Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si mi sono lamentato con loro ma non possono farci nulla,gli ho dato la stringa dei diritti ma niente da fare.Provate a dare una occhiata su ebay anche li vedo queste card

Pato89 ha scritto:
Beh direi che la differenza di prezzo sia mooolto sensibile... e poi mentre JSC non ha tutta la serie A e la Bundesliga, ha in più 6 partite di Liga (contro le 4, raramente 5 di sky) due o tre di eredivisie, due o tre argentine, il campionato francese, quello turco, ecc...

Lo dico da abbonato full sky!

ovvio ma se metti 70€ di scheda(se tutto va bene) e che poi a meta' campionato mi lascia "a piedi" senza motivo..preferisco fare(qualora fossi raggiunto dal segnale)mediaset premium..pago il doppio ma almeno se c' e' un problema me lo risolvono.

Non e' la prima volta che sento dire di queste card che all'improvviso smettono di funzionare....fabcat per caso l'hai spostata di decoder??Che decoder o CAM avevi?Firmware originale?

Pato89 ha scritto:
E te la sei fatta spedire con raccomandata o con corriere?

...ho utilizzato la posta raccomandata due settimane circa e il gioco è fatto...

ho la cam viacess originale e la card l'ho provata su piu decoder,il problema era che dopo 10 mesi i diritti erano aggiornati ma non vedevo piu nulla.

fabcat ha scritto:
ho la cam viacess originale e la card l'ho provata su piu decoder,il problema era che dopo 10 mesi i diritti erano aggiornati ma non vedevo piu nulla.

Forse non conveniva spostarla di decoder??
Parlo naturalmente da perfetto ignorante in materia....
:D

AK47 ha scritto:
ovvio ma se metti 70€ di scheda(se tutto va bene) e che poi a meta' campionato mi lascia "a piedi" senza motivo..

Eh sì hai ragione, sto cercando di capire dove trovare la card al prezzo più vantaggioso senza fregature...
Quindi, che altri siti ci sono?
Possibile che in Italia costi più del doppio?

Pato89 ha scritto:
Eh sì hai ragione, sto cercando di capire dove trovare la card al prezzo più vantaggioso senza fregature...
Quindi, che altri siti ci sono?
Possibile che in Italia costi più del doppio?

beh perche' in Italia si vuole sempre fregare il prossimo..e' lo sport nazionale :icon_bounce: e poi forse ora non e' il momento migliore per prenderla...o meglio,sarebbe piu' saggio prenderla appena si e' sicuri che i diritti della serie A ci siano anche per l'anno prossimo,ma per ora non se ne sa nulla... :doubt:

fabcat ha scritto:
si mi sono lamentato con loro ma non possono farci nulla,gli ho dato la stringa dei diritti ma niente da fare.Provate a dare una occhiata su ebay anche li vedo queste card
AK47 ha scritto:
beh perche' in Italia si vuole sempre fregare il prossimo..e' lo sport nazionale :icon_bounce: e poi forse ora non e' il momento migliore per prenderla...o meglio,sarebbe piu' saggio prenderla appena si e' sicuri che i diritti della serie A ci siano anche per l'anno prossimo,ma per ora non se ne sa nulla... :doubt:

Su altri forum s'è mostrato che non c'era cattiveria da parte di alcuni venditori: era una serie di card con qualche problema e a quanto pare sono stati tutti più che accontentati perché hanno ricevuto una nuova card con qualche mese in più di visione.
A pensar male tante volte...si sbaglia.

Normalmente basterebbe inserirla nel decoder, attendere pochi minuti e la scadenza dei diritti verrebbe prorogata all'anno successivo.

Dovrebbero durare 12 mesi sempre dal primo inserimento, in qualche caso ci sono stati problemi, ma a quanto pare, sempre risolti.

PS Per vedere la Serie A al momento non ci sono chissà quali offerte migliori.
Mediaset Premium a 216 euri, Sky lasciamo perdere...

io non demordo e spero ancora che i due canali fta arrivino presto su Hotbird... :D

katageo ha scritto:
io non demordo e spero ancora che i due canali fta arrivino presto su Hotbird... :D
per caso ha pure i diritti del calcio turco?
le partite sono in bilingue originali?
grazie

I canali FTA che trasmettono su Nilesat te li puoi scordare nella stessa modalita' su HotBird al massimo ci andranno in Viaccess, cosa comunque gradita agli abbonati visto il numero di diritti posseduti.

Il calcio Turco penso che vada solo sui canali + e cioe' a pagamento anche se questo non te lo posso confermare, il doppio audio e' sempre Arabo/Inglese e non quello della nazione dell'evento.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
I canali FTA che trasmettono su Nilesat te li puoi scordare nella stessa modalita' su HotBird al massimo ci andranno in Viaccess, cosa comunque gradita agli abbonati visto il numero di diritti posseduti.

Il calcio Turco penso che vada solo sui canali + e cioe' a pagamento anche se questo non te lo posso confermare, il doppio audio e' sempre Arabo/Inglese e non quello della nazione dell'evento.

Ciao ciao ;) ;)
aspetta qui pero' sembrerebbe che c'e' pure il turco
http://www.aljazeerasport.net/leagues/turkey/

Beh io ho detto che il calcio Turco l'ho visto sui canali su HotBird, se poi lo danno in chiaro sul Nilesat non te lo posso dire visto che non ho una parabola motorizzata.

Ciao ciao ;) ;)

Sapete se su jsc+ il prox anno vedremo la europe league ?
GRAZIE by Pablosat 57est;) 24west

io avrei innzione di prendre il paco sportvo e il decodre Clarke Tech 3100 Plus
lege bnisimo la codcfica viacess non ho biogio di comprele la cam viacess con qesto decodre

Avendo la possibilità di scelta, è preferibile prendere la card per hotbird, per nilesat o la qualità dei canali è la stessa e quindi una vale l'altra?

Non so se valga la pena attendere per vedere cosa trasmetteranno i canali extra su HotBird ma gia da adesso su Nilesat ci sono due canali in chiaro e prendendo la scheda per Nilesat non dovrai spostare la parabola ogni volta che cambi canale.

Ciao ciao ;) ;)

Visto che potrebbe interessarmi, qualche domanda per chi già la vede....
Come è il bitrate di JSC da HotBird (quanti mb/sec) per le partite? è 16:9 o 4:3?
Si vocifera che su HotBird ci saranno altri 4 canali di sport in questo pacchetto, qualcuno ha qualche info in più sulla data della disponibilità e sul prezzo del nuovo pacchetto?
Se si è tifosi del Milan sarebbero sufficienti i 4 canali attuali per Campionato e champions?
Avendo un HTPC con Scheda SAT e CI è sufficiente una CAM viaccess 1 2 + Tessera Aljazeera, per vederla?
Scusate le tante domande. Spero che le risposte possano essere utili a molti altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso