Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i problemi di formato sui primi 4 canali ho trovato un comunicato di Al Jazeera nella pagina ufficiale di facebook;

ecco il comunicato tradotto:

cari telespettatori, stiamo effettuando lavori di manutenzione in preparazione per il lancio di canali HD di nuovo e che possa verificarsi alcuni problemi di formato di trasmissione dell'immagine 16:09-4:03, per favore contatta il ricevitore di proprietà di 16:9 e non in auto, al fine di evitare tali problemi è quando tornare al suo corso naturale.

La traduzione è fatta con il traduttore di google.

In poche parole per adesso ci sono problemi e per ovviare a ciò impostare automaticamente dalla tv o dal decoder il formato 16:9 fino a quando non tornerà tutto normale. Speriamo bene.

damianin ha scritto:
Per i problemi di formato sui primi 4 canali ho trovato un comunicato di Al Jazeera nella pagina ufficiale di facebook;

ecco il comunicato tradotto:

cari telespettatori, stiamo effettuando lavori di manutenzione in preparazione per il lancio di canali HD di nuovo e che possa verificarsi alcuni problemi di formato di trasmissione dell'immagine 16:09-4:03, per favore contatta il ricevitore di proprietà di 16:9 e non in auto, al fine di evitare tali problemi è quando tornare al suo corso naturale.

La traduzione è fatta con il traduttore di google.

In poche parole per adesso ci sono problemi e per ovviare a ciò impostare automaticamente dalla tv o dal decoder il formato 16:9 fino a quando non tornerà tutto normale. Speriamo bene.

Finalmente una buona notizia! Grazie per la segnalazione.

Ti confermo. Ieri visto Napoli-Milan sul canale +1: nessunissimo problema di visione! Comunque mi pure io mi auguro che arrivi qualche canale nuovo in HD su hotbird! magari...

Ultima modifica:
ct1006 ha scritto:
Ti confermo. Ieri visto Napoli-Milan sul canale +1: nessunissimo problema di visione! Comunque mi pure io mi auguro che arrivi qualche canale nuovo in HD su hotbird! magari...

Certo che questa cosa è molto strana. Tu vedi bene e noi no!

Mi smentisco: questa sera tutto ok per i canali da 1 a 4. Strisce orizzontali nere sui canali da 5 a 7; striscia orizzontale e pure verticale sul +8.
ciao

ct1006 ha scritto:
Mi smentisco: questa sera tutto ok per i canali da 1 a 4. Strisce orizzontali nere sui canali da 5 a 7; striscia orizzontale e pure verticale sul +8.
ciao

Speriamo che queste operazioni di manutenzione gli arabi le finiscano il primo possibile perché stanno procurando ai propri clienti un disagio non indifferente.

pupido ha scritto:
Speriamo che queste operazioni di manutenzione gli arabi le finiscano il primo possibile perché stanno procurando ai propri clienti un disagio non indifferente.

Speriamo che per il 1 novembre sia tutto apposto.

Esclusivo: Champions Leaguie su Al jazeera Sport

2 Novembre

Ore 18:30 Kazan - Panathinaikos Live : AL jazeera sport +10

Ore 20:45 Benfica - Lione Live : Al jazeera sport +1

Ore 20:45 Copenaghen - Barcelona Live : Al jazeera sport +2

Ore 20:45 Tottenham, - Inter Live : Al jazeera sport +3/+4/HD 1

Ore 20:45 Bursaspor - Manchester UTD live : Al jazeera sport +5/ HD 2

Ore 20:45 Werder Brema - Twente : Al jazeera sport +6

Ore 20:45 Valencia - Rangers Liev :AL jazeera sport +9

Ore 20:45 Hapoel - Schalke 04 Live : AL JAZEERA SPORT +10

3 Novembre

Ore 20:45 Milan - Real Madrid Live : AL Jazeera sport +1

Ore 20:45 Zilina - Marsiglia Live : Al jazeera sport +2

Ore 20:45 Chelsea - Spartak Moskva Live : Al jazeera sport +5 / HD 2

Ore 20:45 Shaktar - Arsenal Live : Al jazeera sport +5

Ore 20:45 Auxerre - Ajax Live : Al jazeera sport +6

Ore 20:45 Partizan - Sporting Braga Live : al jazeera sport +7

Ore 20:45 Cluj - Bayern Monaco Live : Al jazeera sport +8

Ore 20:45 Basilea - Roma Live : Al jazeera sport +9

IL Barone

Ultima modifica:
Buio su tutti i canali

Questa sera buio completo su tutti i canali dal +1 al +8. La scheda scade il 27 dicembre 2010 e avevo fatto il rifresh dopo il cambio da Viaccess 3 a 4. Non capisco cosa sia successo. Non trovo una PROXY funzionante per fare il refresh! Qualcuno è così gentile da indicarmi una proxy valida? grazie. Claudio

Finita la partita Milan-Juve è tornato a funzionare tutto normalmente. Questa mattina (domenica) non funziona di nuovo più. Smart card error. Cosa potrebbe essere?

dado182 ha scritto:
Ma come mai non riescono a risolvere i problemi sui primi 4 canali? E' tutto stirato con le bande nere ai lati...

Io spero che da domani (data di lancio del secondo canale HD) possano aver risolto questo problema.

ct1006 ha scritto:
Finita la partita Milan-Juve è tornato a funzionare tutto normalmente. Questa mattina (domenica) non funziona di nuovo più. Smart card error. Cosa potrebbe essere?

Ciao, ma hai un decoder Viaccess oppure hai la CAM Viaccess? Io con la CAM non ho mai avuto di questi problemi, solo salti del segnale per 4-5 secondi.

io ho il decoder viacess e da quando ho la 4 va benissimo
sono rimasti solo squadrettamenti durano una fraz di sec.
:D

Qualcuno sa se in Abruzzo è possibile ricevere Nilesat e come?.... Oppure per l'HD dovrò aspettare che lo aggiungano anche su HotBird?

volevo sapere come rinnovare i diritti di visione di di card viacces 4.0 di aljazzera scaduta qualche giorno fa ciao e grazie:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso