Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima di tutto buon anno a tutti.Oggi mi e arrivata la card di al jazeera.l'o inserita nel decoder e non la riconosce.Mi devo sintonizzare su canali di JSC?.pero sulla lista di giorgio sat non ci sono:ci sono quelli di aljazeera 1+2+3,quelli non vanno bene?.grazie per una cortese risposta:Clarcke tech 2500 Hotbird +astra:grazie

la codifica è viaccess 3.0 quindi ci vuole la cam viaccess di ultimo tipo,inoltre la card deve essere quella arancione e bianca e non quella blu che ora non và piu bene.dove l'hai presa?Mp grazie

Facciamo un po' di chiarezza:
Nei settings del Giorgio Team i canali Al Jazeera non sono identificati con JSC +1 ecc, ma sono identificati come AL Jazeera +1, Al Jazeera +2 ecc. Per attivare la tessera basta quindi sintonizzarsi su uno di questi canali. Non conosco il Clarke, ma penso che dovrebbe tranquillamente supportare la codifica Viaccess 3.0
Per quanto riguarda la tessera, io ho attivato ad ottobre una di quelle blu e funziona tranquillamente.

ho provato a contattare via email quelli di aljazeera sport per sapere se trasmetteranno la serie A anche nel 2009-1010 ma le email che ho mandato mi tornano tutte indietro(a quanto pare hanno la casella piena..possibile?)!!come possiamo sapere fino a quando questa emittente detiene i diritti della serie A?

Attivo da oggi anche Al Jazeera Sport +4 su Hot Bird
JSC +4 (Qatar), on 11296.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 Viaccess 3.0

Visto il transponder, capisco la qualità pessima del canale!!

Su questo provider trasmettono anche la serie A Italiana??? e i canali art, anche li dovrebbero trasmettere la seria A

Ultima modifica:
Chi si accontenta gode.....

Un saluto a tutti,ho appena ricevuto la tessera di alj sport e devo dire che per questo prezzo e se non si è troppo "schizzinosi" il prodotto è veramente interessante..... inoltre ora è attivo anche il +4 e oltre alla serie a e la liga danno anche la ligue1,insomma.....anni luce avanti rispetto allo psiconano....
Se ci sono ancora degli indecisi io lo consiglio....sembra quasi uno spot!!!
Salutoni a tutto il forum siete molto competenti!!!

cdu1 ha scritto:
Un saluto a tutti,ho appena ricevuto la tessera di alj sport e devo dire che per questo prezzo e se non si è troppo "schizzinosi" il prodotto è veramente interessante..... inoltre ora è attivo anche il +4 e oltre alla serie a e la liga danno anche la ligue1,insomma.....anni luce avanti rispetto allo psiconano....
Se ci sono ancora degli indecisi io lo consiglio....sembra quasi uno spot!!!
Salutoni a tutto il forum siete molto competenti!!!

Scusa la domanda: l'abbonamento l'hai comprato qui in Italia o scegliendo uno dei venditori di che si trovano su Ebay inglese come da altri suggerito?
Non voglio sapere dove l'hai comprata perche' qui non si può pubblicizzare, volevo avere solo un orientamento perche' ci sto pensando anch'io...

Grazie

Ciao tiricordi,
la card l'ho acquistata online in francia perchè in italia non conviene assolutamente...se hai bisogno contattami pure in MP..saluti

JEEG72 ha scritto:
Sembrerebbe che il canale +4 sia stato attivato su Nilesat. Speriamo a breve di averlo anche su HotBird!!

sapete se è possibile ricevere e con quale diametro di parabola questo satellite dalla sicilia orientale?

l'ho trovato da solo 90cm dovrebbero bastare :)

Ultima modifica:
Scusa ma che te ne fai del nilesat, quando hai HB che ti copre senza problemi??

chiedo venia :icon_redface:

niubbio sono :D

Nei canali sport l'audio è anche l'inglese oppure solo arabo?

Il quarto canale aperto da poco trasmettono una partita in aggiunta alle tre o no?

Ultima modifica:
la telecronaca delle partite è anche in inglese

domenica pomeriggio hanno trasmesso 3 partite di serie a:
juventus - siena sul +1
napoli - catania sul +2
fiorentina - lecce sul +4

Jsc +4 muto da tutto il giorno risulta anche a voi????
c'è qualche motivo particolare???

non senti l'audio??Provato a cambiare la traccia??

ciao io ho un humax ci5100x cn una cam matrix revolution (piuttosto vecchiotta) sapete dirmi se acquistando la carta originale riesco a vedere i canali??
in qualsiasi caso se potete ditemi dv le avete acquistate voi xchè in ita costa troppo...grazie!

Ultima modifica:
sapete per caso se Al Jazeera trasmetterà per certo ancora la serie A anche per il prossimo campionato 2009/2010?

Di sicuro so che per il triennio dal 2009 al 2012, quindi a partire dalla prossima stagione, avrà la Champion League.

tiricordi ha scritto:
sapete per caso se Al Jazeera trasmetterà per certo ancora la serie A anche per il prossimo campionato 2009/2010?

Di sicuro so che per il triennio dal 2009 al 2012, quindi a partire dalla prossima stagione, avrà la Champion League.

lo vorrei sapere pure io....ma non si capisce nulla dal loro sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso