prana3139
Digital-Forum Gold Master
gir ha scritto:stamane c'era comunque lo stesso monoscopio.
Ho fatto la risintonizzazione ed ha cambiato nome: SAMACOM 1
Mi sa che lo sport...... by by
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gir ha scritto:stamane c'era comunque lo stesso monoscopio.
Non è ricaricabile ma prepagata! è diverso!basilicata ha scritto:i canali di al jazeera sport+1+2+3+4 si vedono con card ricaricabile su hot byrd 13 est se cerchi su internet puoi acquistare su siti inglesi la card ricaricabile con una sessantina di euro trovato scritto su alcuni forum su internet altro non so propio dirti .![]()
pucj ha scritto:io ho trovato un sito francese x 69€ ma cercavo se era possibile trovarne x meno oppure x quel prezzo ma gia in italia...grazie
JEEG72 ha scritto:se è il sito che penso, non penso che troverai a meno in giro. Il prezzo è quello corretto. Ovviamente poi dovrai aggiungere le spese di spedizione.
cdu1 ha scritto:...per quel prezzo io mi sono fidato volentieri e fino ad ora tutto perfetto..![]()
![]()
![]()
fabcat ha scritto:anche io l'ho presa su quel sito,peccato che dopo 10 mesi non vedevo piu nulla e la tessera era valida per 12.fate attenzione
fabcat ha scritto:i diritti me li dava ancora validi per i 12 mesi peccato che non si vedeva piu nulla dopo 10 mesi
AK47 ha scritto:beh almeno ti e' capitato dopo 10 mesi...pensa se fosse capitato prima....e' proprio vero:chi piu' spende meno spende!(in questo caso mi riferisco al fare un abbonamento ufficiale italiano)