Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mr_rox ha scritto:
Ciao , hai ordinato la card?
Io l'ho fatto ieri e solo oggi mi e' arrivata una loro mail dove dicevano che nn avendone a disposizione devo aspettare...
Certo che prima mi han fatto pagare e poi me l'hanno comunicato!!!!
Mr_ROx
dovrebbero essere partite, speriamo che non ci sia l'extra per la champions, anche perchè districarsi nel sito in arabo è un bel problema!

paridee ha scritto:
dovrebbero essere partite, speriamo che non ci sia l'extra per la champions, anche perchè districarsi nel sito in arabo è un bel problema!
la card e' gia' arrivata anche a me ed e' nel decoder...
rimane da sapere pero'...
1. l'epg dove la trovo?
nemmeno su kooora.com si vede :(
2. i restanti 4 canali si vedranno con la medesima + l'hd?
3. c'e' pure il calcio turco?

l'epg la trovi sul loro sito in arabo,c'è il calcio turco,i 4 canali saranno a parte per la champions

al jazeera sport

vorrei comprare una carta per vedere i canali sportivi di al jazeera. un noto sito italiano toscano la vende in promozione a 99 e. - CONVIENE? volevo chidervi io che ho un jepssen sb 5 devo per forza omprare anche la cam o basta inserire la carta nello slot? qualcuno in privato mi può mandare notizie di rivenditori esteri più accessibili e fidati?sapete infine che differenza c'è tra la card azzurra e quella aranciome?grazie

aspide1947 ha scritto:
vorrei comprare una carta per vedere i canali sportivi di al jazeera. un noto sito italiano toscano la vende in promozione a 99 e. - CONVIENE? volevo chidervi io che ho un jepssen sb 5 devo per forza omprare anche la cam o basta inserire la carta nello slot? qualcuno in privato mi può mandare notizie di rivenditori esteri più accessibili e fidati?sapete infine che differenza c'è tra la card azzurra e quella aranciome?grazie

Ciao!
La card azzurra è in Viaccess e serve per i canali su hotbird, quella arancione è in Irdeto e serve per Nilesat.
Anch'io ho il Jepssen SB5 e ho dovuto comprare la cam Viaccess.

Ti consiglio un noto rivenditore francese di cui si è parlato in questo thread, che vende cam e card insieme.

E ora un dubbio che spero gli altri lettori del forum possano chiarire: con l'arrivo dei nuovi canali per la Champions League, la card già attiva ne permetterà la visione?
In caso negativo, sarà possibile aggiornarla? Saranno emesse nuove card in sostituzione di quelle circolanti ora? (il fatto che quel sito toscano faccia ora una promozione mi insospettisce...)

confermo la bontà del francese, tessera arrivata stamane, per quanto riguarda la champions aspettiamo notizie!

Come detto nei post precedenti si parla di un extra per i canali della Champions, appena ci saranno notizie ve le faremo sapere.

Ciao ciao ;) ;)

al jazeera sport

ciao, ho notato sui canali attauli la pubblicità del 5-6-7-8 e hd. vi è indicato un numero di telefono ma io con le lingue straniere ho litigato da piccolo.quini attendo notizie.....

A.A.A. cercasi utente arabo disposto a fare da interprete con al jazeera riguardo la champions league

paridee ha scritto:
confermo la bontà del francese, tessera arrivata stamane, per quanto riguarda la champions aspettiamo notizie!

Abbiamo ordinato la scheda lo stesso giorno...
A me dice che nn e' in stock ...a te e' arrivata!!!
Boh...

Mr_Rox

ti metto la cronologia dell'ordine, cmq è l'articolo più venduto del sito, potrebbero avere problemi di disponibilità:

"07/07/2009 En cours de traitement presso xxxxx dal martedì al sabato orario negozio 08/07/2009 Article en rupture temporaire Dear Client,
One of the articles ordered is temporarly out of stock.
We do apologize for the inconvenience, and would like to ensure you that we do our best to ship your order as soon as possible.
We remain at your disposal for any further details,
Best regards,
www.xxxyyy.com
00 33 (0)1 75 xx xx xx
09/07/2009 En cours de traitement 09/07/2009 Expédiée Dear Client,
Your order has been shipped today through registered mail ref : RK6458xxxxxFR
S/N : 319080xxxxx
Best regards, nomedelsito"

chiedo aiuto...

sono interessato all'acquisto della card per satellite HotBird.... a breve mi arriva il CT 5000 combo Plus, e vorrei sapere se devo prendere anche LA CAM per questa scheda e quale.... credo che debba aggiornare anche il Firmware no?

si hanno novità per la Champions o verranno trasmessi solo questi 4 canali?

inoltre il contratto prevede 12 mesi dal'attivazione? (che devo capire come attivare)

allora, ti conviene aspettare un po' finchè non esce la tessera champions inclusa, la codifica usata è viaccess su hot bird oppure irdeto su nilesat, non so cosa implementi il decoder però penso che nei vari firmware ci siano emulatori di cam irdeto e viaccess, altrimenti le relative cam si trovano facilmente, io la uso su un unixbox 500 con cccam (per intenderci il decoder non è manco common interface)

paridee ha scritto:
allora, ti conviene aspettare un po' finchè non esce la tessera champions inclusa, la codifica usata è viaccess su hot bird oppure irdeto su nilesat, non so cosa implementi il decoder però penso che nei vari firmware ci siano emulatori di cam irdeto e viaccess, altrimenti le relative cam si trovano facilmente, io la uso su un unixbox 500 con cccam (per intenderci il decoder non è manco common interface)

quindi il firmware serve per solo se non acquistassi la CAM, in caso di acquisto non c'è bisogno di nessun firmware e inserisco semplicemente la tessera nella CAM...ok?

ovviamente non potrò mai acquistare una card irdeto se ila parabola è puntata solo su HotBIRD giusto?

Hotbird è solo viaccess e nilesat solo irdeto?(come regola di base..o ogni canale ha le sue prerogative? tipo ad esempio un canale che trasmetto con sistema Irdeto su Hotbird)

guarda ieri era criptato irdeto pure su hotbird però bisogna vedere se funziona pure con le card nilesat, su hotbird è garantito solo viaccess, riguardo al sw del decoder ti conviene chiedere nella sezione CT, diciamo che ho dato un'occhiata al dec. e pare una discreta bestia perciò penso che i soldi per comprare la cam te li puoi risparmiare e dare giù di firmware vari, se hai la possibilità di mettere una parabola su nilesat fallo perchè c'è il canale hd, alcuni eventi su HB non ci sono e in più ci sono i 2 canali free

paridee ha scritto:
guarda ieri era criptato irdeto pure su hotbird però bisogna vedere se funziona pure con le card nilesat, su hotbird è garantito solo viaccess, riguardo al sw del decoder ti conviene chiedere nella sezione CT, diciamo che ho dato un'occhiata al dec. e pare una discreta bestia perciò penso che i soldi per comprare la cam te li puoi risparmiare e dare giù di firmware vari

più che altro mi servirebbe di capire che il canale HD di al Jazeera viene trasmesso solo su CAM Viaccess 3.0... non so dove vedere se il decoder può supportare tutte le versione di Viaccess oppure supporta fino a che ne so la 2.6 o prima...

scusa ma ho editato mentre postavi, mi sa che il canale hd è solo su nilesat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso