waltersamuel
Digital-Forum Senior Plus
se vogliono fare un regalone mettessero un hd su hotbird...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damianin ha scritto:Per i problemi di formato sui primi 4 canali ho trovato un comunicato di Al Jazeera nella pagina ufficiale di facebook;
ecco il comunicato tradotto:
cari telespettatori, stiamo effettuando lavori di manutenzione in preparazione per il lancio di canali HD di nuovo e che possa verificarsi alcuni problemi di formato di trasmissione dell'immagine 16:09-4:03, per favore contatta il ricevitore di proprietà di 16:9 e non in auto, al fine di evitare tali problemi è quando tornare al suo corso naturale.
La traduzione è fatta con il traduttore di google.
In poche parole per adesso ci sono problemi e per ovviare a ciò impostare automaticamente dalla tv o dal decoder il formato 16:9 fino a quando non tornerà tutto normale. Speriamo bene.
ct1006 ha scritto:Ti confermo. Ieri visto Napoli-Milan sul canale +1: nessunissimo problema di visione! Comunque mi pure io mi auguro che arrivi qualche canale nuovo in HD su hotbird! magari...
ct1006 ha scritto:Mi smentisco: questa sera tutto ok per i canali da 1 a 4. Strisce orizzontali nere sui canali da 5 a 7; striscia orizzontale e pure verticale sul +8.
ciao
pupido ha scritto:Speriamo che queste operazioni di manutenzione gli arabi le finiscano il primo possibile perché stanno procurando ai propri clienti un disagio non indifferente.
dado182 ha scritto:Ma come mai non riescono a risolvere i problemi sui primi 4 canali? E' tutto stirato con le bande nere ai lati...
Beato te,agostenay ha scritto:a me si vede benissimo.....![]()
dado182 ha scritto:Ma come mai non riescono a risolvere i problemi sui primi 4 canali? E' tutto stirato con le bande nere ai lati...
ct1006 ha scritto:Finita la partita Milan-Juve è tornato a funzionare tutto normalmente. Questa mattina (domenica) non funziona di nuovo più. Smart card error. Cosa potrebbe essere?
pupido ha scritto:Io spero che da domani (data di lancio del secondo canale HD) possano aver risolto questo problema.