Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!

Da stamattina non vedo più Al Jazeera Sport 1 che era in chiaro su hotbird :mad:
Ho un Jepssen SB5: mi dà presenza di segnale ma ora codificato!!!

E' un problema del mio ricevitore o purtroppo JSC 1 è criptata???

anche io da stamattina non vedo piu al jazzera sport 1 con dec ct 3100 e sullo schermo appare no audio video.:5eek:

..stesso problema a me scrive programma codificato ma senza specificare la codifica jepssen 4000....

il banner visibile sul tv mi visualizza la visualizza la frequenza il simbol rate lòa polarita ma i pid video e audio come ase qualcuno li avesse azzerati:5eek:

Ragazzi novità??
Sapete se per l'anno prossimo trasmetteranno la serie A??
Grazie.

sasa72 ha scritto:
sapete se è possibile ricevere e con quale diametro di parabola questo satellite dalla sicilia orientale?

l'ho trovato da solo 90cm dovrebbero bastare :)

Ciao, dalla Sicilia (io sto a Trapani) il segnale di Nilesat (7W) è più che buono già con una 80cm. Nelle ultime settimane anch'io stavo vagliando se acquistare l' abbonamento in questione e per quale satellite. Ma adesso che c'è la possibilità di vedere tutto senza abbonamento su entrambi i satelliti (soprattutto su 7W, ininterrottamente da un mese) non ho dubbi. La risoluzione video dei canali a 7W è 720X576 e il bitrate buono (per fare una prova ho registrato un minuto di flusso da JSC+4 (35MB) e siamo sui 4800 Kb/s quindi in pieno standard DVD, nulla a che vedere con la qualità "vergognosa" dei canali a 13°E). Quindi chi ha una motorizzata non dovrebbe avere dubbi, anche se io, ovviamente..., aspetterò. Se qualcuno conosce qualche negozio "fidato" ed economico dove vendono abbonamenti, gliene sarei molto grato se mi inviasse un pm, ciao

jsc1 ancora fuori uso eppure non risulta essere sparito da hb che stiano cercando di codificarlo magari in viaceess 3.0???:sad: :icon_rolleyes: :sad:

Ragazzi si potrebbe scrivere alla lega calcio una mail chiedendo a loro se possono delucidarci sui diritti per l'anno prossimo, che ne dite??

Ciao a tutti, ho dato un'occhiata su google per quanto riguarda i prezzi dell'abbo e ho avuto un'amara sorpresa. Il prezzo oscilla tra i 150 e i 200 euro l'anno. Su ibei c'è solo una card ma con codifica vaialccess (preferirei Irdeto). Per favore qualcuno che conosce qualche negozio (anche all'estero) può mandarmi il link in pvt? Un'altra cosa: ho visto che per quanto riguarda l'abbo su Niesat, si parla di un canale Al Jazeera Sport HD (forse a 26E°) ma io non ho trovato nulla di tutto ciò (neanche su Lyngsat), voi che mi dite? Ciao

danilsat ha scritto:
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata su google per quanto riguarda i prezzi dell'abbo e ho avuto un'amara sorpresa. Il prezzo oscilla tra i 150 e i 200 euro l'anno. Su ibei c'è solo una card ma con codifica vaialccess (preferirei Irdeto). Per favore qualcuno che conosce qualche negozio (anche all'estero) può mandarmi il link in pvt? Un'altra cosa: ho visto che per quanto riguarda l'abbo su Niesat, si parla di un canale Al Jazeera Sport HD (forse a 26E°) ma io non ho trovato nulla di tutto ciò (neanche su Lyngsat), voi che mi dite? Ciao

se qualcuno puo' essere interessato io venderei la mia attivata il 2.12.08 che ha quindi ancora 10 mesi di visione in quanto sono passato a sky.

chi vuole mi scriva in privato....

A me risulta che il canale in chiaro ora non lo sia più
L'hanno oscurato solo a me?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso