Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa se il ricevitore Illusion M2s aggiorna i diritti della carta JSC+?
Volevo regalarne una a mio fratello, ma nel dubbio non l'ho presa.
C'è nessuno che l'ha provata con tale ricevitore?
grazie

se e' il dec supporta il viaccess credo di si....

Approfitto per chiedere: in caso di cam ufficiale come va coi diritti??

@colin46
Che abbia visto io, giovedì sera ha trasmesso un match di Eurolega di basket, con impegnata la Lottomatica Roma, venerdì sera invece un match del campionato olandese Az-Utrect....Io spero trasmetta qualcosa di tennis (quasi sicuramente il torneo di Doha;impossibile invece che trasmetta i Master Series, non penso Sky sarebbe d'accordo!)

AK47 ha scritto:
se e' il dec supporta il viaccess credo di si....

Approfitto per chiedere: in caso di cam ufficiale come va coi diritti??

La carta è prepagata per un anno e si attiva nel momento in cui si inserisce nello slot e ci si sintonizza su di un canale JSC+.
L'anno scorso io l'ho attivata con una dragon, ma non garantisco che possa sempre funzionare! In alcuni negozi on line la vendevano in bundle con la x-cam (qualche annetto fa, prima che passassero al viaccss 3.0).
Comunque per tagliare la testa al toro con una cam viaccess rossa si va tanquilli!

quindi questa andrebbe bene??
my.php

io ho un dec samsung 701E(mi pare sia il modello) con sue slot CI quindi comprando questa e la scheda ufficiale sarei apposto no??
Qualcuno in privato puo' suggerirmi un link dove potrei comprare la scheda senza prendere fregature???

Grazie mille

P.S.Riguardo i problemi di bitrate e squadrettamenti...la qualita' com'e' in confronto al canale in chiaro da poco aperto su hotbird??

Grazie ancora!

ok grazie...e per la smart card che mi consigli??C'e' qualche negozio on line specializzato??

AK47 ha scritto:
ok grazie...e per la smart card che mi consigli??C'e' qualche negozio on line specializzato??
Fai una ricerca su Google oppure qualcuno se vuole ti
può indicare un negozio in privato,
non sono ammessi link sul forum.

infatti non ho chiesto di postare il link pubblicamente,ci mancherebbe ;)

Sui 26°est la test card di Al Jazeera HD ;)

Badr 4 (26.0E) - 11958 H - 27500 3/4

ragazzi mi sono quasi convinto a prenderla 'sta scheda...un'ultima cosa:eek:rmai la vorrei prendere per il prossimo campionato,che voi sappiate aljazeera fino a quando ha i diritti per la serie A?La stagione 2009/2010 e' coperta??

Grazie.

help

ragazzi ho letto per la prima volta ieri questo interessantissimo topic e mi sono venute alcune domande da porvi
premetto che non sono esperto nel settore
ho in casa una parabola "normale" ( per normale intendo che quando avevo sky riuscivo a vederlo senza problemi), va bene lo stesso per vedere tutto il bouquet al jazeera sport? inoltre si vedono solo i JSC+ oppure anche al jazeera sport 1 e 2?
poi... in casa adesso ho un vecchio gold box philips.
è abilitato viaacces? o dovrei effettuarci una qualsiasi modifica? grazie

La parabola va bene! Se vedevi Sky vuol dire che è puntata sui 13E! Per quanto riguarda il decoder purtroppo dovrai cambiarlo perchè la modifica non influisce sulla capacità di leggere le codifiche. Con una cifra intorno ai 100€ puoi acquistare un dreambox o clone che legge tutte le codifiche! Con la parabola puntata come la tua vedrai poi solo i canali +1, +2 e +3 sui quali trasmettono la Serie A e la Liga oltre a quello che avrai letto già nel topic!

skrokko ha scritto:
La parabola va bene! Se vedevi Sky vuol dire che è puntata sui 13E! Per quanto riguarda il decoder purtroppo dovrai cambiarlo perchè la modifica non influisce sulla capacità di leggere le codifiche. Con una cifra intorno ai 100€ puoi acquistare un dreambox o clone che legge tutte le codifiche! Con la parabola puntata come la tua vedrai poi solo i canali +1, +2 e +3 sui quali trasmettono la Serie A e la Liga oltre a quello che avrai letto già nel topic!

ma un eventuale UNIBOX/INETBOX/DREAMBOX va anche bene per l'attivazione della smart card e l'aggiornamento dei diritti di quest'ultima in Viaccess 3.0???

Grazie

AK47 ha scritto:
ma un eventuale UNIBOX/INETBOX/DREAMBOX va anche bene per l'attivazione della smart card e l'aggiornamento dei diritti di quest'ultima in Viaccess 3.0???

Grazie

ok...grazie!Allora mi sa che forse opto per un dream o clone piuttosto che la cam ufficiale e il vecchio Samsung 703

colin46 ha scritto:
Ma Al jazeera sport in chiaro su Hotbird quali eventi in diretta trasmette?

Scusate ma ho 2 domande da farvi:
ma Al jazeera sport in chiaro su Hotbird è una cosa temporanea o definitiva?
Attualmente è ancora in chiaro?
Grazie

E' una gran bella domanda!!! Dovrebbe restare in chiaro, speriamo non lo tolgano definitivamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso