Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo +

dal 12 ottobre con regolare smart card blu a 13 est non vedo + al Jaz sport ...cosa è successo? c'è qualche altro col mio problema? dec 2100 plus.

l'ho attivata il 31-07-08 quindi ci "dovrebbero" essere ancora nove mesi-dove l'ho comprata mi han fatto leggere la scadenza sulla tv, ho telefonato mi han detto che c'è altri col mio stesso problema....

anche io non vedo piu al jaazera sport su hotbird con smart card viacess 3.0,anche io ho visto dal menu del ricevitore che i diritti sono ancora validi e la smart card scade a gennaio 2009.Ho avvertito il fornitore ma è una settimana e ancora nulla.

La scheda è quella blu, vero? C'è già in circolazione quella nuova, bianca e arancione, ma penso che quelle blu siano ancora valide

è quella bianca e blu con il logo di al jaazera arancione,non so cosa sia successo e secondo me non vedremo piu nulla.

A me in quella data mi è scaduta la vecchia che avevo però attivato il 22/09/07. Adesso uso quella nuova ed è tutto ok per il momento

Per la cronaca oggi hanno attivato Al Jazeera Sport 4 su Nilesat ;)

elia..ti ho anticipato ieri..Al Jazeera Sport +4 su Nilesat è attivo già da ieri!!
Non so per Hotbird, qualcuno che può controlli

Su Hot Bird non è attivo, e comunque......
Jeeg72 ha scritto:
Sembrerebbe che il canale +4 sia stato attivato su Nilesat. Speriamo a breve di averlo anche su HotBird!!
:D

chiedo un aiuto....qualcuno puo' guardare questo link e dirmi se la scheda in questione e' quella funzionante?

--- no link commerciali ---

grazie mille!

Sul forum non sono ammessi link commerciali, al di fuori di quelli dei nostri sponsor

Ultima modifica di un moderatore:
Cuorino ha scritto:
La qualità non è certo discreta, ma appena passabile.

devo dire che allettato dal prezzo della scheda ho acquistato la card. la qualita' e' pessima davvero e squadretta pure molto spesso.a volte addirittura lo schermo rimane nero per ore .per chi ha il pc (quindi tutti) e'meglio vedere in streaming. io usero' la card come sottobicchiere.ciao

Mah, tutti questi problemi che tu segnali io non li ho mai avuti.
1° gli squadrettamenti ci sono in rarissime occasioni e li noti soprattutto se hai tv di certe dimensioni, dai 32" in su direi.
2° lo schermo nero per ore non esiste proprio, potrebbe essere un problema del tuo impianto, o probabilmente della scheda che hai acquistato. Il rivenditore era uno affidabile?

Infine non ci hai detto se l'hai presa per HotBird o Nilesat.

Infine ti chiedo: Prova a vedere in streaming su uno schermo di dimensioni più grandi e poi mi dici se è meglio Al Jazeera o lo streaming stesso

JEEG72 ha scritto:
Mah, tutti questi problemi che tu segnali io non li ho mai avuti.
1° gli squadrettamenti ci sono in rarissime occasioni e li noti soprattutto se hai tv di certe dimensioni, dai 32" in su direi.
2° lo schermo nero per ore non esiste proprio, potrebbe essere un problema del tuo impianto, o probabilmente della scheda che hai acquistato. Il rivenditore era uno affidabile?

Infine non ci hai detto se l'hai presa per HotBird o Nilesat.

Infine ti chiedo: Prova a vedere in streaming su uno schermo di dimensioni più grandi e poi mi dici se è meglio Al Jazeera o lo streaming stesso

ciao
ho da una decina di giorni la scheda per hot bird e confermo che gia' due volte ho avutolo schermo nerocome se il canale fosse out.io vedo in streaming su un 1 pollici e va degnamente....per il resto il mioimpianto sat va ed e' sempre andato bene.ho letto in questo forum di gente che nonostante avesse ancora i diritti validi per ajs i canali sono oscurati.come mai cio' avviene?'GRAZIE

1tropico1 ha scritto:
....ho letto in questo forum di gente che nonostante avesse ancora i diritti validi per ajs i canali sono oscurati.come mai cio' avviene?'GRAZIE

Probabilmente perchè l'acquisto è stato fatto da siti non proprio onesti!

al jazeera sport (preciso non sport +) su hotbird fta

12245 da oggi
forse buone nuove per gli amanti di alcuni sport che passano su questo canale
già presente in chiaro su arabsat e nilesat ma che dal nord sono ricevibili con motore e parabole piuttosto grandi.
ciao

Qesti canili anche su hotberd trsmetno il tennis e cosa trasmetono i master 1000 e i tonei 500 e anche gli selm e ha livelo di motri cosa trasmeno grazie
p.s qando amtra abonameto ha sky qesti canli sono inrsimo 90 euro al anno non sono mele mi cofmate che anche voi una card valida un anno avete peagto 90 euro.
ciao e grazie;)

Scusate me e vietio in mete altro il calcio inrzionle cosa trsmete mi sebra la permer ingele e la liga e qante pertie.

Ragazzi ma per vedere questo canale mi basta un abbonamento,una cam viaccess e un qualsiasi decoder common interface giusto??
Soprattutto mi interessa sapere se la cam deve essere particolare e se tutti i dec CI vanno bene...grazie mille.

si basta che compri una cam viaccess va benisimo per un decoder camon iterfesis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso