Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gir ha scritto:
ieri ho comprato una card 8 canali,guardando qualche replica di una partita del campionato scorso,durante ha fatto vedere la pubblicita' della serie a e della liga spagnola,ma di ufficiale non si sa' niente ancora.
prima di comprare voglio avere lka certezza della serie a e champions,europa league ecc

darkmoon ha scritto:
prima di comprare voglio avere lka certezza della serie a e champions,europa league ecc
champions e euopa league sono fino al 2014 e se passa la pblicitaà che io non ho visto al 99% ci sono

nico 1986 ha scritto:
champions e euopa league sono fino al 2014 e se passa la pblicitaà che io non ho visto al 99% ci sono
ieri lho comprata ed ho visto la pubblicita',poi di sicuro ce lo potra' dire solo il barone o snac,che pure lo vedo sul pezzo,la scheda mi si è gia' aggiornata con scadenza 10/7/2013,e oltre agli 8 canali al jazeera si vedono anche nba tv fox e gli espn a 7w.

Ultima modifica:
gir ha scritto:
ieri lho comprata ed ho visto la pubblicita',poi di sicuro ce lo potra' dire solo il barone o snac,che pure lo vedo sul pezzo,la scheda mi si è gia' aggiornata con scadenza 10/7/2012,e oltre agli 8 canali al jazeera si vedono anche nba tv fox e gli espn a 7w.
ma infatti io sarei orientato per i 7 ovest :D
con hd e i vari espn e fox oltre che nbatv

gir ha scritto:
ieri lho comprata ed ho visto la pubblicita',poi di sicuro ce lo potra' dire solo il barone o snac,che pure lo vedo sul pezzo,la scheda mi si è gia' aggiornata con scadenza 10/7/2012,e oltre agli 8 canali al jazeera si vedono anche nba tv fox e gli espn a 7w.
ti tocca fare il refels perche le schde devono avre la sedenza di un anno vai dove la pressa e dgelo

Ragazzi,

un buon decoder da consigliarmi?

ho guardato questi due modelli e non mi sembrano male:
-Opticum hd xts 703
-Humax HD-5400S

Il primo costa 95 euro il secondo 120.

Cerco un decoder HD sui 100/120 euro per vedere AJS 8 canali che abbia il viaccess integrato e che sia compatibile Sky.

Dai dai sono sicuro che siete in grado di consigliarmi bene :D

Grz, Andrea

penna86 ha scritto:
Ragazzi,

un buon decoder da consigliarmi?

ho guardato questi due modelli e non mi sembrano male:
-Opticum hd xts 703
-Humax HD-5400S

Il primo costa 95 euro il secondo 120.

Cerco un decoder HD sui 100/120 euro per vedere AJS 8 canali che abbia il viaccess integrato e che sia compatibile Sky.

Dai dai sono sicuro che siete in grado di consigliarmi bene :D

Grz, Andrea
il secondo e tivusat quindi scordati sky ed al jazeera :lol:
inoltre credo che per vedere quello che vuoi alzando il budget qualcosa si trova :eusa_whistle:

al jazeera sport - SPOT

Come si diceva in questi giorni mi pare GIR lo scrisse tra cui Serie a e Liga come diceva lui , al jazeera sta facendo girare in tv le competizioni per la prossima stagione ...

ecco le immagini delle competizioni::eusa_whistle: :eusa_whistle:

Aggiungo:

SWISS LEAGUE , GREEK LEAGUE , MLS , BRASILERAO , AFA ARGENTINA , CAF , AFC CHAMPIONS LEAGUE , N POWER CHAMPIONSHIP , NBA
Confederations Cup , Mondiale per Club ed altri sport di cui non ho dettagli....

Aggiungo che l'anno scorso mi pare gia di averlo detto hanno rinnovato la fa cup e la curling cup fino al 2016

Per la serie a questo è quello che sta girando su al jazeera altro io non so

soltanto che gli studi non saranno da milano e da madrid ma da doha.....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

IL Barone

Ultima modifica:
si poi dire quindi che e uficialle la serie a ce il prossmo anno e la liga adesso sperimo di sapre per quanti anni

@Darkmoon
Si tutto dalla champions all'europa league , alla liga , serie a ligue 1 .. e molto sport quando non ce il calcio anche la motogp e la sbk...

darkmoon ha scritto:
ma sui canali HD ci son delle partite di serie A oppure cosa propongono su tali canali :eusa_think:
non ho i canali hd pero dicono che le parte piu belle i derby e i miln juve e inter juve vanno sui hd cmq se ce PSG e la liga anno precdeza loro e su hd 2 ci sono di solito altri sport

FOX SPORTS MIDDLE EAST su Hot Bird

Grazie molte Barone delle tue informazioni!;)
Ti chiedo se hai degli aggiornamenti riguardo il canale FOX SPORTS MIDDLE EAST che prenderà il posto del canale events (su Hot Bird). Ancora la frequenza mostra "canale codifcato". A breve si attiverà questa canale o altri canali su Hot Bird visto l'imminente inizio delle Olimpiadi?
Ciao e ancora grazie!:D

Ciao Nazzaflu per me è un piacere dare info anche se alle volte .. va lasciamo perdere...

comunque riguardo FOX SPORT io sapevo che dovevano attivarlo anche sui 13 east ma altro non so...mi dispiace se saprò qualcosa la dirò..

IL Barone

Ultima modifica:
grazie barone, sei sempre un grande e molto utile per tutti!
piccolo ot: ti do una piccola info, dai un occhio in previsione olimpiadi a dubai sport, ieri ho visto la pubblicità che mettono altri 3 canali, il 4, il 5, il 6 per le olimpiadi, ovviamente non su hotbird

andreone ha scritto:
grazie barone, sei sempre un grande e molto utile per tutti!
piccolo ot: ti do una piccola info, dai un occhio in previsione olimpiadi a dubai sport, ieri ho visto la pubblicità che mettono altri 3 canali, il 4, il 5, il 6 per le olimpiadi, ovviamente non su hotbird
in chiaro :eusa_think:
su quale sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso