Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Ciao cobra .... :)

I canali SD di AJ trasmettono con bitrate da minimo sindacale :D

Invece gli HD non sono male.
ciao:happy3: quindi è al jazeera il problema.....per fortuna ci sono quelli in HD...;)

4Him ha scritto:
mi fai qualche esempio di nomi di questi canali
ciao Him...i canali sono quelli a 42 est, e quello che hai segnalato tù a 57 est......pensavo chè era un problema dei canali,invece è al jazeera il problema in questione....

E a cosa ti servirebbero i settings ? e poi il ctech 3100 non e' un decoder HD quindi sarebbe inutile per questi canali.

Sciaguratamente ho anche un jepssen st2 Hd... il problema è che non riesco a orientare in manuale (dal decoder ovviamente...non dal tetto) il motore in modo da trovare i 4 est!!!!

informo che il problema del 16:9 che non andava in automatico sui canali dal +1 al +4 è stato risolto! Finalmente!

..per dovere di cronaca i canali dal +1 al +4 sono tornati in 16:9.. linea allo studio...

al jazeera ha una specie di nba tv tipo sportitalia l'anno scorso?? e inoltre fino a che anno possiede i diritti di coppa campioni e campionato italiano?? ciao e grazie!!

Ma sbaglio o in questi ultimi due giorni la risoluzione dei canali sembra leggermente migliore? (Leggermente, eh!):eusa_think:

883 ha scritto:
al jazeera ha una specie di nba tv tipo sportitalia l'anno scorso?? e inoltre fino a che anno possiede i diritti di coppa campioni e campionato italiano?? ciao e grazie!!

L'anno scorso NBA TV era sul canale +8. Quest'anno bisogna aggiungerla attraverso il pacchetto ESPN. Comunque le partite di NBA vengono comunque trasmesse.

I diritti della serie A e champions scadranno nel 2012, ma penso che verranno rinnovati quasi sicuramente.

ok grazie....nba ce una partita come a sky o giorno per giorno ce ne una diversa!!??

883 ha scritto:
ok grazie....nba ce una partita come a sky o giorno per giorno ce ne una diversa!!??

Durante i giorni feriali una partita al giorno mentre la domenica 2 o 3 partite.

Avete sentito l'ultima novità che gira sui forum spagnoli? :5eek: :5eek: :5eek: Probabilmente, anche se non c'è ancora nulla di ufficiale, dalla prossima estate per poter continuare a seguire i canali Al Jazeera Sport sarà necessario acquistare il decoder Hd esclusivo di Al Jazeera (si parla come fornitore di Humax).
Dopo un periodo di transizione, le card singole non potranno più essere utilizzate in decoder differenti da quello ufficiale.
Anche se per certezze sulla vicenda occorrerà aspettare i prossimi mesi.

In questo caso, finirebbe la convenienza del pacchetto e ci si rivolgerebbe altrove. Ma non li faccio così fessi :D

ma tanto sicuramente uscirà qualche firmware patchato che risolverà tutto. Basta pensare che sul clarke teck è possibile vedere sky...... non penso ci saranno grossi problemi. Almeno spero.

Ragazzi, non c'è niente di ufficiale, è una voce, come era una voce che dovevano cambiare le card per il cambio di codifica.
Non vi preoccupate inutilmente.

Ora la metto pure io una voce: sky regala i primi 3 anni di abbonamento full, poi dal quarto anno cominci a pagare...ma dai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso