Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e io che aspettavo sport1 e sport2 in chiaro su hotbird vicino ai quattro canali criptati... :doubt:

i canali di al jazeera sport+1+2+3+4 si vedono con card ricaricabile su hot byrd 13 est se cerchi su internet puoi acquistare su siti inglesi la card ricaricabile con una sessantina di euro trovato scritto su alcuni forum su internet altro non so propio dirti .:evil5:

ti consiglio siti stranieri in italia la fannop pagare quasi il doppio il sito francese non mi sembra male:eusa_whistle:

potreste darmi in pvt qualche sito per quetsa card...forse ne sono interessato per fine mese......

basilicata ha scritto:
i canali di al jazeera sport+1+2+3+4 si vedono con card ricaricabile su hot byrd 13 est se cerchi su internet puoi acquistare su siti inglesi la card ricaricabile con una sessantina di euro trovato scritto su alcuni forum su internet altro non so propio dirti .:evil5:
Non è ricaricabile ma prepagata! è diverso!

pucj ha scritto:
io ho trovato un sito francese x 69€ ma cercavo se era possibile trovarne x meno oppure x quel prezzo ma gia in italia...grazie

se è il sito che penso, non penso che troverai a meno in giro. Il prezzo è quello corretto. Ovviamente poi dovrai aggiungere le spese di spedizione.

JEEG72 ha scritto:
se è il sito che penso, non penso che troverai a meno in giro. Il prezzo è quello corretto. Ovviamente poi dovrai aggiungere le spese di spedizione.

Ciao a tutti, anch'io sono interessato alla card JSC e ho visto quel sito.
Ci sarà da fidarsi? Possibile che in Italia non si trovino ad un prezzo ragionevole?

...per quel prezzo io mi sono fidato volentieri e fino ad ora tutto perfetto..:D :D :D

anche io l'ho presa su quel sito,peccato che dopo 10 mesi non vedevo piu nulla e la tessera era valida per 12.fate attenzione

fabcat ha scritto:
anche io l'ho presa su quel sito,peccato che dopo 10 mesi non vedevo piu nulla e la tessera era valida per 12.fate attenzione

Ma i diritti fino a quando te li dava validi??

i diritti me li dava ancora validi per i 12 mesi peccato che non si vedeva piu nulla dopo 10 mesi

beh almeno ti e' capitato dopo 10 mesi...pensa se fosse capitato prima....e' proprio vero:chi piu' spende meno spende!(in questo caso mi riferisco al fare un abbonamento ufficiale italiano)

AK47 ha scritto:
beh almeno ti e' capitato dopo 10 mesi...pensa se fosse capitato prima....e' proprio vero:chi piu' spende meno spende!(in questo caso mi riferisco al fare un abbonamento ufficiale italiano)

Beh direi che la differenza di prezzo sia mooolto sensibile... e poi mentre JSC non ha tutta la serie A e la Bundesliga, ha in più 6 partite di Liga (contro le 4, raramente 5 di sky) due o tre di eredivisie, due o tre argentine, il campionato francese, quello turco, ecc...

Lo dico da abbonato full sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso