Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HalaMadrid ha scritto:
Qualcuno sa se in Abruzzo è possibile ricevere Nilesat e come?.... Oppure per l'HD dovrò aspettare che lo aggiungano anche su HotBird?

sarei interessato anch'io.......

waltersamuel ha scritto:
se vogliono fare un regalone mettessero un hd su hotbird...

niente da fare:

il canale hd1 si trova sui satelliti ARABSAT 2B 20°E e ATLANTIC BIRD 4A 7.2° W
il canale hd2 si trova su Nilesat 201 7.0° W

(fonte liveonsat.com)

Volevo sapere se qualcuno puo' consigliarmi un sito dove acquistare a prezzo ragionevole la card Viaccesss. Va bene anche in PM... :D

Grzie in anticipo!

redpower ha scritto:
Ciao, ma hai un decoder Viaccess oppure hai la CAM Viaccess? Io con la CAM non ho mai avuto di questi problemi, solo salti del segnale per 4-5 secondi.

Ho uno Humax combo 9000 + CAM Viaccess Originale. Ho provato anche la scheda su altra CAM originale più recente e continua a non funzionare. Secondo l'antennista si è avariato il chip della card; prima andava e veniva il segnale (inserendo e togliendo la card) poi più nulla. Chissà come è successo! Adesso sono alla ricerca di acqustare nuova scheda.

ct1006 ha scritto:
Ho uno Humax combo 9000 + CAM Viaccess Originale. Ho provato anche la scheda su altra CAM originale più recente e continua a non funzionare. Secondo l'antennista si è avariato il chip della card; prima andava e veniva il segnale (inserendo e togliendo la card) poi più nulla. Chissà come è successo! Adesso sono alla ricerca di acqustare nuova scheda.

Ho la stessa tua configurazione: Humax 9000 CI + CAM Viaccess Originale; fai un ultimo tentativo: fai una nuova ricerca canali, fammi sapere.

Prova a pulire delicatamente i contatti della scheda magari si sono un pochino ossidati e poi e' bene ricordare che inserire e togliere le smartcard danneggia le stesse.

Rinnovo Al jazeera card

Mi è scaduta la viaccess 4.0 ed ho provato a rinnovarla.... sono arrivato sino al punto d'inserire i dati anagrafici e mi sono fermato per non fare danno.:5eek:
Qualcuno lo ha fatto? Posso continuare tranquillo?

Ciao

TIKAL ha scritto:
Prova a pulire delicatamente i contatti della scheda magari si sono un pochino ossidati e poi e' bene ricordare che inserire e togliere le smartcard danneggia le stesse.

Il punto è proprio quello. Aveva iniziato a fare le bizze e inserendola e togliendola tornava a funzionare. Ora credo di averlo fatto troppe volte e mi sembra anche che si sia usurato il chip . Credo sia proprio andata anche se non capisco il motivo del disservizio iniziale. Proverò anche a fare una nuova ricerca canali. Per curiosità ho provato se andava su ARABSAT BADR e Nilesatsui canali ricevibili) ma niente da fare pure lì.

Domanda: con una parabola da 85 a Venezia si ricevono i canali HD posizionati su BADR e ATLANTIC BIRD?

silvermask ha scritto:
niente da fare:

il canale hd1 si trova sui satelliti ARABSAT 2B 20°E e ATLANTIC BIRD 4A 7.2° W
il canale hd2 si trova su Nilesat 201 7.0° W

(fonte liveonsat.com)

A 4E frequenza 11658V 27500 è stato acceso un trasponder con sopra AJSport HD1 e HD2 codificati in Via e Ird.

Divertitevi. ;)

scusate l'ignoranza.....ma x ricevere i 4 est ci vuole un motorizzato? io posseggo un dual feed hotbird-astra...... :icon_rolleyes:

TIKAL ha scritto:
Puntare l'antenna satellitare sulla posizione orbitale a 4 gradi est ed avere un decoder HD.

ho capito,grazie mille.quindi,avendo un dual feed(13°-19,2°est)dovrei spostare la parabola.....ma poi???? mi sa che ci devo rinunciare.... :crybaby2:

spero in prossimi settings che abbiano la frequenza con 4 est...
non riesco a portare il motore in quella frequenza manualmente...ho un clarke tech 3100...
se c'è qualcuno che sa come fare,gliene sarei grato...!!!!
dal nord italia una parabola standard da 80 può andar bene???

ciao ragà...volevo porvi stà domanda a coloro chè possiedono l'abbonamento ad al jazeera...ho visto che dei canali trasmettono delle partite fta e il segnale lo prendono da al jazeera sport, ho notato chè l'immagini non sono molto chiare è un problema di suddetti canali o di al jazeera?:eusa_think:

Ciao cobra .... :)

I canali SD di AJ trasmettono con bitrate da minimo sindacale :D

Invece gli HD non sono male.

ilcobra ha scritto:
ciao ragà...volevo porvi stà domanda a coloro chè possiedono l'abbonamento ad al jazeera...ho visto che dei canali trasmettono delle partite fta e il segnale lo prendono da al jazeera sport, ho notato chè l'immagini non sono molto chiare è un problema di suddetti canali o di al jazeera?:eusa_think:

mi fai qualche esempio di nomi di questi canali

ferruxdj ha scritto:
spero in prossimi settings che abbiano la frequenza con 4 est...
non riesco a portare il motore in quella frequenza manualmente...ho un clarke tech 3100...
se c'è qualcuno che sa come fare,gliene sarei grato...!!!!
dal nord italia una parabola standard da 80 può andar bene???

E a cosa ti servirebbero i settings ? e poi il ctech 3100 non e' un decoder HD quindi sarebbe inutile per questi canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso