offrono l'estensione opzionale della visione del canale HD.

Ultima modifica:
Capisco. Quindi il canale HD fa parte di un package a parte? Io credevo che Al Jazeera avesse solo due opzioni oltre al base (il pacchetto Events +9 + 10 e quello con gli ESPN e NBA).

Torakiki ha scritto:
Capisco. Quindi il canale HD fa parte di un package a parte? Io credevo che Al Jazeera avesse solo due opzioni oltre al base (il pacchetto Events +9 + 10 e quello con gli ESPN e NBA).

a quanto parrebbe si, ma bisognerebbe contattare il venditore per sapere il prezzo dell'upgrade

alex1967 ha scritto:
io ho un clarke tech 3100 plus e va una meraviglia...ciao Alex
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa il motivo che rende insensibile il clarke tech 3100 plus al refresh che un gentile amico ha fatto per me a proposito della al jazeera smart card. Ho acquistato questa card che si è attivata automaticamente, ma dopo 7 giorni si è bloccata. E' stata attivata dal venditore, è stato effettuato il refresh, ma ancora non vedo niente nonostante il decoder sia sempre posizionato sul canale +5 di Al Jazeera. Mi hanno consigliato il dreambox, ma penso che anche il clarke tech 3100 plus possa fare la sua parte anche perchè non saprei dove andare a prenderlo quell'altro. forse si risolverebbe tutto con una cam dedicata?
Grazie.:sad: :eusa_shifty: :doubt: :mad:

silvermask ha scritto:
a quanto parrebbe si, ma bisognerebbe contattare il venditore per sapere il prezzo dell'upgrade

Il venditore conferma che fa parte di quanto pagato, quindi oggi proviamo a vedere se la cosa si risolve con un refresh.

busterx ha scritto:
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa il motivo che rende insensibile il clarke tech 3100 plus al refresh che un gentile amico ha fatto per me a proposito della al jazeera smart card. Ho acquistato questa card che si è attivata automaticamente, ma dopo 7 giorni si è bloccata. E' stata attivata dal venditore, è stato effettuato il refresh, ma ancora non vedo niente nonostante il decoder sia sempre posizionato sul canale +5 di Al Jazeera. Mi hanno consigliato il dreambox, ma penso che anche il clarke tech 3100 plus possa fare la sua parte anche perchè non saprei dove andare a prenderlo quell'altro. forse si risolverebbe tutto con una cam dedicata?

fai prima a prenderti una cam Viaccess Red (costo sui 35 euro in baia) ed a continuare ad usare il tuo Clarke Tech, dicendo addio definitivamente a refresh e rotture di scatole simili...

busterx ha scritto:

Penso comunque che quando la carta dopo 7 giorni non funziona più bisogna farla inserire dal rivenditore nel database di al jazeera come ho fatto io l'anno scorso. Prova a contattare il tuo venditore e digli di mettersi in contatto con al jazeera.

silvermask ha scritto:
fai prima a prenderti una cam Viaccess Red (costo sui 35 euro in baia) ed a continuare ad usare il tuo Clarke Tech, dicendo addio definitivamente a refresh e rotture di scatole simili...
io ho il Clarke tech 3100 plus senza cam e facendo i debiti scongiuri non ho mai avuto problemi...di visione o refresh...

alex1967 ha scritto:
io ho il Clarke tech 3100 plus senza cam e facendo i debiti scongiuri non ho mai avuto problemi...di visione o refresh...

Infatti anche io non ho avuto mai problemi con il clarke teck 3100+ con la card irdeto inserita direttamente nello slot senza cam. Il punto è che all'utente sopra ifnatti no nserve ne cam ne altro serve solo che la sua scheda sia inserita nel database di al jazeera. io l'anno scorso non ho visto 3 settimane prima che il rivenditore riuscisse a farla inserire in database.

damianin ha scritto:
Infatti anche io non ho avuto mai problemi con il clarke teck 3100+ con la card irdeto inserita direttamente nello slot senza cam. Il punto è che all'utente sopra ifnatti no nserve ne cam ne altro serve solo che la sua scheda sia inserita nel database di al jazeera. io l'anno scorso non ho visto 3 settimane prima che il rivenditore riuscisse a farla inserire in database.

il mio suggerimento sulla cam era motivato unicamente dalla presunta necessita' di busterx di cambiare decoder (Dreambox) o tenersi il Clarke Tech, che cmq poteva/potrebbe anche avere dei problemi nella lettura della scheda...

In ogni caso buono a sapersi se si tratta solo di problemi di database di Aljazeera.

Ho notato che attraverso il gruppo facebook di al jazeera c'è la notizia che il 1 Novembre verrà lanciato il canale Al Jazeera Sport News. Non c'è scritto comunque su quali satelliti verrà lanciato. Staremo a vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso