Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente Notizie

Ragzzi intervengo solo per dire che non ho avuto piu notizie del famigerato e da me riportato Bouchet HD di Al jazeera sport ...

Staremo a vedere comunque questa del primo novembre può essere una data di partenza...

IL Barone

ragazzi mica sapete se per il mondiale per club basta l'abbonamento ad 8 canali?nn vorrei essere costretto ad allargare l'abbonamento solo x 2 partite

waltersamuel ha scritto:
ragazzi mica sapete se per il mondiale per club basta l'abbonamento ad 8 canali?nn vorrei essere costretto ad allargare l'abbonamento solo x 2 partite

Credo che questo lo sapremo pochi giorni prima dell'evento, quando ci sarà la programmazione delle partite.

Ragazzi aiuto. Ho acquistato un card viaccess 4.0 e fino a ieri vedevo gli 8 canali, ora ho scoperto che il mio clarke tech 3100+ firm. 161p non aggiorna i diritti, fermi infatti al 17.10.2010. Come posso risolvere? Che cam economica devo comprare? Grazie per ogni informazione che mi darete.

waltersamuel ha scritto:

L'anno scorso tutte le partite furono trasmesse sui primi 8 canali. Vedremo quest'anno se sarà la stessa cosa.

pupido ha scritto:
L'anno scorso tutte le partite furono trasmesse sui primi 8 canali. Vedremo quest'anno se sarà la stessa cosa.

L'anno scorso quando c'è stato il mondiale per club il 9 e 10 ancora non c'erano. Sono stati attivati il 2 gennaio mi sembra e il mondiale era già finito.

damianin ha scritto:
L'anno scorso quando c'è stato il mondiale per club il 9 e 10 ancora non c'erano. Sono stati attivati il 2 gennaio mi sembra e il mondiale era già finito.

Hai ragione, mi ero dimenticato questo significativo dettaglio.

Si ma non credo proprio usino quei canali per le dirette; mettono tutta la serie sui primi 8 canali, e poi per 5 partite in una settimana le mettono sul +9 e +10? Non credo proprio.
Anzi, ho notato che per l'Europa League, le partite di giovedì prossimo le hanno messe quasi tutte, 11 su 12, sui primi 8 canali, le altre volte erano 8 su 12.

Ma cosa è successo stasera ai canali +1, +2, +3 e +4?
Si vedono in maniera molto strana, cioè un'immagine 16/9 schiacciata lateralmente.

Si, la modalità è cambiata all'improvviso; stavo vedendo il Napoli alle 19, durante il primo tempo è cambiata ed è rimasta così. Poi ogni tanto squadrettava, forse ad Abu Dhabi era cattivo tempo?

redpower ha scritto:
Si, la modalità è cambiata all'improvviso; stavo vedendo il Napoli alle 19, durante il primo tempo è cambiata ed è rimasta così. Poi ogni tanto squadrettava, forse ad Abu Dhabi era cattivo tempo?

Confermo, anch'io stavo guardando il napoli.
La cosa strana è che sto cambiamento riguarda solo i primi 4 canali. Speriamo che risolvano presto perchè guardare le partite in quel formato mi fa venire il mal di testa.

pupido ha scritto:
Confermo, anch'io stavo guardando il napoli.
La cosa strana è che sto cambiamento riguarda solo i primi 4 canali. Speriamo che risolvano presto perchè guardare le partite in quel formato mi fa venire il mal di testa.

Questo è successo perchè hanno reimpostato la trasmissione in 4:3 forse per alcuni lavori dato che è successo soltanto dal +1 al +4. Comunque per ora io ho risolto impostando il 16:9 forzato dalla tv così l'immagine torna come prima.

damianin ha scritto:
Questo è successo perchè hanno reimpostato la trasmissione in 4:3 forse per alcuni lavori dato che è successo soltanto dal +1 al +4. Comunque per ora io ho risolto impostando il 16:9 forzato dalla tv così l'immagine torna come prima.

Premesso che io ho un televisore 4/3 come faccio a far ritornare l'immagine come prima?
Ma devo mettere mano al televisore o al decoder?
Grazie.

pupido ha scritto:
Premesso che io ho un televisore 4/3 come faccio a far ritornare l'immagine come prima?
Ma devo mettere mano al televisore o al decoder?
Grazie.

Sul telecomando della televisione ci dovrebbe essere un tasto per i vari formati video credo. Comunque spero risolvano al più presto anche perchè non ha senso.

damianin ha scritto:
Sul telecomando della televisione ci dovrebbe essere un tasto per i vari formati video credo. Comunque spero risolvano al più presto anche perchè non ha senso.

Sul mio televisore 4/3 ho visto che c'è la funzione che emula il 16/9. Schiacciato il relativo pulsante del telecomando le immagini risultano non più allungate ma purtroppo ci sono le bande nere sopra e sotto l'immagine.
Speriamo che risolvano entro domani sera che c'è il primo anticipo di campionato!

pupido ha scritto:
Sul mio televisore 4/3 ho visto che c'è la funzione che emula il 16/9. Schiacciato il relativo pulsante del telecomando le immagini risultano non più allungate ma purtroppo ci sono le bande nere sopra e sotto l'immagine.
Speriamo che risolvano entro domani sera che c'è il primo anticipo di campionato!

Purtroppo gli arabi continuano a far vedere i primi 4 canali in quella maniera balorda. Ho la sensazione che non si tratti più di prove o lavori in corso ma di un reale cambiamento di trasmissione delle immagini.
Ma io mi chiedo: a che pro tale cambiamento?

pupido ha scritto:
Purtroppo gli arabi continuano a far vedere i primi 4 canali in quella maniera balorda. Ho la sensazione che non si tratti più di prove o lavori in corso ma di un reale cambiamento di trasmissione delle immagini.
Ma io mi chiedo: a che pro tale cambiamento?

Infatti è vero, continuano a trasmettere in quel formato. Solo c'è da dire che è solo sui primi 4. Comunque quando i canali passarono in 16:9 il +8 rimase per 2 settimane in 4:3. Misteri. Non sò perchè questa cosa.

Ma siete sicuri? Io ieri ho visto le partite del pomeriggio (laJuve in particolare) sulla mia tv 16:9 samsung. Senza nessuna impostazione particolare ho visto tutto bene come sempre!

ct1006 ha scritto:
Ma siete sicuri? Io ieri ho visto le partite del pomeriggio (laJuve in particolare) sulla mia tv 16:9 samsung. Senza nessuna impostazione particolare ho visto tutto bene come sempre!

A te era tutto apposto? A me invece dal 1 al 4 si vedono stirati da sopra a sotto mentre dal 5 al 10 la tv si imposta automaticamente sul wide, mentre sugli altri 4 devo mettercelo io. Strana la cosa.

Al Jazeera Sport Hd 2 ...

AL JAZEERA SPORT HD 2

Questo dovrebbe essere il regalo che l'emittente araba farà ai suoi Abbonati in Arabia in occasione del 7 Anno di TRASMISSIONI.....

Questo è quello che so e dovrebbe accadere dal 1 Novembre .

Non so dove sia messo ne in che modalità.

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso