Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torakiki ha scritto:Ciao a tutti,
ho ricevuto oggi la smart card Viaccess 4.0 da un rivenditore tedesco della baia. La carta è già attiva e funziona perfettamente su tutti i canali (dal +1 al +10) tranne che su quello in alta definizione dove ricevo il messaggio "No rights". E' normale? Credevo che il canale HD fosse compreso in qualunque pacchetto JSC...
Utilizzo un AZBox Premium Plus con CAM Viaccess Red.
Torakiki ha scritto:Capisco. Quindi il canale HD fa parte di un package a parte? Io credevo che Al Jazeera avesse solo due opzioni oltre al base (il pacchetto Events +9 + 10 e quello con gli ESPN e NBA).
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa il motivo che rende insensibile il clarke tech 3100 plus al refresh che un gentile amico ha fatto per me a proposito della al jazeera smart card. Ho acquistato questa card che si è attivata automaticamente, ma dopo 7 giorni si è bloccata. E' stata attivata dal venditore, è stato effettuato il refresh, ma ancora non vedo niente nonostante il decoder sia sempre posizionato sul canale +5 di Al Jazeera. Mi hanno consigliato il dreambox, ma penso che anche il clarke tech 3100 plus possa fare la sua parte anche perchè non saprei dove andare a prenderlo quell'altro. forse si risolverebbe tutto con una cam dedicata?alex1967 ha scritto:io ho un clarke tech 3100 plus e va una meraviglia...ciao Alex
silvermask ha scritto:a quanto parrebbe si, ma bisognerebbe contattare il venditore per sapere il prezzo dell'upgrade
busterx ha scritto:Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa il motivo che rende insensibile il clarke tech 3100 plus al refresh che un gentile amico ha fatto per me a proposito della al jazeera smart card. Ho acquistato questa card che si è attivata automaticamente, ma dopo 7 giorni si è bloccata. E' stata attivata dal venditore, è stato effettuato il refresh, ma ancora non vedo niente nonostante il decoder sia sempre posizionato sul canale +5 di Al Jazeera. Mi hanno consigliato il dreambox, ma penso che anche il clarke tech 3100 plus possa fare la sua parte anche perchè non saprei dove andare a prenderlo quell'altro. forse si risolverebbe tutto con una cam dedicata?
Grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
busterx ha scritto:Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa il motivo che rende insensibile il clarke tech 3100 plus al refresh che un gentile amico ha fatto per me a proposito della al jazeera smart card. Ho acquistato questa card che si è attivata automaticamente, ma dopo 7 giorni si è bloccata. E' stata attivata dal venditore, è stato effettuato il refresh, ma ancora non vedo niente nonostante il decoder sia sempre posizionato sul canale +5 di Al Jazeera. Mi hanno consigliato il dreambox, ma penso che anche il clarke tech 3100 plus possa fare la sua parte anche perchè non saprei dove andare a prenderlo quell'altro. forse si risolverebbe tutto con una cam dedicata?
Grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
io ho il Clarke tech 3100 plus senza cam e facendo i debiti scongiuri non ho mai avuto problemi...di visione o refresh...silvermask ha scritto:fai prima a prenderti una cam Viaccess Red (costo sui 35 euro in baia) ed a continuare ad usare il tuo Clarke Tech, dicendo addio definitivamente a refresh e rotture di scatole simili...
alex1967 ha scritto:io ho il Clarke tech 3100 plus senza cam e facendo i debiti scongiuri non ho mai avuto problemi...di visione o refresh...
damianin ha scritto:Infatti anche io non ho avuto mai problemi con il clarke teck 3100+ con la card irdeto inserita direttamente nello slot senza cam. Il punto è che all'utente sopra ifnatti no nserve ne cam ne altro serve solo che la sua scheda sia inserita nel database di al jazeera. io l'anno scorso non ho visto 3 settimane prima che il rivenditore riuscisse a farla inserire in database.