Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pato89 ha scritto:Beh direi che la differenza di prezzo sia mooolto sensibile... e poi mentre JSC non ha tutta la serie A e la Bundesliga, ha in più 6 partite di Liga (contro le 4, raramente 5 di sky) due o tre di eredivisie, due o tre argentine, il campionato francese, quello turco, ecc...
Lo dico da abbonato full sky!
Pato89 ha scritto:E te la sei fatta spedire con raccomandata o con corriere?
fabcat ha scritto:ho la cam viacess originale e la card l'ho provata su piu decoder,il problema era che dopo 10 mesi i diritti erano aggiornati ma non vedevo piu nulla.
AK47 ha scritto:ovvio ma se metti 70€ di scheda(se tutto va bene) e che poi a meta' campionato mi lascia "a piedi" senza motivo..
Pato89 ha scritto:Eh sì hai ragione, sto cercando di capire dove trovare la card al prezzo più vantaggioso senza fregature...
Quindi, che altri siti ci sono?
Possibile che in Italia costi più del doppio?
fabcat ha scritto:si mi sono lamentato con loro ma non possono farci nulla,gli ho dato la stringa dei diritti ma niente da fare.Provate a dare una occhiata su ebay anche li vedo queste card
AK47 ha scritto:beh perche' in Italia si vuole sempre fregare il prossimo..e' lo sport nazionalee poi forse ora non e' il momento migliore per prenderla...o meglio,sarebbe piu' saggio prenderla appena si e' sicuri che i diritti della serie A ci siano anche per l'anno prossimo,ma per ora non se ne sa nulla...
![]()
per caso ha pure i diritti del calcio turco?katageo ha scritto:io non demordo e spero ancora che i due canali fta arrivino presto su Hotbird...![]()
aspetta qui pero' sembrerebbe che c'e' pure il turcoTIKAL ha scritto:I canali FTA che trasmettono su Nilesat te li puoi scordare nella stessa modalita' su HotBird al massimo ci andranno in Viaccess, cosa comunque gradita agli abbonati visto il numero di diritti posseduti.
Il calcio Turco penso che vada solo sui canali + e cioe' a pagamento anche se questo non te lo posso confermare, il doppio audio e' sempre Arabo/Inglese e non quello della nazione dell'evento.
Ciao ciao![]()
![]()
pablosat ha scritto:Sapete se su jsc+ il prox anno vedremo la europe league ?
GRAZIE by Pablosat 57est24west
TIKAL ha scritto:Yes you can![]()
Ciao ciao![]()
![]()