Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scorso campionato i canali erano in 4/3 speriamo che quest'anno ci sia il feed internazionale in 16/9 e che il canale si adegui al formato, per quanto riguarda la qualita' video la paragonerei ai canali calcio di Sky anche se a volte certi eventi si vedono meglio.

I quattro canali extra non sono voci ma partiranno a breve visto che ci sono gia i cartelli.

I tifosi di Milan, Inter, e Juventus non hanno problemi per le partite di campionato visto che sono sempre in onda, per la Champions la competizione sara' trasmessa integralmente.

La codifica usata e' la Viaccess 3.

Ciao ciao ;) ;)

ma i canali extra non erano solo per la champions?attendo in mp consigli su dove abbonarsi ad al jazeera sport,tikal e altri datemi un consiglio e che si spenda poco.

Beh i canali extra sono di sicuro per la Champions, poi potrebbero usarli il giovedi con l' Europa League poi visto che lo spazio non manca anche altri diritti che vanno in chiaro su Nilesat ma questa e' una idea personale.

Ciao ciao ;) ;)

Saluti a tutti ragazzi, secondo voi con l'aggiunta di nuovi canali il prezzo della tessera aumenterà o rimarra invariato??
La mia tessera scade a gennaio se io adesso ne compro una e la attivo a febbraio ci possono essere problemi....:doubt: :doubt:

scusate..la nba la fanno vedere sui + o su quelli fta su nilesat??

Penso di avere visto partite o programmi sulla NBA nei canali + su HotBird, pero' aspetta altri commenti visto che non mi interessa e neanche controllo :)

Ciao ciao ;) ;)

bellin1 ha scritto:
scusate..la nba la fanno vedere sui + o su quelli fta su nilesat??
allora la nba mi è capitata di vederla su JSC 13 est a volte con il commento arabo arabo a volte con arabo inglese, mi son visto però molto poco giusto 4-5 partite dei playoffs ;)

asdamelo ha scritto:
allora la nba mi è capitata di vederla su JSC 13 est a volte con il commento arabo arabo a volte con arabo inglese, mi son visto però molto poco giusto 4-5 partite dei playoffs ;)

quindi sui +....
Ma parli di live??

thanks

ciao a tutti, ho trovato su un sito francese ("tv angolo" chiamiamolo così) la carta di al jazeera sport a 70€+s.s., qualcuno ha già comprato da questo sito? è affidabile?

fabcat ha scritto:
vai tranquillo che con l'angolo fai gol
grazie mille :D, ho tirato ora la palla, speriamo di fare gol!

Ultima modifica:
The four new Al Jazeera Sports channels which will be dedicated UEFA Champion's League channels are NOT part of the current package. Al Jazeera Sport have issued a statement confirming there will be an upgrade fee for existing cards. Price has yet to be fixed.

carcarlo ha scritto:
The four new Al Jazeera Sports channels which will be dedicated UEFA Champion's League channels are NOT part of the current package. Al Jazeera Sport have issued a statement confirming there will be an upgrade fee for existing cards. Price has yet to be fixed.
Infatti, io essendo di Empoli ero andato a sentire da un vecchio sponsor di questo forum, e mi aveva detto di aspettare, perchè molto probabilmente la champions era apparte, ma non ne era sicuro.:eusa_whistle:

Comunque visti i prezzi dell'abbonamento attuale non credo che questo extra costi un capitale :)

Ciao ciao ;) ;)

paridee ha scritto:
grazie mille :D, ho tirato ora la palla, speriamo di fare gol!
Ciao , hai ordinato la card?
Io l'ho fatto ieri e solo oggi mi e' arrivata una loro mail dove dicevano che nn avendone a disposizione devo aspettare...
Certo che prima mi han fatto pagare e poi me l'hanno comunicato!!!!
Mr_ROx

Non preoccuparti anch'io dovetti aspettare un pochino perche' avessero di nuovo le schede in stock, ma poi e' arrivata senza problemi e ti dicono tutto tramite il loro sito.

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso